Si tratta di un'apparecchiatura costosa, che può essere noleggiata o acquistata (se la si ritiene efficace).
L'azienda è disposta a farla provare GRATUITAMENTE per un mese a domicilio a 3 pazienti, che verranno seguite e monitorate durante tutta la durata del trattamento.
Requisiti
Per consentire un buon monitoraggio è necessario che le donne siano di Trento o paesi limitrofi (Bolzano e Rovereto possono anche andar bene).
Le volontarie dovranno aver avuto una diagnosi certificata di ipertono della muscolatura pelvica unita a neuropatia del pudendo, dolore pelvico cronico, vulvodinia o vestibolodinia.
Non devono aver iniziato da pochi giorni una nuova terapia con neuromodulatori, miorilassanti o fisioterapisti.
Devono essere socie di Cistite.info APS onlus.
In allegato potete trovare tutte le informazioni su questa terapia.
Chi si offre?
Leggi come ottenere lo sconto a te riservato

Poi il 17 vado da dr
vediamo che pensa lui
baci
non so se sia il materassino e l'effetto magneti perché mi sembra precoce, però la cosa mi è piaciuta
per ora non posso dire altro, ma vi tengo aggiornate per qualsiasi cosa
dopo una decina di giorni di utilizzo dell'apparecchiatura posso finalmente darvi un riscontro di cosa sta succedendo. Io utilizzo il materassino e la relativa terapia notturna tutte le notti e faccio la terapia con le due placche due volte al giorno per un totale di un'ora di terapia (più le ore notturne). Devo ammettere che di mio sono una persona molto scettica, ma non per questo non aperta a novità o possibili soluzioni per la salute; ho aspettato a dirvi qualcosa perché volevo anche attendere il periodo pre-ovulazione, che per me, come per tante, è un periodo critico in cui tendono ad acutizzarsi tutti i sintomi...oltre a quello le ho fatte veramente tutte, sono andata ad arrampicare, ho avuto due rapporti in un giorno