da Deida » lun gen 23, 2017 1:25 am
Allora, ho fatto un po' un pasticcio.
Dopo aver fatto un ciclo di antibiotici di 8 giorni ed essere stata a casa a letto per una decina, mi sento meglio, esco e torno a lavoro.
Il risultato è stato che le tonsille si sono di nuovo ingrossate e ho cominciato a vedere anche delle placche.
Avendo paura di un peggioramento, ho fatto la cosa più sbagliata che potessi fare, prendere di nuovo l'antibiotico e ricominciare Il ciclo a distanza di un paio di giorni dal precedente.
Fatto sta che adesso sto meglio, oggi ho preso l'ultima compressa di antibiotico.
Sto prendendo anche i fermenti.
Lo so io ho comprato anche tto, aerosol, caramelline, spray, sciroppi.
Il medico sostiene che sia una rinite/sinusite e quindi sto assumendo dei mucolitici in forma di sciroppo e aerosol. Inoltre mi ha prescritto delle compresse a base di bromelina per sgonfiare le tonsille.
Tra qualche giorno devo fare un tampone e delle analisi del sangue.
Sul versante patata nulla di nuovo. Ho sospeso la cura (tranne il Laroxil) perchè sto assumendo troppe cose al momento per fare passare la tonsillite/sinusite/ rinite.
Ho sospeso anche i massaggi perchè ho paura che con il calo delle difese, dovuto all'antibiotico, possa infettarmi da sola inserendo dita o lubrificanti.
Appena la situazione tonsille torna a posto, riprendo tutto, anche perchè sto sentendo dei fastidi a livello natiche che da tempo erano spartiti.
Grazie, come sempre!.