La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » dom dic 04, 2016 1:17 pm

Grazie per le spiegazioni Bri, non ne avevo mai sentito parlare. In gamba il tuo medico, infatti! :clap:

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » dom dic 04, 2016 3:15 pm

Una ::::: al tuo medico, e un abbraccio a te che stai finalmente meglio.
:love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » lun dic 05, 2016 3:31 pm

Sto davvero rivalutando il mio medico di base ,non è così incompetente come pensavo! Per carità prescrive antibiotici come caramelle e questo non mi piace affatto però per il resto non posso lamentarmi ,spero di non dovermi rimangiare ciò che ho detto !
C è una cosa che vi voglio chiedere ,per quanto tempo si dovrebbe andare avanti con il dobetin ?so che la reazione è soggettiva e c è chi ha grandi benefici in poco tempo e chi no ,mi stavo solo chiedendo se c è un lasso di tempo entro il quale il farmaco in ogni caso dovrebbe dare risultati altrimenti tanto vale smettere .cioè mettiamo caso che dopo 2 cicli di iniezioni non ho risultati ,mi conviene continuare o no ?perché ho di nuovo forte dolore e quindi come non detto il benessere che ho avuto per 3 settimane non era probabilmente collegato al dobetin ma era solo uno dei tanti periodi rosei alternati a quelli da incubo .a gennaio lo faccio presente anche alla marchi ma ci tengo a sapere la vostra opinione perché se mi dite che dopo un po' non ha piu senso continuare a farsi bucherellare le chiappe finisco la confezione di dobetin e passo al neuromodulatore.

Re: La mia storia...

Messaggioda macri » lun dic 05, 2016 7:47 pm

Ottimo bri per le manovre, meno male che stai rivalutando il medico, grazie per la dritta sui dilatatori, provero anche io, ho un dilatatore piccolo inizio con quello, i dilatatori che usi tu aspetto a prenderli. Grazie
Un abbraccio

Re: La mia storia...

Messaggioda Frens » lun dic 05, 2016 8:29 pm

Ciao Bri, io ho visto che su di me e su altre che hanno tratto beneficio dal dobetin, gli effetti dovrebbero vedersi nel giro dei primi due cicli, non che torni nuova, però un miglioramento lo dovresti vedere. Io penserei di fare non più di 3 cicli e se non vedi miglioramenti correlabili, lo sospenderei, almeno per un pò.

Re: La mia storia...

Messaggioda Keira » mar dic 06, 2016 11:53 pm

Ciao Bri, io la penso come Frens. Per quel che mi riguarda ho fatto due cicli ma i miglioramenti erano proprio subito dopo e iniezioni. Come al solito tutto soggettivo :):

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » mer dic 07, 2016 10:53 am

Ciao Briii!
Io sto come te, nel senso che dopo le iniezioni di dobetin non avverto nulla.
Quindi ho deciso di finire il ciclo di Dicembre, tanto poi a gennaio devo andare da Pesce e mi dirà lui se continuare con le iniezioni o tornare alle pasticche.
Stiamo a vedere.
:love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » gio dic 22, 2016 10:38 pm

Scusate per l immenso ritardo ,grazie a tutte per i consigli !oggi ho fatto l ultima iniezione del secondo ciclo di dobetin ma credo che non me l abbiano fatta bene perché mi sono accorta solo poco fa che la mia canottiera è sporca di sangue e liquido rosso del dobetin :? E quando dico sporca intendo che ho una macchia di circa 5 cm e forse anche di più ...non me ne intendo di iniezioni ma mi sa che è come se non l avessi fatta a questo punto ...pare che il mio corpo abbia rigettato tutto ,boh ,vi è mai successo ?
Per il resto sto benino nel senso che non ho dolore ma faccio fatica a capire se è il dobetin o il solito periodo di benessere e purtroppo ho avuto parecchi problemi intestinali quindi la contrattura non si sta risolvendo .
Seguirò il vostro consiglio e farò l ultimo ciclo di iniezioni il prossimo mese e poi valuterò , mi vedrò pure con la marchi e ne parlo anche con lei !un abbraccio a tutte !

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab feb 04, 2017 11:57 am

Alla fine ho interrotto il dobetin ,ho notato che nei 3 giorni post iniezione avevo forte diarrea ,non ho trovato riscontri sul forum a quanto pare sono l unica ad aver avuto questo effetto collaterale, invece eruzioni cutanee non ne ho avute .sul foglietto illustrativo la diarrea viene classificata come effetto collaterale raro ma lo sono pure i problemi cutanei che invece molte di voi hanno avuto !quindi questione chiusa ,niente più dobetin !continuo con le pastiglie di b12 e sto facendo un altro ciclo di oxiton perché prendendo solo una pasticca al giorno ne avevo ancora 2 scatole !sto assumendo pure magnesio e faccio regolarmente automassaggio e stretching !
Ieri sera ho avuto un rapporto e ...è andato super bene ! :yahoo: quasi non ci credo !dopo 3 anni di rapporti problematici finalmente la mia patata si è comportata bene e non come una poteito di cristallo !non solo non ho avuto il minimo dolore ma non ho avuto neanche taglietti e ferite a ore 6 che ogni volta mi facevano penare !mi aspettavo di trovare la solita ferita bella sanguinante e invece ...non sono neanche indolenzita !come se neanche avessi avuto un rapporto!volevo condividere questa cosa con voi perché per me è segno che forse finalmente qualcosa sta cambiando ,poi magari i prossimi rapporti saranno diversi ma intanto sono molto felice perché credo che dopo tanti automassaggi, manipolazioni etc sto avendo i primi risultati !
Ho visto anche la marchi e mi ha trovato poco contratta ,la neuropatia in questi due mesi si è fatta sentire solo una volta e quindi secondo lei sarebbe un peccato iniziare il laroxyl ,si potrebbe invece pensare al cymbalta in minime dosi visto che ho la fibromialgia ma comunque tutto senza fretta ,magari ne parlo col medico di base !
E per il resto ...le preoccupazioni non mancano sopratutto per Chicco che ha di nuovo problemi urinari ma gli esami e visite sono negativi quindi non so dove sbattere la testa ,ho deciso che prenoto un altra eco e vediamo che succede !
Ah sono anche intenzionata a provare la coppetta mestruale, ho già scritto nella sezione apposita !
Un abbraccio a tutte ! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Alyna » sab feb 04, 2017 12:20 pm

Bri, sei la prima che leggo questa mattina e quasi mi commuovo.

Sono molto felice per te, finalmente!
Conosco la sensazione impagabile del vedere che dopo il rapporto va tutto bene, ci si sente come rinate!

Ti abbraccio forte e goditi tutto questo bellissimo benessere, che sono certa prima o poi diventerà definitivo.

:baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Carmen91 » sab feb 04, 2017 12:34 pm

Ciao Brighid :ciao:
Grande notizia per il rapporto, è sicuramente un gran passo in avanti :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » sab feb 04, 2017 1:27 pm

Bri, sono contentissima per te!
Non riesco a scrivere questo periodo, ma ci tenevo a fartelo sapere.
A presto!

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » sab feb 04, 2017 1:53 pm

Ma che bello Bri!!! Sono strafelice :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab feb 04, 2017 3:22 pm

Ragazze adesso siete voi che mi fate commuovere :-:::: se sto avendo miglioramenti è anche grazie a questo forum !siete preziose !
Ammetto che ieri quando ho sentito che la patata era integra una lacrimuccia mi è scesa ,una lacrimuccia di gioia dopo tante di disperazione !è stata una piccola ma grande vittoria !e spero di continuare così !
Alyna, Carmen, Lisa,Vale :love1: :love1: :love1: :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » sab feb 04, 2017 3:24 pm

Ma certo che continuiamo così! Ad maiora!

Re: La mia storia...

Messaggioda Laulaura » sab feb 04, 2017 3:51 pm

Devi continuare così! Ogni passo avanti che fai tu, è un motivo di gioia e di speranza per chi ti legge! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » sab feb 04, 2017 4:41 pm

Ma Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-:::: :-:::: :-::::
Non ti so dire quanto sono contenta per te. Qualcosa si sta muovendo sì, evviva!!

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » sab feb 04, 2017 5:59 pm

Bri che felicità :yahoo: Te lo meriti proprio :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » sab feb 04, 2017 7:42 pm

::::: ::::: ::::: :love1:

Che meraviglia Bri sono felicissima

Re: La mia storia...

Messaggioda Frens » sab feb 04, 2017 8:18 pm

Benissimo!! ::::: Te lo meriti tutto!! :xx


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214