Ci sono anche io!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer nov 16, 2016 9:09 pm

Usavo un fregno simile per i piriformi, poi come hai detto tu meglio la pallina da tennis. Però per punti molto piccoli potrebbe essere efficace e preciso... Facci sapere!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer nov 16, 2016 10:02 pm

Sì Lisa, l'idea è quella che sia più semplice trattare i punti piccoli...invece (mi ero scordata di scriverlo) mi ha consigliato la pallina per trattare le inserzioni dei muscoli sovrapubici, quindi facendola rotolare in orizzontale sotto la pancia e in obliquo lungo le ossa delle anche..anche qui non so se mi sono spiegata bene..
Comunque vi diró..per il momento non l'ho ancora ordinato :cavoli:

Flo, quanto hai ragione....purtroppo il fasciarsi la testa prima del tempo è ma mia specialità... :na: peró se volete posso mettervi delle foto di quello ahahahah.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Camilla22 » mer nov 16, 2016 10:40 pm

Ciao lalli... mi sono aggiornata un pochino... ti ho letto sempre ma ho avuto poco tempo X scrivere causa lavoro... mi sto rileggendo pian piano tutte le vostre storie... discorso lavoro siamo in due. Io sono tantissimo emotiva in generale tanto che questa emotività certe volte si traduce in contratture varie....

Però sono felice che alla fine col capo è andata bene, forse dovremmo imparare ad avere meno ansia e a credere più in noi stesse!!!

Continua così per il discorso patata, ti mando un grande abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda lorenza » lun nov 21, 2016 12:48 pm

Lalli33 ha scritto:Comunque vi diró..per il momento non l'ho ancora ordinato :cavoli:


ma vaaaa?? non l'avrei mai detto! hehehehehe :pp
prese in giro a parte effettivamente potrebbe essere utile, con le dita è sempre piu difficile (e io mi faccio sempre male infilzandomi con le unghie), questo dovrebbe scivolare bene e premere il punto preciso, se poi come dici si impugna anche bene dovrebbe esser semplice!
oltretutto effettivamente non comporta una gran spesa quindi vale la pena provare!
fai passare i tuoi canonici giorni di meditazione post visite poi ordinalo e facci sapere! :love1: :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » lun nov 21, 2016 1:05 pm

Penso che questo cric esterno sia valido e possa effettivamente aiutare parecchio. Vi seguo!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab nov 26, 2016 11:16 am

Buongiorno ragazze belle, scusate l'assenza ma non avevo molta voglia di scrivere...non sto male, ho le mestruazioni e tutto sommato non sto avendo fastidi da assorbente..peró so di essere peggiorata. Cerco sempre di tenere la zona al caldo con i cerotti e di rilassare il più possibile ma sento di nuovo quegli spillini sul bordo delle grandi labbra. So che in tante stiamo avendo dei fastidi a causa del cambio delle temperature, peró uff...l'altra sera ho tentato un rapporto ma :na: ho dovuto interrompere.
Comunque devo riprendere con costanza i massaggi e sono sicura che andrà sempre meglio :pugile:
Buon weekend a tutte!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Brighid88 » sab nov 26, 2016 12:27 pm

Ciao Lalli !sono assolutamente d accordo ,il freddo fa la sua bella parte !non preoccuparti per il rapporto sono sicura che la prossima volta andrà meglio ! :potpot:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » lun nov 28, 2016 5:54 pm

Lalli stai serena, è solo una cosa passeggerà, tieni duro!

:potpot:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Mare73 » lun nov 28, 2016 7:05 pm

Tutto vero: poi oh, i maroni girano lo stesso eh...
Però siamo già oltre!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » lun nov 28, 2016 9:11 pm

Che carine che siete ragazze, grazie :love1: lo so, avete ragione, passerà e andrà sempre meglio. Tra poco inizio la lezione di yoga, che tra l'altro riesco a fare poco purtroppo per un discorso di orari, peró insomma meglio di niente.
Buona serata bellezze, bacioni a tutte!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » lun nov 28, 2016 9:14 pm

dai lalli, sono convinta che riprendendo i massaggi e con le accortezze che già adotti andrà meglio si,di sicuro
un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda memion » lun nov 28, 2016 9:37 pm

Lalli tesoro: qui ci siamo noi per i momenti down! Buono yoga :love1:

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » lun dic 12, 2016 1:53 pm

Buongiorno ragazze, aggiorno un po'...non ci sono grossi cambiamenti, ma i rapporti vanno un pochino meglio e io sto piuttosto bene..al momento la cosa che si sta ripresentando più frequentemente è il fastidio al coccige e a parte il rilassamento so che dovrei usare più spesso i cerotti in modo da tenere al caldo la zona.
Sabato sera sono andata a pattinare sul ghiaccio! Eravamo tre mamme con i relativi pupi e per fortuna la mia amica è capace e si portava i bimbi a turno a fare qualche giretto, perchè io facevo fatica a reggermi in piedi :risatona: il mio bimbo invece nonostante fosse la prima volta è stato bravo e non si è lasciato abbattere da qualche caduta, ma lui è notoriamente impavido..a differenza della mamma :lol:
Buona settimana ragazze...e per fortuna tra poco ci saranno le vacanze di Natale! :yahoo:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » lun dic 12, 2016 3:12 pm

Ma sono ottime notizie Lalli :::::.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » lun dic 12, 2016 6:20 pm

Belle notizie, io per pattinare sono come te, uno stoccafisso sui pattini..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » lun dic 12, 2016 8:35 pm

Oddio che meraviglia il pattinaggio, sia a rotelle che su ghiaccio. Nel primo eccellevo, nel secondo avevo poche occasioni ma me la cavavo.... Però i bimbi si saranno divertiti un sacco!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » lun dic 12, 2016 10:28 pm

Ah sì sì Lisa, loro si sono divertiti tantissimo, e comunque considerato che la pista chiude l'8 gennaio credo proprio che faremo almeno un altro tentativo...io in realtà avrei bisogno di "allenamento" perchè ho pattinato solo un paio di volte tantissimi anni fa ma ricordo che me la cavavo bene..il problema è che se ci penso troppo tendo a perdere l'equilibrio e se devo pensare a tenere in piedi anche mio figlio rischio solamente di spiattellarlo sulla pista :lol:
Comunque mi sono dimenticata di aggiornarvi anche sul fronte lavoro, visto che mi sono sfogata con voi anche per questo...in realtà ho rivisto il mio capo settimana scorsa e mi ha confermato di essere davvero molto contento di me, di come ho affrontato questi mesi e di come abbia reagito alla richiesta di apportare alcuni cambiamenti nel mio lavoro..mi ha salutata facendomi ancora i complimenti per tutto! A me non sembra di aver fatto chissà che, a dire il vero..solamente mi sento diversa nei suoi confronti, nel senso che prima magari mi facevo più problemi a fare certe cose e credo che ai suoi occhi risultasse più un atteggiamento di chi è svogliato o troppo insicuro..e immagino che ora abbia visto che non sono così. Non so per quanto durerà questo stato di grazia ma sono contenta :):
Vi ringrazio al solito di esserci sempre per me, signo macri Lisa e tutte vi adoro :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » lun dic 12, 2016 10:31 pm

Lalli ero sicura che con il tuo capo sarebbe andato tutto bene. A volte ci mettiamo in testa strane idee e poi basta parlarne e si risolve tutto. A presto :baci:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » mer dic 14, 2016 9:50 pm

Bella soddisfazione avere i comlimenti del capo, te lo meriti alla grande, bravissima.
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer dic 14, 2016 10:38 pm

:love1:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214