Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

lisy ha scritto:Nieddu che mi ha trovata migliorata anche se la contrattura è sempre presente








non ti far prendere dallo scoraggiamento, sono sicura che se riusciamo a tenere a bada la contrattura, anche i batteri sloggeranno per via del lavaggio vescicale con il mannosio. E' una questione di priorità, il corpo combatte l'infiammazione ma se ci sono fattori che predispongono la contrattura, è chiaro che sarà tutto più complicato (in questo caso il dolore). Partiamo da come possiamo rilassarla questa benedetta muscolatura liscia, adotta tutti gli accorgimenti che conosciamo. Si che ce la farai.
















Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata