Carmen stai andando veramente bene, bravissima.
E anche tu Gabry! Sul magnesio supremo concordo, prendine un misurino la sera prima di dormire, forza ! Come vedi a Carmen ha fatto proprio bene.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Gabrygabriella ha scritto:per ora è improponibile per me ,a volte il suo dito resta bloccato come in una morsa :-.


....per il magnesio dovrei trovare un po' di posto libero per inserirlo perché la durante la mattinata prendo 4 prodotti,tra antidepressivo,pillola per urinare meglio,in più ho iniziato una cura per neuropatia al braccio che mi pirta da 4mesi puntura al braccio sx,dolore,peurito....il pomeriggio prendo antistaminico,pillola per urinare,tegretol,gocce naturali sincrorem per riposare la notte,pillola per il colesterolo....neuroassial.....insomma scoppio 





magari potrei citare tutti e tre al dottore, poi lui se li studia a casa e mi dirà il suo parere...





c'è da dire però, che io ho cominciato ad assumere magnesio dopo ormai 2 mesi di manipolazioni (per un totale di 10 appuntamenti), quindi può essere che per te ci vorrà ancora un po' di tempo.
Carmen91 ha scritto:@Laura: strano che il muscolo non voglia mollare a dovere![]()











chiedo prima di fare danni 


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata