Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Vln ha scritto: laroxyl lo prendi da poco, ci vuole più tempo affinché faccia effetto. A quanto dovresti arrivare?
Vln ha scritto:Quando interroghi il muscolo durante la giornata come lo trovi? Fai tanti kr e stretching, dato che non riesci a fare massaggi.



Quest'anno un'epidemia un sacco di persone che conosco l'hanno presa,
Con il antinfiammatorio speravo di scamparla, invece mi è toccata lo stesso, 39.5, che botta!!!! Ma finché non sono stata bene ho continuato ad assumerlo, penso il suo un po' l'ha fatto d'altronde è un integratore e io sono guarita con vapori e fermenti e SOLO una supposta di tachipirina (Quando da quanto era alta avevo le apparizioni della Madonna, Gesù bambino e pure Babbo Natale
...ragazze io passerei l'inverno li dentro!!!! Mai regalo fu più azzeccato!!



Quest'anno l'influenza è proprio tremenda e sei stata brava ad uscirne senza assumere troppi medicamenti. Bene per il ph vaginale, ma tu hai per caso fastidi? Perché se non hai sintomi vai avanti così. Al massimo puoi limitarti ad inserire un po' di yoghurt greco nature in siringhe ben lubrificate qualche giorno prima delle mestruazioni.
e a presto!















Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata