Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun mar 13, 2017 8:10 pm

Ciao Carmen, rispetto ai giorni scorsi che avevo dolore e bruciore uretrale spontaneo( ora solo al contatto o quando urino) che nn potevo stare in piedi e ne' camminare ora va meglio, per il problema urinario nn tanto bene ,come sempre nn mi svuoto bene, da oggi ho il ciclo per cui devo vedere cosa accadra' quando finisce che per me e'il momento piu' delicato.Sul fronte braccio sto abbastanza bene, il 28 termino la cura e il 20 ho il controllo e si vedra' come proseguira' la cura perche' devo evitare recidive. Per quanto riguarda la cura di Aponte in alcuni momenti sono un po' assonnata perche' prendo 2 volte al giorno laroxyl, 1 volta il cymbalta e verso le 18 sei goccine di ansiolitico :muro: .....Baci

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mar 13, 2017 10:14 pm

Per i problemi urinari mi sa che la contrattura non voglia mollare proprio :ss dai almeno il braccio sta guarendo!
Immagino come tu possa stare intontita, prendi 3 farmaci abbastanza "tosti" da sopportare, una bella bomba per il cervello. L'importante che almeno qualche risultato te lo diano, io lo spero tanto!


:flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer mar 15, 2017 8:06 pm

Come stai Carmen?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 15, 2017 8:45 pm

Ciao Gabry! Sto abbastanza bene: per la gamba ho ripreso a camminare normalmente e senza dolore (ho ancora tante siringhe da fare), per la vulvodinia manco c'è male tranne i soliti punti più sensibili (giovedì prossimo dirò al dottore di concentrarsi solo su quelli che voglio chiudere con questo capitolo).

Tu invece come stai? :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer mar 15, 2017 10:55 pm

Ciao Carmen ho fastidi ma meno intensi rispetto ai giorni scorsi ,sono in pieno ciclo e speriamo che dopo nn arrivino I grossi bruciori,oggi ho sospeso le gocce di laroxyl del mattino perche' mi sento troppo assonnata e in piu'ho fastidi allo stomaco,poi ne parlero' al dott.,magari piu' in la' provero' a reinserirle....cmq nn ne posso piu'di medicine ,a fine mese sono due anni che ho iniziato le cure :muro: ... :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » ven mar 17, 2017 12:43 pm

Bene per la gamba, Carmen!
Stai affrontando tutto in maniera esemplare, bravissima.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 18, 2017 12:03 pm

Gabry quanto ti capisco sulle medicine. Io proprio ultimamente avverto che il mio stomaco fa fatica...mi sa che anche l'anticoagulante sta incidendo.
Sento il mio corpo che ha proprio necessità di liberarsi dalle cose che sto ingerendo negli ultimi 6 mesi.
Credo che sia giunta l'ora di eliminare a poco a poco, anche per me, il laroxyl. Oggi come va?

Ciao Mare! Grazie! Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuna che ha avuto il mio stesso problema ma fortunatamente siamo in poche e non riesco ad avere un riscontro. Ieri ho camminato e sono stata in piedi un po' di più e oggi la gamba sta facendo un po' di capricci. In fin dei conti mi mancano ancora 20 siringhe da fare. Spero che una volta finita la cura (lunga mesi) non avrò gli strascichi della patologia (sarebbe a dire patata e gamba difettose).

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Lalli33 » sab mar 18, 2017 3:50 pm

Ciao Carmen, ho letto la tua storia..mi spiace scriverti in questo momento un po' delicato per il problema della gamba, ma mi sembra che tu stia reagendo nel migliore dei modi..quindi niente, ci tenevo a dirti che hai anche il mio sostegno :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 18, 2017 4:19 pm

Ciao Lalli! Piacere di conoscerti e grazie mille per il tuo sostegno!

:flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mar 18, 2017 5:02 pm

Ciao Carmen, oggi sento che ricominciano a farsi sentire piu' intensamente I fastidi, il ciclo e' terminato e da questa mattina ho ripreso ad applicare il nebycrom e come sempre inizialmente brucia per qualche minuto. Per quanto riguarda I farmaci ne vorrei fare a meno perche' mi sento satura ma se elimino il cymbalta l'umore mi crolla,se elimino il laroxyl idem, varie volte con il dott abbiamo provato a stare senza per un paio di mesi ma nn ha funzionato,dolori tremendi che il dott mi fece prendere le gocce di toradol....in questo momento avverto un peso anale tremendo,provero' ad applicare la crema antrolin che aponte mi prescrisse tempo fa....che dire,e' un combattimento quotidiano. Ho letto che continui con le punture ma almeno hai capito da cosa e' stato provocato il trombo?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 18, 2017 7:12 pm

Mi dispiace Gabry :hurted: infatti anche io ho paura di togliere laroxyl ma sento la necessità di "purificare" il mio corpo. È una dura battaglia.
Il nebycrom continuo ad usarlo e non mi crea alcun effetto in particolare. Le recensioni su questo gel sono tante e diverse.
Mi sa che la prossima volta ti converrà far controllare anche la zona anale... tremendo!
La causa del trombo la scoprirò più in là, sarà il secondo step della cura. Gli anticoagulanti potrebbero far variare il risultato delle analisi. Io sono convinta di avere avuto una mutazione genetica...chissà se per i farmaci, se per l'inquinamento...o per altro, è un mistero.
Resta di fatto che come patologia a me ha sempre fatto una gran paura...e me la sono beccata!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mar 20, 2017 6:21 pm

:ciao: a tutte! Piccoli aggiornamenti:
domani ho la mia prima visita alla gamba. incrocio le dite :t

Sul fronte amica chips :risatona: riesco ad avere tranquillamente rapporti, continuo a fare massaggi con nebycrom e ho i soliti piccoli fastidi a 5 e 7 e nell'arcata superiore al tocco c'è bruciore ma niente di insopportabile (giovedì mi farò trattare soprattutto quella zona per eliminare il problema).
Con laroxyl sono scesa a 9 gocce e pare che il mio stomaco faccia di più il bravo.

Che dire, sono in un periodo di attese ma combatto, come sempre! :pugile:



Baci a tutte :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mar 20, 2017 6:22 pm

*le dita :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Frens » lun mar 20, 2017 6:48 pm

Bene Carmen, aspettiamo domani con te allora!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda happy78 » lun mar 20, 2017 7:24 pm

Ottimo Carmen che i rapporti vadano bene. Per il resto, tu continua a combattere :pugile:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mar 20, 2017 8:34 pm

Grazie mille per essere passate :flower:


:baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » lun mar 20, 2017 8:44 pm

Bene per i rapporti, è un ottimo risultato! Facci sapere domani sera! :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mar 20, 2017 9:36 pm

Certamente :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Laulaura » lun mar 20, 2017 10:16 pm

Andrà bene! Un bacione!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Aliruna » lun mar 20, 2017 11:21 pm

E dillo subito che per trombosi intendevi questo! :sesso: dajeeeee!
Ti penserò. Tu però facci sapere come va la visita!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214