
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Sticavoli. E comunque no, non hai la testa dura: vuoi capire per bene, valutare fin dove riesci ad arrivare senza farmaci per poi decidere se davvero ne hai bisogno, perché magari ce la fai anche senza e non vuoi rischiare di tenerti questo dubbio per sempre. Sei coraggiosa e consapevole, semmai.Alyna ha scritto:Va beh sono leone e ascendente capricorno...
Alyna ha scritto:va beh ho deciso che nel dubbio do il comando rilascia e basta


















Alyna ha scritto:
Ho domato più o meno il tutto con bidè caldo, tazzona di malva calda e respirazione.
Daria ha scritto:Hai provato il bidè di Stefania, approposito? Quello del getto ultra caldo sulla zona bassissimamente pubica?
ecco, ora ho visualizzato una fila di voi fuori dal mio bagno tutte in attesa di provare il MIO bidet!


signo ha scritto:Ragazze perdonatemi, sono rincretinita forte. Credevo di essere nella storia di Laura
, certo ora saprei bene di cosa si tratta, ma non sono certa che riuscirei a mantenere la giusta lucidità mentale...






!), alla storia di Laura, alla confusione di Signo, al bidè di Stefania, alla pazzia di Ali e alle risate di Mare e Flo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata