Per ora Rosanna non posso affrontare un altro dottore. Più avanti ci penserò per ora vado avanti così, pazienza. Vedo come va per due o altri tre mesi. Magari gli scriverò una mail un giorno di questi così per sentire che dice!
Un bacio a tutte

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Mi stavo commuovendo anch'io. E che cavolo te lo meriti tutto questo bene. Troverai il modo di sdebitarti, non sentirti in colpa. Dio, sono troppo felice per teeeeee







Potresti portargli una bottiglia di buon vino. Lui è un intenditore appassionato.

tizy81 ha scritto:Da che doveva essere il mannosio la mia guarigione a che a desso ho davanti a me una strada ancora più complicata...
tizy81 ha scritto:Mi sento solo molto spaventata, piena di domande.. mi sento così sconsolata che non riesco neanche io a decifrare veramente il perchè di tutto questo mio stato d'animo.
tizy81 ha scritto:Mi sento particolarmente depressa in questi ultimi mesi e mai la mia vita ha ruotato così tanto intorno a questa maledetta cistite.
tizy81 ha scritto:Mi dicono che sono cambiata....

è terribilmente pauroso!!! Sono rimasta basita a guardare quei risultati stamani! L'ultima l'ho fatta dopo quasi una settimana di cistite ed è uscito un batterio mentre stavolta niente di niente!!!!!! 









già è un periodo un pò così.. e so bene che aggrava la situazione ma cerco di farmi forza e migliorerà.... 
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata