storia di macri

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » mar dic 13, 2016 4:46 pm

:lol:
Eh sì, me le ricordo i cieli invernale color latte della pianura padana, brrr!!! Vagamente, però :mrgreen:

macri ha scritto:il ph del tampone era un po alto, tra 4, 5 e 5, sto usando agena e normogyn alternati
Se hai il pH alto, però, è quello che devi normalizzare prima di tutto: anche perché sennò quei poveri lattobacilli defungono tutti in coro!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer dic 14, 2016 9:45 pm

Mareee, qui e tutto grigio e freddo, grigio il cielo, grigio l asfalto, i palazzi, na palla, non vedo l ora che ritorni la primavera e il calduccio e l estate con i colori.
L ultimo stick fatto era giallo primo quadratino, quindi son riuscita a ripristinare l acidita, meno male.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » gio dic 15, 2016 1:29 pm

Bene!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab dic 24, 2016 11:46 am

A tutte le belle donne del forum che mi vengono a trovare e mi fanno compagnia, buona vigilia e buon natale
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun gen 02, 2017 9:34 am

Ciao ragazze, un saluto e buon anno a tutte, che sia sereno e ricco di cose belle.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda signo » lun gen 02, 2017 9:43 am

Grazie di cuore Macri, tanti auguri anche a te. Come stai?

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer gen 04, 2017 8:13 pm

Ciao signo
Sto benino in questo momento, fisicamente sento la contrattura che rompe un po, ma l ultimo rappirto nonostante la paura e andato bene, un po di fastidio alla penetrazione poi tutto bene, in questi giorni l intestino mi sta dando un po di fastidi, le feci sono molto acide, si vede che sto buttando fuori gli stravizi alimentari di capodanno, e quello che ho bevuto, per me l alcool e deleiterio, ma va bene cosi cerco di stare un po a stecchetto. A livello mentale sono forse un po depressa e stanchissima, troppi pensieri per il lavoro e tante preoccupazioni, per questo in questo periodo anche se fa freddo mi impongo di uscire ogni giorno visto che c e un bel soke e mi faccio una passeggiata a passo svelto per tre quarti d ora, un ora.
Uscire mi aiuta a non stare sempre in casa tipo automa a vedere la tv. La prossima settimana ho un colloquio x un call center, provo a farlo anche se non faccio i salti di gioia, staremo a vedere.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda signo » sab gen 07, 2017 8:16 am

Macri bravissima per il rapporto, ormai sai gestire tutto alla perfezione. Se assumi un po' di bicarbonato di sodio dopo un lauto pasto hai dei benefici a livello di intestino? Parli spesso di queste feci acide ma sinceramente non so come aiutarti.
La passeggiata quotidiana è un toccasana e fai benissimo a prenderti del tempo per te. Per il resto in bocca al lupo per il colloquio, magari non ti entusiasma ma sarebbe la soluzione transitoria in attesa di trovare il lavoro dei tuoi sogni. Un forte abbraccio.

Re: storia di macri

Messaggioda Keira » sab gen 07, 2017 11:29 am

Ciao Macri, passo x un saluto :ciao: Anche io come signo non riesco ad inquadrare bene questo problema di feci acide...Perché pensi sia un problema di pH e non magari la neuropatia che rompe mentre vai di corpo? Cmq, fai bene ad uscire di casa perchè anche una blanda attività fisica come una passeggiata fa benissimo e ti aiuta a distrarti. Facci sapere x il colloquio, anche se mi rendo conto che il lavoro non è entusiasmante, sempre meglio di niente! Un bacio

Re: storia di macri

Messaggioda Lalli33 » sab gen 07, 2017 11:44 am

Ciao macri! Immagino che il lavoro non ti entusiasmi, ma è sicuramente qualcosa per farti uscire dalla solita routine, e poi ovviamente non sarà per sempre..tienici aggiornate. Un abbraccio grande :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda lorenza » mer gen 11, 2017 11:44 am

ciao bella rossa!
colloquio già fatto? come dicono le altre il lavoro non sarà una meraviglia ma aiuta cmq anche in vista di lavori futuri aver fatto piu colloqui quindi un lato positivo c'è in ogni caso.
La passeggiata secondo me fa bene sia al corpo che allo spirito, è vero che in questi giorni si gela ma se riesci a coprirti bene bene tutto sommato secondo me è piacevole lo stesso, il difficile è il momento in cui ti devi vestire e uscire
In queste giornate ci vedo bene anche fare torte e biscotti, annusare il profumo che viene dal forno e accendere qualche candela per scaccaire via i brutti pensieri

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab gen 14, 2017 1:39 pm

Ciao belle donne.
Il colloquio l ho fatto ora devo solo aspettare e vedere se mi richiamano se no cerco altro, l importante e cheqhalche cosa si smuova.
Intanto cerco di riposarmi e di fare tutto il possibile per star bene.
Le feci un po piu acide mi causano ragadi e sangue dopo aver defecato e sto gia prendendo il bicarbonato piu volte al giorno o se mangio cibi acidificanti.
Grazie di essere passate
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Aliruna » sab gen 14, 2017 1:49 pm

Dai Macri, speriamo per il lavoro. Sto cagafuego bisogna sistemarlo però!

Re: storia di macri

Messaggioda signo » sab gen 14, 2017 2:00 pm

Macrì stai ancora assumendo fermenti lattici orali? Magari potrebbero aiutarti a depurare un po' l'intestino...Incrociamo le dita per il resto. :baci:

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » lun gen 16, 2017 7:26 pm

Daje macri, mi incrocio tutta per te. Facci sapere cara.
Aliruna ha scritto:Sto cagafuego bisogna sistemarlo però

:lol: perfettamente d'accordo.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer gen 18, 2017 4:12 pm

Ciao belledonne,
Per il lavoroancora nulla, per il fronte feci fuego, mi sa che è anche colpa della contrattura da parte anqle, se no non mi spiego il sangue sulla carra e il bruciore che sento.
Passera anche questa, permenti orali li ho presi un mese fa, visto che non voglio esagerare magari li prendo il mese prossimo, anche troppi fermenti non vanno bene e causano l effetto contrario.
Ragazze grazie di essere passae
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda signo » gio gen 19, 2017 6:44 am

Macri: prima di tutto buon compleanno ! :flower:
Ora cerca di pensare solo al tuo benessere. Per aiutare il tuo intestino puoi fare tanta respirazione diaframmatica oltre al massaggio viscerale. Un abbraccio.

Re: storia di macri

Messaggioda Stefania 69 » gio gen 19, 2017 12:10 pm

Auguri!

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » gio gen 19, 2017 2:46 pm

Auguri macri.

Re: storia di macri

Messaggioda michiamoMaddalena » gio gen 19, 2017 4:46 pm

Buon compleanno Macri! :flower:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214