La storia di Frens

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Frens

Messaggioda Mare73 » sab gen 21, 2017 6:19 pm

Frens :lol:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » sab feb 04, 2017 7:57 pm

Ciao a tutte, purtroppo non ho delle buone notizie. :cry:
I vostri pensieri hanno funziato, ero incinta e stavo anche per scriverlo qui. Purtroppo ieri ho avuto un aborto spontaneo. Fortunatamente sembra già tutto finito e con utero quasi del tutto pulito, ho avuto dei dolori molto forti che mi stanno passando.
E' stata una bella esperienza, siamo stati molto felici fino che è durata e on tornerei indietro. Adesso è un pò dura ma è normale, ci riprenderemo e riproveremo, anche questo è parte del percorso.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Stefania 69 » sab feb 04, 2017 8:17 pm

Mi spiace tanto Frens :potpot:
È bello sentirti comunque positiva e già in grado di apprezzare tutto il bello che c'è stato
Ti abbraccio forte e continuo a pensarti

Re: La storia di Frens

Messaggioda signo » sab feb 04, 2017 9:16 pm

Frens ti abbraccio anch'io :potpot:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Keira » sab feb 04, 2017 9:51 pm

Frens anche qui ti scrivo quanto mi dispiace :consola: passerai anche questa, sei davvero una tosta :love1: un grandissimo abbraccio :baci:

Re: La storia di Frens

Messaggioda LisaBetta » sab feb 04, 2017 9:55 pm

Tanto dispiacere Frens, ma tu sei fortissima.
:consola:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Laulaura » sab feb 04, 2017 10:06 pm

Mi dispiace dolce Frens...spero che anche fisicamente vada meglio...un grande abbraccio...

Re: La storia di Frens

Messaggioda angioletta » sab feb 04, 2017 10:48 pm

Ti abbraccio forte

Re: La storia di Frens

Messaggioda Aliruna » dom feb 05, 2017 11:09 am

Frens...Vi penso tanto.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Brighid88 » dom feb 05, 2017 11:41 am

Mi dispiace così tanto Frens :hurted: ti mando un fortissimo abbraccio !ti siamo tutte vicine !

Re: La storia di Frens

Messaggioda Mare73 » dom feb 05, 2017 4:06 pm

Ma uffa...
Però dei lati positivi ci sono, come sempre: intanto, sai che potete concepire, poi niente strascichi, e infine è stato bellissimo, come hai detto tu.
Non voglio farti la lezioncina, eh, sei troppo intelligente per avere bisogno che qualcuno ti suggerisca qualcosa: però chissà, magari in qualche momento un po' più triste fa comodo trovarsele già scritte, queste cose.
Anch'io vi penso tanto.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Vln » lun feb 06, 2017 10:30 am

Un abbraccio Frens.

Re: La storia di Frens

Messaggioda flo67 » lun feb 06, 2017 12:21 pm

Un grande abbraccio Frens :potpot:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » lun feb 06, 2017 3:02 pm

Grazie a tutte della vicinanza. :baci: :love1:
Mare grazie intanto per il complimento :love1: , ho fatto quei pensieri ma leggerli da qualcun altro fa sempre bene.
E' difficile convivere con il senso di perdita, le paure, la tristezza ecc, ma è normale, e passerà. Anche mio marito è giù e devo pensare anche a lui, ci consoliamo a vicenda.
Intanto appunto sappiamo che possiamo avere figli, e questa è un'ottima notizia. Quando risuccederà sarà stupendo, è solamente rimandato.
Adesso tempo che mi riprendo e penso andremo a Parigi e forse più avanti al mare, ne ho bisogno ma non posso partire adesso.

Re: La storia di Frens

Messaggioda flo67 » lun feb 06, 2017 5:51 pm

Un viaggetto è un ottimo antidoto contro la tristezza, ti ricarica tantissimo soprattutto con la persona giusta accanto.
:clap: :flower:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Aliruna » lun feb 06, 2017 6:35 pm

Ahhh! Pariiiiiis! Vi immagino romantici così.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Mare73 » mar feb 07, 2017 3:22 pm

Ooooooooooooooooooh, Pépé!!
J'adore!

Re: La storia di Frens

Messaggioda flo67 » mar feb 07, 2017 4:37 pm

:wow: che meraviglia!!!

Re: La storia di Frens

Messaggioda Angie » mer feb 08, 2017 11:21 am

Ciao frens, quando ho letto non ci potevo credere!! Non è possibile che abbiamo passato la stessa cosa a distanza di così poco tempo.. e mi dispiace tantissimo :cry:
All'inizio oltre al senso di perdita e di "assurdo perché tutto troppo veloce" potrebbe subentrare il senso di colpa, magari ci si chiede se si è sbagliato qualcosa, se si doveva stare più attente..ma non è così: è la natura che decide, sia nelle cose stupende che in quelle meno belle..
Adesso prenditi tempo per ascoltare il vostro dolore, se puoi controlla se l'utero è completamente ripulito, e poi ricominciate piano piano, senza paura nè fretta..ti sono vicina e... viva Paris!! :coool:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » mer feb 08, 2017 2:49 pm

Grazie Ali!! mi hai strappato un sorriso, anche perchè tra tutti gli animali che mi piacciono, sono comprese anche le puzzole, così pucciose :love1: , ma da lontano :nurse: :bleha: :lol:
E Pepè è troppo buffo!!
Angie grazie mille per la comprensione e vicinanza...fortunatamente la consapevolezza e le conoscenze mediche mi aiutano ad essere fredda e a capire che doveva andare così e mi è andata anche bene, visto che ho sofferto poco fisicamente, non dovrei aver bisogno di raschiamenti, e sono tornata al lavoro dopo 2 giorni. Ora a parte un pò di spotting sto bene, tutto normale. Tra 2 settimane ho una ecografia per verificare che sia tutto pulito. E non vedo l'ora di riprendere i rapporti per darci una botta di vita :sesso:
Ovviamente in quelle 2 settimane io ero felicissima e già progettavo, e non me ne pento, tornando indietro farei esattamente lo stesso, era il mio bambino, c'era, e fino a prova contraria me lo sono goduta, anzi, ce lo siamo goduto.
Un'aspettativa così importante che viene delusa fa soffrire..ma è la vita e si va avanti godendo del meglio. Ce la faremo a fare tutto.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214