Devi solo entrare nell'ottica che hai intrapreso un nuovo percorso terapeutico che ti permette anche di ascoltare con maggior attenzione le sensazioni a volte amplificate dalla paura, ma devi anche capire che ci vuole tempo per guarire e tu devi avere pazienza.
Capisco perfettamente che ci si possa impanicare, ma credimi è controproducente e non serve a niente. Leggiti le storie, sentirai il conforto di tante donne che hanno attraversato quello che ora stai passando tu. Ma è solo un passaggio, forse obbligatorio perchè bisogna entrarci dentro al meccanismo ma poi se ne esce più forti sia fisicamente che emotivamente. Tu intensifica tanto i kegel reverse e respira di pancia e metti i cerotti autoriscaldanti in zona vescica, passa te lo garantisco.






secondo voi... avrei dovuto dirgli di provare con un altro farmaco? Perchè io ho paura che i laroxyl mi provochi tenesmo, ma lui non è del tutto sicuro di questa cosa. Ragazze, dovete aiutarmi.. non so mai se è così perchè è così oppure è laroxyl. Dovrei inoltre fare delle analisi di routine e prendere appuntamento tra molto.
