Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





ma soprattuttoDaria ha scritto:comunque è meno grave di una volta
Evviva i bei figlioli e la voglia di far l'amore 10 volte al giorno!!Daria ha scritto:comunque non mi toglie la voglia di svoltolarmi di nuovo nel letto con quel bel pezzo di figliolo di Claudio!


È normale avere fastidi dopo la visita e considera che tu ne hai fatte due in due giorni: non proprio una passeggiata.


Se decidi di provare, te lo noleggiano in farmacia, di solito per una cifra irrisoria: qui a Camogli, dove costa cara pure l'aria che respiri (senza eucalipto), 50 centesimi al giorno per un minimo di 5. E poi, se vedi che ti aiuta, puoi sempre decidere di comprarlo: io ho fatto esattamente questo percorso, e ho acquistato lo stesso modello che mi avevano noleggiato per circa 35 €. Si può fare, insomma.Daria ha scritto:Il macchinino per l'aerosol non ce l'ho
Daria ha scritto:già mi domando se arriverà davvero il giorno che, dopo aver zompato come conigli, io starò bene e basta.





.gif)


Questo lo puoi decidere solo tu. Pesce dà delle indicazioni di massima ma, se ti fa sentire più tranquilla a livello mentale e più in forma a livello fisico, rallenta. Decidi tu il tuo ritmo: l'ultima parola è comunque la tua, come sempre.Daria ha scritto:Ma aumentare ogni 2 giorni non sembra troppo?







Daria ha scritto:Ho interrotto bruscamente il percorso con la mia psicanalista



Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata