Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Stefania 69 » mer mar 08, 2017 3:24 pm

Tranquilla cara, capisco la tua rabbia, ne hai tutte le ragioni, ora curati e vedrai che andra' tutto a posto.
Come dice Frens il giorno che vorrai avere un bambino ci sono tutte le prevenzioni del caso (anche una mia amica le ha adottate) e anzi correrai meno il rishio di avere brutte sorprese perche' affronterai gia' tutto in anticipo :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 08, 2017 4:22 pm

Grazie anche a te Stefania :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » mer mar 08, 2017 5:10 pm

E poi, scusa, sei proprio sicura che quest'estate dovrai rinunciare al mare? Alla spiaggia e al sole, di certo, ma qualche bagnetto nelle ore meno calde secondo me invece dovrebbe aiutarti: dico una scemenza?
Se sì, facciamo che mi dai una vagonata di botte, così almeno ti sfoghi un po'.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 08, 2017 5:35 pm

:lol:

Tra laroxyl (sempre se lo assumerò in estate) e la calza (che dovrò portare sempre tranne la notte) credo che diventerò un vampiro... :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer mar 08, 2017 6:41 pm

Ciao Carmen,ho letto I tuoi aggiornamenti,mi dispiace per la tua gamba ma combatti nn mollare. Ti capisco perfettamente ,a volte sembra di scalare una montagna senza mai vederne la vetta. Combatti, io cerco di farlo ogni giorno perche' la vita ci pone continuamente di fronte a prove da affrontare e superare,oggi lo faccio con la vulvodinia, tempo fa l'ho fatto con il cancro di mia madre(asportazione di un polmone, chemioterapie,controlli continui con la speranza che nn si ripresenti piu'il male)(secondo il dott. per lo stress mi e'venuta sta patologia)(...a 20anni ho combattuto con una brutta depressione durata 10anni che si e'rubata gli anni migliori della spensieratezza.....si cade ma ci si rialza, si ricade ma ogni volta si e' piu' forti nell'affrontare le difficolta '..'.ti voglio dire nn mollare e affronta con grinta anche questo nuovo problema di salute.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Robyrobybi » mer mar 08, 2017 7:27 pm

Ciao cara! Ho letto un po' la tua storia. Purtroppo non conosco bene il tuo problema alla gamba ma conosco molto bene la vulvodinia. Soprattutto conosco bene le sensazioni che puoi provare. Ti chiedi cos'hai fatto di male per meritarti un dolore cronico. Vedi le altre ragazze che stanno bene, che mettono jeans stretti, che bevono alcool senza problemi e tu invece ogni volta devi inventartene una se ti chiedono perchè non bevi, e avrei altre mille permplessità. Pero' voglio dirti che non sei sola. C'è la tua famiglia, ci sono le ragazze e da poco ci sono anch'io! :): ci vuole un po' di pazienza nella vita... tutti bene o male abbiamo dei problemi. Quindi fatti coraggio e sono certa che andrà meglio! Lo dico anche a me stessa.
Ti mando un abbraccio fortissimo :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 08, 2017 7:57 pm

Grazie anche a te Roby e ancora benvenuta :love1:


Grazie Gabry, so che puoi capirmi visto che ne hai passate veramente tante. Esatto sembra di scalare una montagna.
Dovrò trovare la forza per eliminare anche quest'altro problema. Oggi già sento di stare un pochino ma pochino meglio con l'umore.
Per domani spero di venire da Aponte, ho qualche sintomo da ciclo e mi dispiacerebbe dover rinunciare ad una seduta anche perché se ne parlerebbe il 23 marzo e figuriamoci se la prossima settimana ci sarà un buco per me!

Sul fronte vulvodinia non ho sintomi spontanei, solo ai rapporti posso accusare nella zona superiore (tra 10 e 2) un po' di bruciore...che barba che noia!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer mar 08, 2017 9:17 pm

Carmen se domani nn riesci ad andare da Aponte cmq cerca di spiegargli telefonicamente il probl.gamba e senti cosa ti consiglia per il laroxyl...se hai il numero di cellulare puoi provare a mandargli un messaggio...cmq anch'io oltre domani andro' il 23 perche' nn ci sara' in ospedale la prox settimana.....nn sara' troppo stancante venire domani a Napoli? Puoi camminare?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mar 08, 2017 10:38 pm

Stamattina ho mandato un sms ad Aponte proprio per chiedergli dell'interazione di etinerv e laroxyl con le siringhe e ha detto di stare tranquilla.
Domani infatti mi accompagnerebbe il mio ragazzo, sarebbe una gran cosa poter parcheggiare dentro all'ospedale. Spero di poter venire senza che il ciclo si anticipi. Ultimamente è prezioso non perdere appuntamenti visto che il dottore non lavora più tanto come prima.
Inoltre spero di poterti salutare domani :*

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mar 11, 2017 11:14 am

Ciao Carmen come stai? Sei andata da Aponte giovedi? Nn ci siamo incontrate.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » sab mar 11, 2017 12:59 pm

Porca miseria Carmen che situazione.... conosco poco questa patologia, può avere un esordio così improvviso????
Cerca di non strafare, metti calze antitrombo... quelle spesse bianche... si chiamano "antitrombo" perché ma chi ti si tromba con quelle?! Così ti riposi pure....
A parte le battute... come ti senti?
:ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 11, 2017 1:50 pm

Ciao ragazze!
Gabry non sono più andata perchè come avevo previsto il ciclo si era anticipato (maledetto!!!).
Adesso sento la mancanza di una riabilitazione in meno. A te com'è andata? C'era sempre tanta gente?

Lisabetta concordo sulla bruttezza della calza...è veramente da antitrombo in tutti i sensi :lol: la mia è color carne.
Mi sarei aspettata di tutto, tranne di avere una trombosi. Al momento non so a cosa collegarla, dovrò fare delle analisi specifiche più in là.
La mia gamba è ancora leggermente più gonfia dell'altra, pare che mi faccia meno male.
Ho fatto al momento 4 siringhe e ieri ho avuto il coraggio di bucarmi da sola...tremendo :cry: la mia pancia sembra un campo minato.
Mi lasciasse almeno la vulvodinia in maniera definitiva... :(

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab mar 11, 2017 2:23 pm

Lisa :risatona:

Forza che il peggio è passato. Ti hanno detto che devi bucarti proprio sulla pancia? Io a suo tempo mi siringavo di eparina (per la Fivet) sul sedere. Avevo iniziato sulla pancia ma ero diventata viola nel giro di pochi giorni. Mi mettevo in ginocchio, strofinavo con alcool, strizzavo la natica e via. Che visione poetica :roll:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 11, 2017 3:34 pm

Si sulla pancia, confermato dal dottore e dal foglietto illustrativo. Al momento ho la pancia piena di buchi con leggeri lividi e sto solo a 4 :wc:
Ho letto varie storie di tvp anche in giovane età, io spero solo che non avrò future recidive e la mia gamba tornerà come quella di prima.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mar 11, 2017 3:45 pm

Ciao Carmen giovedi' era una pace ,prima di me c'era una signora e solo io fuori....il dott e'stato gentile come sempre e anche scherzoso, dopo e'arrivato anche francesco,abbiamo parlato del Napoli ,hanno praparato il caffe' e volevano offrirmelo :schifezze: ....la manipolazione e'stata dolorosa ma il dott e'stato delicato,sempre a ore 12
....il prox incontro il 23 e ho visto che ha la giornata affollata. La cura e'cambiata un po', niente tegretol e aggiunta di tre gocce al mattino di laroxyl,poi diventeranno 5 e sempre cymbalta e laroxyl 5gocce la sera. Tu sarai li'il 23? Ti ha parlato del nuovo studio?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mar 11, 2017 5:39 pm

Mannaggia me lo sentivo che questo giovedì sarebbe stato più tranquillo! Il 23 dovrò stare lì alle 15, ci riusciamo ad incontrare? Mi sa che la prossima volta dovrà lavorare anche a me ad ore 12 e lateralmente, sento la zona più delicata delle altre.
Non so nulla del nuovo studio, mi daresti qualche info in più? Grazie :*

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mar 11, 2017 10:44 pm

Ciao Carmen puo' darsi che ci incontriamo ho appuntamento alle quattro. Per il nuovo studio mi ha accennato che cmq sara' vicino al metro' forse fermata medaglie d'oro, poi chiedero' meglio ma ancora e' tutto da confermare.Nn stancarti troppo con la gamba. :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mar 13, 2017 3:22 pm

Grazie Gabry! Poi il 23 gli chiederò anche io tutto. Meglio per me se sarà alla fermata Medaglie d'oro, meno tempo da stare in metro! Parto sempre dalla fermata Università.
Con la gamba cerco di riposare ma alterno anche momenti di camminata per trovare una giusta via di mezzo. Almeno non mi fa più male quando cammino, sto alla settima puntura.
Finalmente si è concluso il ciclo e ho ripreso gli automassaggi con nebycrom. Confermo quanto detto qualche giorno fa: dal punto di vista vulvodinia ho solo la parte 10-11-12-1-2 più sensibile al tocco ma credo che una sola manipolazione mi basterà per togliere anche questo fastidio. Per il resto mi sento quasi normale.
Mi auguro al più presto di chiudere questo capitolo per continuare quello della cura della trombosi :wc:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun mar 13, 2017 5:49 pm

Carmen ma nn sai se andrai anche ad aprile dal dott? Cmq ricevera' sempre il martedi' glielo chiesi giovedi' scorso...cmq mi fa piacere sapere che la gamba va meglio.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mar 13, 2017 5:55 pm

Gabry per aprile non lo so, il dott mi ha fissato l'ultimo appuntamento il 28 marzo ma avendo perso l'appuntamento della settimana scorsa, magari me ne aggiungerà un altro ad inizio aprile per recuperarlo. Spero che oggi tu stia bene!!!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214