Buongiorno angioletti
È da un po' di giorni che mi dico"ora scrivo sul forum e aggiorno le ragazze".
Poi però forse non ero del mood adatto.
Ho passato giorni difficili a partire da quando vi ho scritto l ultima volta...il post ovulazione/pre mestruo mi hanno regalato l'apice (almeno per me) di fastidio e dolore di questa malattia.
La mia pelle, dalla zona vulvare a quella anale, era come ustionata, rossa e dolorante. Il tutto era contornato da un prurito che variava da leggero ad insostenibile. Se era insostenibile, era comunque ingrattabile perché il dolore e la sensazione di ustione non me lo permettevano.
Il tutto contornato da fantastici taglietti ovunque, sulle mucose, sulla pelle...alcuni visibili e altri invisibili.
Bel quadretto eh?
Ero terribilmente irritabile, stanca, piagnucolosa e depressa. Nonostante tutti i miei accorgimenti, terapie, soldini spesi in mille cose che sapete ecc, una botta così proprio non me l'aspettavo. Ho cercato di sopportare e riflettere....e alla fine ho scritto a Porru e ho deciso di iniziare il laroxyl!
Ho iniziato con una goccia la prima settimana e ora sono alla seconda. A volte da quel cacchio di Botticino me ne cade una in più..ma per ora nessun sintomo strano, nemmeno a tre.
Devo arrivare ad un massimo di cinque, secondo prescrizione.
Venerdì, nonostante il mestruo, ho avuto le manipolazioni con Ileana, la mia quinta volta.
Mi ha trovata parecchio contratta tanto da vederla un po dispiaciuta...e ha confermato che tutti i sintomi che riporto sono i classici da neuropatia a cui si aggiungono mucose molto fragili.
La serata post seduta, durante la notte, sono stata svegliata da un bruciore vescicale lancinante, classico da cistite.
Ho detto "ca**o, no. NO".
Ho fatto pipi una volta, dolorosa e poca. Mi sono messa a fare stretching, kegel e respirazione (che durante attacco acuto amplificano inizialmente bruciore, da morire, ma ho insistito). Con scaldino mi sono addormentata fino alle sette di mattina e l ho scampata.
Il giorno dopo tra daily, flogo, magnesio e comportamenti vari ho arginato la stronza
Insomma, continuo tra alti e bassi.
A volte mi dico, checcavolo ma invece di migliorare, qua sto peggiorando?!
Ileana mi è sembrata preoccupata e dispiaciuta ma continua a dirmi che ce la faremo.
Dice che il muscolo pubo coccigeo (? Se non ricordo male dovrebbe essere lui) sta smollando un pochino, ecco perché mi si sono ridotti i sintomi uretrali/vescicali. A parte la notte dopo
Va be, io quest'anno guarirò. Eh?
Grazie. Per leggermi e per le vostre parole, che mi aiutano sempre.