Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






ho notato che crea dipendenza: più pratico, più o voglia di praticare e quando non pratico perché magari sono stanca, poi mi sento in colpa e non vedo l'ora della lezione successiva 


flo67 ha scritto:Ma oltre al puntino bianco che hai, hai sintomi? Mal di gola?
Comunque il lisozima prendilo tranquillamente, perchè ha azione sia antibatterica che antivirale.
Il tea tree oil: fatto anche i gargarismi?
o forse è perché ho paura che mi vada di traverso l'acqua che non riesco a farli...


però proverò pure il Lisozima. Siprende pure senza ricetta?




se il Lisozima funziona con me poi lo farò usare pure al mio ragazzo. Mi pare troppo strano che abbia queste placche in gola da novembre e non sono ancora andate via (non ha mai preso antibiotico però)



grazie per le risposte!
e me ne sono completamente dimenticata
e sì che non vedevo l'ora che arrivasse fine mese per questo 

È proprio quello Alli e la posologia te l'ho già indicata.signo ha scritto: 6/7 compresse al giorno da succhiare



Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata