Beh, buon anno a tutte!!

Spero che possa essere pieno di serenità e guarigioni per chi ancora aspetta!
Io nell'ultimo periodo non sto alla grande, sono tornati una serie di bruciori e fastidi che non avevo da molto. Ma del resto a dicembre avevo un solo giorno di riposo a settimana. Sono arrivata alla fine davvero sfinita. Per dire, ho iniziato a prendere daily due volte al giorno invece di una tanto ero in apprensione. Difatti anche i rapporti ne hanno risentito, sia quelli fisici che quelli emotivi di conseguenza... Ahimè, passerà !
Però una bella notizia c'è: sono stata assunta! Da febbraio, farò part time, non so ancora per quanto durerà il contratto perché devo firmare verso metà gennaio. La cosa positiva è che mi faccio un mese di ferie del quale avevo estremamente bisogno. Sono piena di buoni propositi. Farò un viaggetto a Londra per andare a trovare la mia migliore amica e un altro viaggetto in Italia con il mio ragazzo. E ho deciso di iscrivermi in palestra. So che può essere rischioso con le nostre patologie, ma ho preso cinque kg, non mi entra più nessun tipo di pantaloni nell'armadio se non i leggins e sono tre anni che sono ferma. Prima ero super sportiva, attiva, ora sono diventata una pigrona. E sono stufa, voglio tornare come prima! E al diavolo la vestibolodinia!
Altri buoni propositi? Mangiare meglio, meno cose al volo e dedicare più tempo a prepararmi del buon cibo. Essere più amica di me stessa. Dedicare più tempo e più di qualità alla persona che amo, perché mi sono accorta di averla trascurata recentemente. Non struggermi se le cose non vanno come voglio o come avevo pianificato. Più o meno c'è tutto, dai :)
Domani vado pure a rinnovare la quota associativa! :)
Buonanotte a tutte, vi mando un grosso bacio!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk