La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Frens » sab mar 04, 2017 11:01 am

Brighid mi dispiace, ti abbraccio anche io.
Arriverà la persona giusta per te,sei una ragazza forte e sensibile, non rimarrai "sul mercato" per molto.

Re: La mia storia...

Messaggioda Laulaura » sab mar 04, 2017 11:57 am

Hei tu, sì proprio tu, Bri "la tosta", ti mando tanti :love1: :love1: :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Carmen91 » sab mar 04, 2017 12:49 pm

Un abbraccio :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab mar 04, 2017 2:31 pm

Riesco a sentire il vostro affetto come se foste davvero qui con me ragazze !mi commuovo ogni volta che mi scrivete così in tante!semplicemente grazie !vorrei abbracciarvi tutte quante !
Stanotte ho dormito di sasso ,ero esausta anche a forza di piangere ma stamattina sono uscita ,ho camminato per km anche se pioveva a dirotto ,avevo bisogno di muovermi, svagarmi ...credo che quello che più mi farebbe bene in questo momento sarebbe fare un viaggio ,anche di pochi giorni ,sento il bisogno di andare via e chissene se questo vuol dire spendere tutti i soldi che ho guadagnato facendo ripetizioni !ciò che è successo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Re: La mia storia...

Messaggioda macri » sab mar 04, 2017 3:01 pm

Ciao bri,
Fai il viaggio che vuoi se te la senti, coccolati e amati, poi l amore, quello bello che ti fa battere il cuore arriva, tu intanto pensa per te stessa fai quello he ti senti e vedrai e per i soldi vanno e vengono.parlo non a vanvera ho cercato tanto qualcuno da amare che quando l ho trovato è stato talmente naturale che quasi non me ne sono resa subito conto, chi non ti vuol bene non ti merita.
Un abbraccio grande in questo periodo no.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab mar 04, 2017 3:26 pm

Grazie anche delle tue parole macri !in realtà non lo cercavo neanche l amore ,ho conosciuto questo ragazzo e pensavo ne valesse la pena ,mi faceva stare bene .
Ho dimenticato di dire che lo spotting continua e la tb è altina quindi credo sia solo uno spotting premestruale molto più lungo del solito come ha detto keira, è che guarda caso proprio il mese che prendo la tb a random dovevano ricomparire le perdite ! :-no
Grazie ancora a tutte ! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » sab mar 04, 2017 4:58 pm

Tu comunque prendila anche se hai mal di gola, è vero che sarà un po sballata, ma se te lo segni comunque qualche indicazione la darà
Un abbraccio anche qui

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » sab mar 04, 2017 5:20 pm

Sì, sì, sì al viaggio!!!

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » dom mar 05, 2017 5:36 pm

Parti Bri....vedrai quanto ti farà stare meglio!!!
:love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda michiamoMaddalena » lun mar 06, 2017 4:00 pm

Viaggiare è uno dei modi migliori per spendere i soldi! Anch'io quelli delle ripetizioni li ho spesi così e non me ne sono pentita nemmeno un po', parti Brighi, tornerai ricaricata!

le delusioni sono una schifezza ma ora puoi fare spazio alle relazioni che vuoi e come le vuoi davvero, che siano amorose o non, esistono anche tante persone oneste e le incontrerai. Ti abbraccio fortissimo

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer apr 05, 2017 11:47 am

Ragazze chiedo scusa per l assenza ma tra una cosa e l altra non sono più riuscita ad aggiornare .appena posso lo faccio ! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Daria » lun apr 10, 2017 9:08 am

Ciao Bri,

Ho conosciuto la tua dolcezza nella mia storia e voglio intromettermi nella tua solo per dirti:
uomini di qualità ce ne sono tanti, quindi ti auguro di non sprecare più le tue lacrime per chi fa parte del passato;
inoltre io dò un voto ciccionissimo in favore del viaggio! Staccare, partire, resettare, tutto quello che ti consente di ricaricarti. I soldi sono fatti per questo, sennò a che servono?

Un bacione
Daria

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » lun apr 10, 2017 9:38 am

Ciao Briiiii :ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Alyna » lun apr 10, 2017 2:59 pm

Mi accodo a Daria dolce Bri,

Per dirti che in un momento difficile della mia vita sono partita per terre lontane per mesi.

Ho ritrovato me stessa, chi ero davvero e al ritorno ho avuto occhi tanto diversi da permettermi di allontanarmi da alcune persone e da alcune situazioni, con coraggio, fermezza e anche con orgoglio.

Il viaggio aiuta, in tutto.

E piccolo particolare, ho conosciuto anche l'amore della mia vita che ora è mio marito..proprio quando pensavo di non sapere più nemmeno chi ero. Le risposte erano là ad aspettarmi.

Non volevo parlarti di me, ma delle infinite e bellissime opportunità che a volte ci attendono.... :baci:
Ti abbraccio forte

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer apr 12, 2017 2:39 pm

Eccomi ragazze !come al solito siete preziose e le vostre parole mi fanno sempre bene!devo essere sincera, le mie lacrime sono durate ..boh 48 ore?forse neanche,la delusione è stata bruttina ma è passata quasi subito ,non so come spiegarlo ma non avevo voglia di soffrire a oltranza ,neanche un po' !è rimasta un po' di rabbia ma passerà !ora penso a me e basta ,non ho energie per altro !
Purtroppo non ho avuto modo di partire anche perché finiti i drammi sentimentali sono iniziati quelli felini !il mio micione ha deciso di iniziare a vomitare tutti i giorni e non mangiare più .di corsa dalla veterinaria che gli diagnostica una pancreatite. Ho dovuto imparare a fargli le flebo perché era disidratato ,della serie prima con le mie iniezioni di dobetin e ora con le flebo mi è per forza di cose passata la fobia degli aghi ,mai nella vita mi sarei immaginata a trafficare con aghi e deflussori e invece ...cosa non si fa per amor felino !adesso sta meglio anche grazie a una nutrizionista molto brava che ci segue ,è un po' schizzinosetto e ogni tanto mi fa dannare col cibo ma non ha più vomitato !
E indovinate ...la patata è stata brava ,giusto un po' di contrattura interna ma senza sintomi ,nessun dolore ,nessun fastidio ,niente !la contrattura la sto smollando con il dildo perché non ci arrivo con le dita però ho notato che ho spotting dopo che lo uso . :humm: per intenderci è un leggero spotting che dura al massimo due ore .praticamente è da quando ho avuto gli ultimi rapporti il mese scorso che mi capita ,pensavo fosse un episodio isolato..ma se succede anche con il dildo allora mi sa che un caso non è ..non so però cosa possa essere ,capisco se succede con un rapporto un po' più focoso del solito ma con un dildo usato per gli stiramenti non lo capisco :-no ...cioè ora che la forchetta sta bene e non si lacera più e quindi non perdo sangue dall esterno lo perdo dal interno :lol:
Vabbe passerà!
LisaBetta ha scritto:Ciao Briiiii

Ma ciao Lisa! :love1:
Stefania 69 ha scritto:prendila anche se hai mal di gola,

Ok perfetto ,grazie !pensavo che era inutile misurare col mal di gola :ss
Mando un abbraccio a tutte !grazie per essere passate di qui ! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » mer apr 12, 2017 4:42 pm

Brighid88 ha scritto:non avevo voglia di soffrire a oltranza ,neanche un po' !
E con questa frase, sei ufficialmente diventata la mia EROA!! Grandissima!

Brighid88 ha scritto:adesso sta meglio anche grazie a una nutrizionista molto brava che ci segue
Oddio, Bri, sono contentissima! Sia che Chicco sia in fase di ripresa, sia che il mio consiglio ti/vi sia stato utile.

Brighid88 ha scritto:se succede anche con il dildo allora mi sa che un caso non è
Eh, forse no. Probabilmente c'è un punto in cui hai la mucosa molto fragile, il che in effetti non è strano: nel senso, essendo quello più strozzato dalla contrattura, è facile che non sia ossigenato benissimo, e da lì la fragilità. Io non me ne preoccuperei, ma sentiamo anche le altre.

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » mer apr 12, 2017 5:09 pm

Bri, per Chicco potresti provare "Dimmuneffe" è un integratore che ho provato io stessa con uno dei miei e ha dato ottimi risultati.
Per le perdite di sangue a me succedeva sempre dopo ogni visita, rapporto, ecc.... Ora non mi succede più ma, per esempio, settimana scorsa mi è successo dopo un semplice massaggio. Terrei monitorato e basta, del resto può esserci un periodo in cui le mucose sono più fragili.
A presto!
:ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » ven apr 14, 2017 9:29 am

Bribella, sono proprio d'accordo. E grandissima con chicco!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » ven apr 14, 2017 10:08 am

Sono d accordo con voi ,si tratterà sicuramente di mucose fragili ..neanche a dirlo non ho voglia di preoccuparmi neanche per questo ! :lol: ultimamente menefreghismo puro :lol:
Mare73 ha scritto:sei ufficialmente diventata la mia EROA

Addirittura Mare !è che davvero sono in una fase in cui mi scivola tutto di dosso ,non riesco a stare male per niente e nessuno ed è una cosa molto positiva !mi preoccupo solo delle cose e persone per me importanti ,tutto il resto non conta .
E una delle creature che mi fa dannare è il mio felino .la nutrizionista è una santa ma negli ultimi giorni sono stata costretta a contattarla più volte perché per fortuna non vomita più ed è pure un minimo ingrassato ma dopo una decina di giorni di cibo casalingo ora lo snobba e non so cosa fare .lei è molto disponibile e mi sta dando tanti consigli ma chicco non apprezza più di tanto .staziona davanti alla ciotola del cibo miagolando ma ciò che gli do non lo vuole .ha fame ma non mangia .questa storia va avanti da mesi ,dopo un tot di giorni inizia a non volere più un certo tipo di cibo e io non so più dove sbattere la testa .
La nutrizionista dice che ci sta che è anziano e quindi un pochino più problematico ma se fino a due giorni fa mangiava di gusto e ora gli stessi alimenti li schifa ma ha appetito non si tratta di pancreatite secondo lei .vediamo come va ,ciò che mi preoccupa è che a pasqua e pasquetta non sarò a casa e i miei per quanto disponibili a fargli da mangiare non si stressano se non mangia ,sella serie se mangia bene altrimenti digiuna. :|
Mare73 ha scritto:sia che il mio consiglio ti/vi sia stato utile.

Assolutamente! Grazie ancora !sarà la nutrizionista meno contenta perché sono sempre li a chiedere consigli :mrgreen:
LisaBetta ha scritto:potresti provare "Dimmuneffe"

Adesso me lo segno ,grazie Lisa !
Ali :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » ven apr 14, 2017 12:47 pm

Dunque, prima di sospettare scenari più gravi e complicati, io fare ancora qualche tentativo con l'alimentazione.
Quello che ho notato io con i gatti che ho avuto è che in quanto a cibo si rompono in fretta, un po' di tutto: amano variare, e anzi spesso lo pretendono, al contrario dei cani. Detto questo, con Mela, che è cane e pure mangiona, non abbiamo imbroccato subito la combinazione giusta, abbiamo dovuto modificare la dieta un paio di volte: adesso però abbiamo centrato il mix perfetto per lei.
Io farei così: per prima cosa proverei a variare anche spesso la combinazione di quel che gli cucini, alternando due/tre mix diversi, ovviamente rispettando le prescrizioni della nutrizionista. Immagino che lei ti abbia consigliato di dargli un solo tipo di proteina/verdura/carboidrato, almeno per ora, per non affaticare lo stomaco: il principio non fa una grinza, ma se poi lui si rompe e non mangia...
Se neanche così dovesse funzionare, magari c'è proprio qualcosa che non gli piace: e allora per un paio di giorni se lo fa andare bene, poi stop.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214