Ci sono anche io!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer apr 05, 2017 6:04 pm

Mah Lisa, a dire il vero non credo che la tachicardia sia da imputare all'oxiton..o almeno, non ne sono sicura..nel senso che era proprio la mia solita tachicardia, quindi probabilmente mi è venuta a prescindere..comunque ho intenzione di riprovarci sicuramente, ma me ne devo ricordare! :lol:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » mer apr 05, 2017 9:21 pm

Bene Lalli :yahoo: Infatti per Oxiton devi trovare il tuo dosaggio, prova pure senza paura!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Brighid88 » gio apr 06, 2017 3:39 pm

Concordo !oxiton ha dato ottimi risultati anche a me,anche io ho dovuto trovare il dosaggio giusto perché all inizio mi dava problemi ma poi è stato un successo !.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab apr 15, 2017 4:38 pm

Ciao a tutte! La neuropatia ha fatto la brava appena dopo il ciclo ma è tornata a cavallo dell'ovulazione, ma a differenza dello scorso mese è decisamente più leggera e io riesco a non grattarmi, e comunque i fastidi non sono per tutto il giorno :yahoo:
Per quanto riguarda Oxiton...io ci ho riprovato ma anche con mezza compressa mi fa sentire ansiosa e saró onesta,ci ho pensato e l'ho sospeso..il discorso è un po' questo: è vero che in generale è utile trovare la minima dose efficace, ma in questo caso se devo ridurre il dosaggio per ridurre gli effetti collaterali delle componenti che a me danno noia (evidentemente quelle che agiscono sull'energia e sul tono dell'umore) e di conseguenza vado a ridurre anche il dosaggio delle componenti utili, non diventa "controproducente"? Non avrebbe più senso assumere direttamente un integratore che contenga solo componenti "benefiche" in dosaggio adatto, visto che quello che interessa a me non è un'azione sull'umore/energia?
Per il resto non vedo l'ora che mi arrivi il termometro per misurare la tb, sono molto curiosa :):
Bacioni e buona Pasqua a tutte :ciao:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Laulaura » sab apr 15, 2017 6:46 pm

Non tutte rispondiamo allo stesso modo alle terapie, siano essi farmaci o integratori, se oxiton ti fa più male che bene secondo me non è il caso di insistere, magari per ora mettilo da parte, fra qualche periodo potresti riprovare, mai dire mai.
La tb...il grafico del mio primo mese, beh... :-:::: :-:::: :-:::: DISASTRO! Confido nei prossimi mesi e nella maggiore confidenza con il metodo.
Buona Pasqua senza insopportabili pruriti! :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » sab apr 22, 2017 8:33 am

Ciaoo,
Evviva i pruriti ti stan lasciando tranquilla, meno male. Son contenta
Oxiton lascialo perdere se causa noie, non siamo tutte uguali.
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab apr 22, 2017 5:31 pm

Allora ragazze vi scrivo dall'hotel a Valencia :): oggi primo giorno di ciclo e procede tutto bene, a parte che essendoci alzati alle 4:30 stamattina sono abbastanza stanca. Comunque niente fastidio o prurito e per questo sono stracontenta, mi godo il momento.
Laulaura ha scritto:La tb...il grafico del mio primo mese, beh... DISASTRO! Confido nei prossimi mesi e nella maggiore confidenza con il metodo.

L'altro giorno mi è arrivato il termometro per misurare la tb ma dato che sarei partita dopo poco non ho ancora iniziato ma sono molto dubbiosa sulla riuscita, nel senso che mi sveglio spesso e ad orari diversi perchè mi chiama il pupo, quindi boh, staremo a vedere...tu Laura ci hai preso la mano? Perchè dici che è stato un disastro?
macri ha scritto:Evviva i pruriti ti stan lasciando tranquilla, meno male

Menomale davvero! Ho letto di te invece...peró dai, non è detto che si presentino i sintomi, incrociamo le dita!!
Grazie Laura e macri di essere passate! Bacioni a voi e a tutte :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Laulaura » sab apr 22, 2017 8:18 pm

Lalli, goditi la vacanza ed il benessere! Con la tb prenderai confidenza quando tornerai dal viaggio. Per quel che mi riguarda oggi inizio a monitorare il secondo ciclo. Durante il primo sono stata abbastanza costante come orari, ma a volte mi scordavo di prendere la temperatura ed il grafico è un pò diverso da quelli "classici", ma non mi sbilancio su questo argomento perchè non ho ancora studiato bene la teoria, a parte il topic letto sul forum.

Ti mando un bacione! :ciao:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Carmen91 » sab apr 22, 2017 8:53 pm

Buona vacanza cara :baci:


Io attendo di andare a Varsavia questo giugno :wow:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda memion » sab apr 22, 2017 9:53 pm

Buone vacanze Lalli!! Goditi la Spagna, paese che io amo alla follia (invidiaaaaaa) un bacione!!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » sab apr 29, 2017 8:28 am

Bella donna, goditi la vacanza e meno male che i pruriti ti lasciano tranquilla.
Un abbraccio e baci al pupo.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab apr 29, 2017 10:35 am

Buongiorno bellezze, questa volta vi scrivo dal divano di casa..sono tornata a casa giovedì sera tardi, e mi devo solo :ss da sola perchè ho avuto un rapporto e di tutto quello che abbiamo sempre detto non ho fatto nulla..ero così stanca che non ho preso mannosio, non ho fatto stretching e non ho messo nemmeno il lubrificante, il tutto per un rapporto che non è andato esattamente benissimo e quindi ora non sto bene e ho un attacco di contrattura da manuale..non so se ci siano batteri perché non ho fatto lo stick, comunque ho crampi, la pipì brucia un po' e ho stimolo abbastanza frequente..sono qui con lo scaldino e spero di averla presa in tempo senza che la situazione degeneri..
Ah e ieri sera tra l'altro ho patito un sacco di freddo..sì insomma una cretina di prima categoria e ben mi sta..
Coooooomunque, la vacanza è andata bene, abbiamo visto un sacco di belle cose, abbiamo camminato camminato camminato e abbiamo riso un sacco..sono molto contenta :):
Ora boh, sono un pochino demoralizzata eh perchè insomma non è che mi andava di avere un attacco di "cistite" dopo tanto tempo, e so che "normalmente " la situazione sarebbe già peggiorata di molto e avrei già preso il monuril mentre ora la sto contenendo, ma ho comunque un pochino di timore di non farcela....MA ce la farò! :pugile:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » sab apr 29, 2017 11:21 am

Lalli, ho visto le foto su facebook... che bella vacanza! E il tuo bimbo sembra proprio bravo oltre che bellissimo.
Per quello che non è andato bene, pazienza. Attaccati a scaldino, mannosio e divano, appiccicati a Netflix e buonanotte!
A proposito... le serie di cui parlate in diversi post le ho viste tutte... Trono di Spade, Breaking Bad, Walking Dead... non so che altre.... Ho cominciato 13 ma ho visto solo la prima... ma già sono innamorata perché se mettono i Joy Division come colonna sonora parte il batticuore.... che ce devo fa.....
Goditi questo lungo w/end! A presto!
:love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Carmen91 » sab apr 29, 2017 12:01 pm

Ciao Lalli! Una tirata per le orecchie ci vuole :n
Scherzi a parte :mrgreen: adesso cerca di prendere tutti gli accorgimenti per rientrare nella "normalità".
Bene per il viaggio, ogni tanto serve staccare un po'!




Lisa per i telefilm... 8-) 8-) 8-).

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Stefania 69 » sab apr 29, 2017 3:28 pm

Procedi con tutto quello che serve x la contrattura ; sai che al 99, 99 percento è lei. Non Impanicarti con i batteri e fai tantissimo rilassamento assieme al calore.
Usa continuativamente anche i cerotti e vedrai che passa..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » sab apr 29, 2017 9:53 pm

Come va Lalli? Meglio? Concordo con Stefania: calore a manetta e qualche esercizio di stretching! Forza :pugile:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Vln » dom apr 30, 2017 8:29 pm

Ciao Lalli, tieni duro (però il pavimento pelvico morbido, eh)!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » lun mag 01, 2017 11:44 am

Oh ragazze grazie di esserci :cry:
Sabato ho tenuto il teporino e messo il cerotto quando sono uscita, ieri ho tenuto sempre il cerotto perchè sono stata fuori tutto il giorno e ieri sera sembrava andasse un pochino meglio...ora peró boh ho ancora dolori e capisco perfettamente che sono muscolari perché ad esempio ogni tanto mi fa male solo il lato sinistro (vulva e chiappa) internamente, peró sto piagnucolando come una scema perchè in realtà ho paura che peggiori..prima ho fatto uno stick, non lo avevo ancora fatto in questi giorni e tra l'altro non aveva senso farlo ora che non era con le urine del mattino, e ovviamente sangue e leucociti, nitriti negativi ma non poteva essere altrimenti..sapevo cosa avrei trovato ma l'ho fatto lo stesso.
Ho preso un flogo stamattina e un daily (che ho preso anche ieri sera) e ora sono sul divano con nell'ordine dall'interno all'esterno: teporino+coperta+gatta praticamente mi sto brasando :lol:
In alcuni momenti sento proprio la necessità di fare un massaggio perchè sento tirare tutto ma non voglio peggiorare la cosa.
Certo non me l'aspettavo..lo so che le recidive possono capitare, lo diciamo sempre, ma credevo che a quest'ora sarei stata bene cavolo!
In più domani torno a lavoro ("era ora" starete pensando! ;) ) ma saró col mio capo e questa cosa mi sta innervosendo (..respira Laura, respira..)
Scusate lo sfogo, bellezze, passerà..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Vln » lun mag 01, 2017 12:02 pm

Ma certo che passerà!
Se senti il bisogno di fare un massaggio perché non provi a farlo esternamente? Così non tocchi le mucose ma magari riesci a rilassare. Potresti provare anche sulla pancia.
E fai stretching.
Continua con tutto il resto che già conosci.
Ma il ph delle urine stava a posto?

Coraggio tesoro, le ricadute sono delle batoste, ma quando ti riprendi ti senti immensamente più forte..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » lun mag 01, 2017 1:47 pm

Vln il ph delle urine era acido...
Mi sento sbruciacchiante e indolenzita , e sono giù di morale, ma se faccio così non vado da nessuna parte..forse questa recidiva mi aiuterà anche a non piangermi più tanto addosso.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214