Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab dic 17, 2016 12:11 pm

:ciao: ciao Carmen so che questa patologia può portare il prurito e per fortuna questo è l'unico sintomo che nn ho mai avuto,cmq perché nn provi a telefonare al dott.aponte lunedì mattina ,magari ti può dare qualche indicazione,è sempre disponibile tenta.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab dic 17, 2016 12:54 pm

Ciao Gabriella! Come stai? Se vedo che non riesco a resistere lo chiamerò, altrimenti aspetto il 27 e ne parlerò di persona :grin:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab dic 17, 2016 2:49 pm

Non servirà a molto: per esperienza ho notato che quando si dice ad un medico che si ha prurito lui pensa subito a funghi e batteri e si affretta a prescrivere antimicotico o antibiotico, il più delle volte inutilmente. Per me potrebbe aiutarti rinforzare le mucose con OTI Prodeg. Forza che se ne esce! :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab dic 17, 2016 5:52 pm

Anche per questo motivo che sto temporeggiando a dirlo al medico. Stasera leggerò un po' di varie info sui prodotti che mi avete consigliato e poi passerò all'acquisto :idea:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab dic 17, 2016 8:55 pm

Ciao Carmen,a me va discretamente, la contrattura è meno fastidiosa mentre un po' dolente è la zona uretrale ,nonostante ciò l'umore è buono grazie al cymbalta e anche il dott. mi ha detto che mi vede meglio come umore e almeno riesco a tollerare di più i momenti negativi che a volte caratterizzano questa patologia....il prox mese ha detto il dott che faremo di nuovo la sonda vaginale e proveremo qualche altro farmaco.....a te c'è sempre il prurito?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab dic 17, 2016 10:12 pm

Ah dai bene!! Poi mi farai sapere anche di questa sonda!
Si io ho il solito prurito e quqlche fastidio ad ore 5 e 7, domani dovrebbe venirmi il ciclo...quindi periodo presumibilmente pessimo!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab dic 17, 2016 10:51 pm

Allora può darsi che i tuoi fastidi siano legati all'arrivo del ciclo :muro: ....la sonda l'ho provata già tempo fa e ti assicuro che è dolorosaaaaa, delle pulsazioni di corrente,nn ti dico per circa 20 minuti a sopportare.....

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Aliruna » dom dic 18, 2016 8:45 pm

Le elettrostimolazioni non devono mai essere dolorose! Altrimenti i muscoli si contraggono per difesa e i nervi, se sottoposti a stimoli elettrici troppo alti, possono risentirne. Il mio consiglio è di non sopportare ma di comunicare al dottore le proprie sensazioni

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun dic 19, 2016 4:55 pm

Ciao Carmen come stai?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer dic 21, 2016 10:34 pm

Ciao ragazze!
Gabry ma le provasti sempre con Aponte?
Anche io so che sono indolore,. A te con va?
In questi giorni sono piena di lavoro e sono molto stanca!
Sono al quarto giorno di ciclo, ogni tanto ho qualche dolorino nella zona anale ma peocede come al soliti, nessuna novità in particolare.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer dic 21, 2016 10:35 pm

*scusa gli errori di ortografia ma ho scritto col cellulare!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab dic 24, 2016 4:33 pm

Ciao Carmen, la sonda l'ho provata a giugno 2015 con aponte,allora mi diede fastidio ,forse ora riuscirei a nn avere dolore......in questi giorni sto discretamente,giovedì il dott. ha lavorato quasi 1ora e molto a ore 12 ma sono dignitosamente sopravvissuta.Ora torno il 27.....a te come va? Ti auguro un buon Natale.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab dic 24, 2016 8:22 pm

Magari questa volta sarà diverso, di sicuro se ti darà fastidio dillo al dottore.
Benissimo che sei riuscita a "sopportare" per un'ora...io a volte vorrei che il dottore trattasse le zone un po' di più...appunto per un'oretta ma forse chiedo troppo.
Anche io dovrò andare il 27, nel pomeriggio presto!
Ora mi é passato il ciclo, non ho grandi fastidi se non il solito pruritino maledetto! :mrgreen:
Questo mese non ho avuto grandi cambiamenti, il lavoro non mi ha permesso di lavorare su di me al meglio!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab dic 24, 2016 8:24 pm

Tanti auguri a te e a tutte voi ragazze!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer dic 28, 2016 4:36 pm

Ciao Carmen come stai? Tutto bene la manipolazione?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer dic 28, 2016 4:55 pm

Ciao Gabry! Abbastanza bene, non sto scrivendo molto in quanto il mio stato è stazionario, non ho avuto cambiamenti. Ho sempre bruciore al tocco a ore 5 e 7, il punto esterno mi dà meno fastidio e il prurito continua. Alla fine ho deciso di fare l'ennesimo tampone, non ho mai avuto prurito continuativo per un mese...quindi nel dubbio, preferisco ripeterlo. Le mie manipolazioni ormai durano mediamente 15minuti, il dottore dice che il muscolo sta bene...ho solo la neuropatia, lo rivedrò il 10 gennaio.
Tu invece che mi dici? ;)

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer dic 28, 2016 9:29 pm

Ciao Carmen sto discretamente,il dott aponte ieri a preferito trattare i punti più in basso e lasciare tranquilla ore 12,ora sono in attesa del ciclo e vediamo cosa accade,anch'io riandro'il 10.....baci

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab dic 31, 2016 12:01 pm

A dispetto del mese scorso, noto che adesso anche se non stai magnificamente, stai sicuramente un pò meglio...è già qualcosa di stare "discretamente", quindi chissà magari il prossimo mese direi di stare più che discretamente. Sono contenta per te e spero che continuerai ad avere dei piccoli miglioramenti di volta in volta ;)
Qualche giorno stavo pensando a come il dottore sia pieno di pazienti donne, si penserebbe al contrario essendo un urologo/andrologo! Ogni volta che esco dal suo studio c'è sempre dopo di me un'altra ragazza/signora e mi domanda se sono lì per il mio stesso problema, nasce in me una sorta di solidarietà "platonica".

La mia situazione resta sempre la stessa: il fastidio nel punto esterno sta cedendo, continuo ad avvertire bruciore ad ore 5 e 7 con la pressione, il prurito continua ma questo è il secondo giorno in cui sto usando yogurt e devo ancora notare se sta facendo effetto o meno. Ho fatto anche il tampone che avrò tra 10 giorni...assurdo! Tempi biblici!

Auguro a tutte voi buon anno, che il prossimo porti un pò più di serenità...che ce la meritiamo. ;)

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab dic 31, 2016 12:03 pm

Come sempre correggo gli errori di battitura :mrgreen:
*dirai di stare
*qualche giorno fa
*mi domando

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab dic 31, 2016 1:25 pm

Ciao Carmen, ti posso dire che in 20mesi che frequento l'ospedale ho visto molte più donne che uomini andare dal dott. e anch'io ho sempre pensato la tua stessa cosa,cmq siamo in tante ad avere questo problema come mi disse una volta il dott.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214