Ciao ragazze mie.
Passo per qualche aggiornamento generale riguardante la mia vita.
Non so se vi avevo detto che a settembre ho fatto un ecografia tiroidea di controllo, erano quasi 7 anni che non la facevo.. insomma oltre alla solita tiroidite escono due noduli, uno bellino e l altro meno bellino e il radiologo mi ha fatto capire che appunto era da controllare, mi e venuto un coccolone ovviamente ma poi la mia dottoressa e il mio endocrinologo mi hanno abbastanza tranquillizzato.
Mi fissa comunque ago aspirato per il 14 febbraio. Sì da ottobre siamo andati a finire a febbraio. Il prelievo mi ha fatto un male boia, mi ha fatto male il collo per 7 giorni.
Comunque, risposte l 11 marzo. Un altro mese.
Fortunatamente il 9 il mio medico era in ospedale e ha ritirato lui l esito.
Mi manda un messaggio e mi dice se in serata posso andare da lui a Roma per ritirarlo. Altro coccolone. Alla fine mi verrà una cerrosi epatica senza mai essere stata alcolizzata.
Comunque il nodulo non è buono o almeno c'è l 80% delle possibilità che non lo sia.
È un Tir 4 ossia sospetto carcinoma papillifero. Sospetto perche o non è stato prelevaso abbastanza materiale o perché le cellule non sono quelle ma si confondono.
Comunque è da operare, probabilmente mi toglieranno mezza tiroide se non tutta.
Il chirurgo lo vedo venerdì alle 15, ci ho parlato per telefono e lui dice che gli sono capitati Tir 4 che poi non si sono rivelati carcinoma ma comunque l operazione è inevitabile.
Speriamo di fare tutto prima di Pasqua, anche perché io devo fare le pizze di Pasqua, quest anno che non c è nonna ci tengo particolarmente, quindi spero di fare in fretta.
In tutto ciò, tra un coccolone e l altro, la patata tiene botta. Bella de casa, almeno lei è solidale.
Ora passiamo alle cose belle!
Sabato arriva Borg. Dopo tanto ci siamo decisi, anzi Vittorio si è deciso, e prendiamo un meraviglioso cucciolo di Pastore tedesco.
Ali ho provato a confondere Vitto col Barboncino ma niente, non c'è stato verso, lui era un fan di Rex.
Poi faremo una bella recinzione che andrà a delineare il nostro portico e a quel punto arrivano pure le oche assassine.
Yeaahhhhhhh
Vi stritolo.