Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

patata ha scritto:Quindi se il coccige è ipermobile non va bene, ma il fatto che sia solo mobile va "malino" oppure è normale che lo sia?


Rosanna ha scritto:Se non fosse mobile il parto non sarebbe possibile.








) quanto detto da Brighid riguardo la Gariglio. Brighid88 ha scritto:non sono più andata dalla gariglio ,dopo la prima seduta ero molto fiduciosa ma mi sono dovuta ricredere ..purtroppo!
Brighid88 ha scritto:come ho scritto nella storia di pimpi ci sono rimasta male quando mi ha chiesto perché non avevo più rapporti da mesi
e le volte dopo, quando tirava fuori questo discorso, si chiudeva molto brevemente. Ultimamente Le ho raccontato che mi sto frequentando con un ragazzo, la prima cosa che mi ha detto è stata “Sono contenta, sei giovane non puoi perderti le cose belle della vita!” Alla fine era come avevo pensato, Lei lo faceva solo per spronarmi e non per farmi (o farci) sentire sbagliate. Poi è anche vero che nelle cose bisogna trovarsi dentro, quello che passiamo lo sappiamo solo noi!! Gli altri magari vogliono aiutarci, ma non sempre, il modo in cui lo fanno viene recepito come giusto…. Però, il dovere di un bravo medico è di farci guarire su tutti i fronti, anche nei blocchi psicologici e credo Lei lo abbia davvero fatto con tutta la buona fede di questo mondo.
Ecco ho scritto un poema !!!
Ma ci tenevo a lasciare anche la mia opinione...





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata