Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Lalli33 » mer mar 22, 2017 9:48 am

Carmen com'è andata la visita?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer mar 22, 2017 12:02 pm

Come va Carmen?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 22, 2017 1:23 pm

Grazie a tutte per essere passate :baci:

Aliruna ha scritto:E dillo subito che per trombosi intendevi questo! :sesso: dajeeeee!
Ti penserò. Tu però facci sapere come va la visita!


ahahahahaha mi hai sgamata!!! :lol: :sesso:

Comunque ragazze la visita è andata bene, la cura sta facendo effetto 8-) infatti noto che, siringa dopo siringa, sto sempre meglio e negli ultimi giorni pare che la gamba non mi faccia proprio più male, è solo leggermente più gonfia dell'altra e di un colore ancora un po' differente...ma per quello ci vorrà tempo. Mi mancano altre 15 siringhe, poi si vedrà se passare a siringhe più piccole o alla cura per bocca. Prossima visita tra due settimane. Le analisi per scoprire la causa le farò tra qualche mese. L'unica certezza è che dovrò indossare la calza anti-trombo (nei fatti non è così anti-trombo :lol: :sesso: ) sicuramente per tutta l'estate...addio gonne ed abiti che speravo di mettere, vabbè passerà!
Sono ritornata carica come prima. Non vedo l'ora di rivedere Aponte domani, è da quasi un mese che non lo vedo e mi manca :angel: .

A voi spero tutto bene :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » mer mar 22, 2017 2:46 pm

Mi fa tanto piacere :yahoo: e sopra le calze anti trombo ma trombo puoi sempre indossare quei vestiti lunghi fino a terra, il trend della prossima estate.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Frens » mer mar 22, 2017 3:24 pm

Bene Carmen sono contenta, bravissima, ti abbraccio.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 22, 2017 3:34 pm

"Anti-trombo ma trombo" :risatona:

Grande idea per quelle gonne :idea:


Un abbraccio anche a voi ragazze :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » mer mar 22, 2017 3:43 pm

Ma dico, dove siamo, alle medie???
Fine della ricreazione, avanti! Ci vuole serietà, per la miseria.

Sono credibile? :mrgreen:

Grande, Carmeeeeeeen!!!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 22, 2017 4:54 pm

A volte la non serietà serve :risatona:
Comunque no, non eri credibile :lol:

Grazie anche a te :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda flo67 » mer mar 22, 2017 6:55 pm

signo ha scritto:anti trombo ma trombo

:risatona: muoio
Carmen, sono molto felice che le cose si stanno raddrizzando.
:O.O:
ho usato un termine improprio? :mrgreen:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » mer mar 22, 2017 7:03 pm

Ma alle medie voi eravate già così disinibite?!

:lol: :lol: :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » mer mar 22, 2017 7:35 pm

flo67 ha scritto:ho usato un termine improprio?
:risatona:

Lisa: io sto ancora aspettando di raggiungere il giusto livello... :XX

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 22, 2017 9:46 pm

Bambine impunite :risatona:

Grazie anche a voi :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mar 25, 2017 10:48 am

Ciao Carmen come ti va? Sei stata giovedi da Aponte? Come ti ha trovata?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 25, 2017 1:15 pm

Ciao Gabry!!! Giovedì speravo di incontrarti, sono uscita dallo studio poco prima delle 16. Allora il dottore mi ha tenuto una mezz'oretta, mi ha aggiunto altri appuntamenti fino all'11 aprile. Ha lavorato sui punti che mi sono rimasti: 5 e 7 e l'arcata superiore. Devo dire che dopo l'altro ieri, già vedo ulteriori miglioramenti. Spero di chiudere proprio l'11 aprile. Sto scalando il laroxyl (sono a 8 gocce, dovrei passare a 7), etinerv una sola compressa non più due e non devo più utilizzare nebrycrom se non sporadicamente (a mio piacere insomma). Unica pecca è che la gamba è ritornata a farmi un po' male, soprattutto la coscia, speravo di essere pronta per camminare e invece no, la giornata a Napoli non mi ha fatto bene (ho preso i mezzi pubblici). Per questo martedì mi farò accompagnare dal mio ragazzo. Ora riposo! Questo riposo mi ha fatto anche prendere dei kg :na:

Tu invece come stai? Com'è andata?

Poi vorrei un consiglio: con la primavera il polline distrugge il mio setto nasale. Sul foglietto illustrativo di laroxyl sta scritto che non bisogna assumere contemporaneamente antistamici. Non voglio nemmeno prendere degli spruzzi nasali con cortisone o bombe di questo tipo. Avete suggerimenti come contrastare questo tipo di allergia con strumenti diversi (non so, se esistono prodotti omeopatici) ? :mrgreen:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab mar 25, 2017 2:12 pm

Buone notizie Carmen, scala lentamente mi raccomando! Vedrai che tornerà come nuova anche la gamba, ci vuole solo un po' di pazienza. Per le allergie a suo tempo Flo parlava di ribes nigrum. Usa la funzione CERCA. :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 25, 2017 3:03 pm

Si certo, scalerò gradualmente ;)
Speriamo per la gamba, è una vera rottura.
Grazie per l'info, passo subito alla ricerca!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda flo67 » sab mar 25, 2017 4:25 pm

Oltre al ribes puoi fare lavaggi nasali con acqua fisiologica (salina praticamente) che costa pochi euro. Quello che vince è la costanza con cui li fai.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 25, 2017 4:42 pm

In realtà preferirei proprio non ingerire nulla e mettere qualcosa a livello locale.
Interessante questi lavaggi. Praticamente come vanno fatti? Cioè metto da stesa dell'acqua salina nel naso e poi la rimuovo?
Altrimenti stavo anche valutando quegli affarini che si mettono nel naso (tipo orecchino con due palline laterali) non so se li avete mai visti!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mar 25, 2017 4:59 pm

Ciao Carmen,giovedi avevo appuntamento alle quattro ma sono arrivata cinque minuti prima perche ' ho preso I mezzi e mi sono anche stancata in quanto avevo dolore a camminare. Anche io speravo di incontrarti per salutarti. Martedi il dott. nn mi fara' andare cosi' ha deciso io avrei preferito....giovedi' ha lavorato sopra e sinceramente nn riuscivo a capire dove,lui mi chiedeva dove era il dito, io dicevo a sinistra in alto e invece era il contrario,insomma mi ha detto che e' cosi' forte la neuropatia che nn mi permette di distinguere la zona.Ho letto che devi ridurre il laroxyl, invece io devo cercare di inserirlo pian piano anche al mattino appena mi sento pronta...cmq nn mi sento per niente bene ho bruciori e mi tira anche la vescica,problemi urinari che sono dovuti al cymbalta ,aponte mi ha detto che viene dato per incontinenza urinaria,per cui urino con fatica.Dovro' tornare il 4aprile ,tu ci sarai?io alle cinque....forse la gamba ti da fastidio anche per il caldo di questi giorni.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Lalli33 » sab mar 25, 2017 5:07 pm

Ciao Carmen..per i lavaggi: se compri il boccettone di fisiologica in farmacia puoi siringarne un po' e poi, togliendo l'ago ovviamente, "sparartela" nel naso..ti metti sul lavandino con la testa inclinata da un lato e spari la fisiologica nella narice "in alto" puntando la siringa indicativamente verso l'orecchio opposto..in teoria dovrebbe uscire dall'altra narice, anche se a me non lo fa..e poi ripeti dall'altra parte. Mi sono spiegata più o meno?
Ah, fallo con almeno 5ml di soluzione per parte!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214