Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab apr 01, 2017 6:54 pm

Proprio cosi' santo laroxyl anche se il sapore fa schifo nonostante lo prenda con lo zucchero....la cosa che mi sconvolge e' che senza farmaci nn posso stare :muro: .....puo' darsi che arrivero' piu' presto.....per il brufolone se nn sparisce chiedi ad aponte cosa puoi fare

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab apr 01, 2017 8:04 pm

Eh lo so, il sapore non è dei migliori, cerca di mettere un po' d'acqua in più. Da quando ne prendo meno mi sento più disintossicata. Purtroppo in alcune circostanze i farmaci sono essenziali!

Per il brufolo se sta buono, lo lascio lì in attesa della sua naturale scomparsa :lol: secondo me incide anche la fase pre ciclo che fa "gonfiare" tutto :lol:

Comunque...santo laroxyl e santo Aponte!!! Continua a restare l'unico medico competente ed umano. Con la trombosi ho dovuto interfacciarmi con altri medici e sono i soliti...distacco medico-paziente e affamati di parcelle!

Buon fine settimana :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun apr 03, 2017 8:46 pm

Come va?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun apr 03, 2017 9:00 pm

Ciao Gabry!!! Il solito...sto implorando affinché il ciclo non mi venga domani se non dopo le 16.30 :mrgreen:
Ci sto dando dentro con i massaggi e alla fine i punti deboli restano sempre gli stessi, se tocco forte bruciore in alto e a 5 e 7. Stamattina ho fatto le analisi genetiche per la trombofilia.

Tu come stai?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun apr 03, 2017 9:44 pm

:XX gene mutante :O.O: ....diciamo che il bruciore a ore 12 c'e' sempre,anche sensazione di qualcosa di corrosivo ma di intensita' minore, questa mattina ho ricominciato ad applicare il nebycrom. Quando urino e' molto fastidioso perche' dopo avverto un bruciore, cmq a livello depressivo va meglio,l'umore e' migliorato, devo vedere cosa accadra' la prox settimana con il ciclo perche' il post e' una tragedia. La prox settimana nn andro' dal dott. per tale motivo. :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer apr 05, 2017 11:46 am

Ciao a tutte :ciao:

Gabry ieri alla fine com'è andata? Spero abbastanza bene! Comunque anche a me il nebycrom dà quella sensazione di "bruciore" quando urino subito dopo la applicazione, credo che sia normale e bene che il tuo umore sia migliorato ;)

Per quanto riguarda me, ieri dal doc tutto bene. Ho fatto da tutorial ad una ragazza che aveva problemi a contrarre e rilasciare il muscolo (se un giorno mi leggerai spero che adesso avrai capito :mrgreen: !). Comunque, ieri ci siamo concentrati sulla neuropatia rimanente...quindi ha sollecitato la zona con le dita e con la fantastica carta che fa effetto vetro sulla pelle :mrgreen: . Dovrei riprendere nebycrom ma voglio prima vedere se dopo il ciclo ne sentirò la necessità. Sono scesa a 6 gocce di laroxyl e la prossima settimana dovrò arrivare a 5. Non sto avendo alcun effetto collaterale. Per il momento ho l'appuntamento l'11 aprile ma credo che me ne aggiungerà degli altri.

Oggi sono positiva su :coool:


Baci!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » mer apr 05, 2017 1:59 pm

::::: che bellissimo aggiornamento Carmen

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer apr 05, 2017 3:51 pm

Ciao cara!!!

Un po' di positività ogni tanto serve :mrgreen:

:beer:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer apr 05, 2017 5:14 pm

Ciao Carmen, ieri sono entrata alle 18 e 15. Prima di me e' entrata quella ragazza con la mamma, ha fatto prima uroflussimetria. Il dott.era stravolto ,hanno preparato il caffe' ,ha fumato e abbiamo parlato e scherzato,insomma nn ha proprio considerato che fuori era affollato,come sempre e' un personaggio....ha trovato molto neuropatia e meno contrattura,ha premuto a destra e ho sentito un dolore tremendo,ha parlato anche di vestibulodinia, ha controllato il retto che da un po' lo ignoravamo e l'ha trovato contratto....fino al 18 il laroxyl resta invariato poi dal 19 ha detto di aumentare di 1goccia il dosaggio della mattina,aumenteremo molto lentamente,fino alla prossima esplosione del mio stomaco :grin: ....in piu' mi ha prescritto il cistalgan che e' un antispastico per la vescica da prendere nel caso in cui avverto forti dolori vescicali tipo uncino come e'accaduto dopo ultimo ciclo. Poi si vedra'. Mi ha accennato del nuovo studio e poi mi spieghera' bene tutto. Brava hai fatto da modella?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer apr 05, 2017 6:56 pm

Ammazza!!! Hai atteso un'ora e mezza :o Ieri probabilmente stava sciolto e disinvolto... :lol: perchè generalmente si sa, è super puntuale! Vabbe lo perdoniamo!
Stravolto! ahahaha...troppa fatica :risatona:
Quando preme fa moooolto male ma si ottengono risultati!
La mia diagnosi fu proprio vestibolodinia di media entità :-tt Comunque bene per il laroxyl, magari stavolta prendendolo molto lentamente non rompe le scatole allo stomaco!
Il cistalgan lo consigliò anche a me all'inizio quando avevo ancora problemi urinari ma non l'ho mai preso perchè poi si risolsero, non so quindi quanto realmente possa servire.
Spero che oggi tu stia meglio!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer apr 05, 2017 6:58 pm

Ah ho dimenticato!!!
Per quanto riguarda il tutorial alla ragazza, in pratica il doc mi ha fatto andare nell'ultima stanza da sola con lei e le spiegavo a parole come fare :idea: eravamo vestite :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab apr 08, 2017 6:25 pm

Come stai Carmen?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun apr 10, 2017 2:33 pm

Ciao Gabry!!!!

Sto abbastanza bene grazie, tu invece??
Sento la mia gamba molto migliorata e attendo l'incontro di domani con Aponte, su quel fronte sono stabile, nessuna novità in particolare.
Mi sto concentrando sul perdere peso...in 7 mesi ho preso 7 kg tra laroxyl e poco movimento :cry: ma è dura non cedere alla tentazioni!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » lun apr 10, 2017 3:50 pm

E allora, cedi! Mica siamo fatte per soffrire ;)
Il peso lo facciamo scendere, tranquilla: ma non a costo di sacrifici e mortificazioni, per carità. Un colpo al cerchio...
Mi fa davvero piacere che la gamba vada meglio, bene! Poi ci dirai cosa ti ha detto Aponte.
A presto.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun apr 10, 2017 3:55 pm

Ciao Carmen, sono in attesa del ciclo che fino ad oggi nn ha intenzione di arrivare, la contrattura va e viene ,la neuropatia e' sempre presente....il laroxyl comincia a infastidirmi, nonostante la protezione ho bruciore di stomaco e quel sapore amaro delle gocce che avverto anche dopo 12 ore che le ho prese....questa mattina la dose di 2 gocce nn l'ho presa per il troppo fastidio, mi sa che cerchero' di sopportare almeno il dosaggio serale,sara' dura perche' mi sento avvelenata. Domani nn ci incontriamo,speriamo che nn troverai la folla della volta scorsa. I risultati delle analisi genetiche li hai avuti?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » lun apr 10, 2017 4:47 pm

Carmen anche io ho preso tanto peso.... non che pure prima fossi un frusciello, però.....
Ma tuttosommato mi sono detta "Già devo patire un sacco di disagi, pure la fame e il senso di colpa!? Sticaxxi...." questa è stata la mia filosofia in questi mesi................ poi vedremo.
:ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun apr 10, 2017 5:21 pm

Grazie Mare, Gabry e Lisa per essere passate :love1:

@Mare: si certo! nessuna sofferenza :lol: devo solo limitare le schifezze e camminare un pochino di più. Stamattina infatti ho fatto una bella camminata e la gamba non ha fatto i capricci, quindi posso riprendere un minimo di attività :pugile:

@Gabry: spero che il ciclo ti arrivi almeno per domani, così non avrai saltato un incontro con Aponte inutilmente visto che ormai sono preziosi più che mai!
Capisco quella sensazione, quasi di disgusto. Senti lo stomaco sotto sopra per tutta la giornata. Ebbi lo stesso problema quando assumevo 12 gocce (dopo 2 mesi).
Spero che mi metterà il prossimo appuntamento il 18 così almeno ci salutiamo. Se il doc non si perderà in chiacchiere sarà puntualissimo come sempre :lol:
Le analisi genetiche saranno pronte il 21 aprile, l'attesa è moooooolto lunga!

@Lisa: concordo con la tua filosofia ma il mio problema ora non è il guardarmi allo specchio e vedermi diversa, più che altro è un disagio interiore che non ha a che fare con l'esteticità. Mi sento pesante...un rottame :mrgreen: Non sono mai arrivata a pesare 60 kg, è come se il mio corpo non si sentisse pulito, non so se ho reso l'idea :-no
Tanto quest'estate niente mare...niente prova costume! 8-)

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer apr 12, 2017 1:57 pm

Ciao a tutte care :ciao:

Allora ieri sono andata da Aponte, i miei muscoli stanno ufficialmente bene. Mi resta una sensibilizzazione se tocco fortemente a 5 e a 7 e un leggero fastidio nell'arcata superiore durante i rapporti. Eliminati anche questi fastidi, credo di potermi considerare guarita. So che ci vorrà tempo ma almeno così ho un po' più di speranza.
Il dottore ha detto che questi ultimi problemi si dovranno risolvere con le manipolazioni, quindi mi ha preso altri due appuntamenti per questo mese.
Ho deciso, di mia spontanea volontà, di riprendere nebycrom gel e spero che questa sia l'ultima volta.

è tutto ragazze... :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » mer apr 12, 2017 2:05 pm

::::: evvai Carmen che bello! sempre meglio!! :yahoo:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer apr 12, 2017 2:31 pm

:flower:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214