Ciao friendsss!!!

Come va??? Io abbastanza bene! Innanzitutto grazie Vin e Flo per i consigli. Vin so che ci sono cose peggiori nella vita ma è proprio l'idea di fungo che mi fa senso! Pensa che non mangio nemmeno quelli commestibili perchè mi fanno un po' schifo in generale! Pensa sapere di averne uno dentro di me...bleeee

. Comunque purtroppo non sono ancora riuscita a comprare i prodotti perchè ora sono a secco e sto aspettando il bonifico da parte di mia mamma... sono ancora all'università ma vivo da sola da poco e non è facile far quadrare tutti i conti! Devo imparare a gestirmi come si deve e questo mese ho finito le riserve prima del dovuto mannaggia.
Sul fronte uretra tutto abbastanza bene direi... fino a domenica mi ero quasi dimenticata della sua esistenza... da domenica sera ho un po' di fastidio ma nulla di che e sarà perchè sono in preciclo.
Sono a 4 gocce di laroxyl e tutto procede bene. Quindi alle novelline dico che se avete timore fate come me: una goccia a settimana e il vostro corpo si abituerà piano piano!
E poi volevo dirvi che sul fronte cistite sono un po' più tranquilla... prima dopo ogni rapporto facevo mille volte gli stick urine, prendevo d mannosio ogni volta che facevi pipì per due giorni dopo , mettevo creme cremine cremone... adesso sono un po' più easy: prendo meno d mannosio perchè tanto non serve così in dosi massicce e cerco di vivermi il rapporto anche in modo più rilassato. Certo mai abbassare la guardia pero' mal che vada so che ci pensa san d mannosio a farmi passare una recidiva.
Quindi anche qui messaggio per le novelline: il d mannosio funziona e seguite bene tutti i consigli che qui vi danno perchè sono una garanzia davvero! Grazie di cuore a tutte voi. Mi avete salvato la vita non solo fisicamente ma anche mentalmente... questo sfogo/ appuntamento settimanale mi sta dando un enorme aiuto. Purtroppo ultimamente sono davvero tanto impegnata ( devo ancora abituarmi a vivere da sola e tra università, esami, fidanzato, amici, mestieri, spesa ecc devo ancora imparare a gestirmi) ma vorrei presto trovare il tempo per essere di conforto a qualche ragazza ancora nel pieno dei dubbi e dei dolori.
Un bacio enorme a tutte fanciulle!!!