La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda macri » lun nov 14, 2016 6:48 pm

Che belle notizie che ci dai, senti ma i dilatatori tu per quanto tempo li usi, li inserisci ecerchi di rilassare o li inser7sci e basta, grazie per la rispista, un abbraccio

Re: La mia storia...

Messaggioda happy78 » lun nov 14, 2016 7:27 pm

Brighid88 ha scritto: è da martedì scorso che sto bene,non so se è perché ho avuto le mestruazioni oppure è solo un momento di grazia ...ma ad essere sincera spero sia il dobetin che inizia a fare qualcosina !staremo a vedere !

Secondo me il dobetin aiuta proprio..lo sto constatando anche su di me in questi gg.
Brighid88 ha scritto: ho anche iniziato ad applicare i cerotti riscaldanti sulla pancia !qualche giorno fa ho sentito il muscolo incriminato ( quello anale ovviamente ) che ha ceduto un pochino... antrolin ,dilatatori e il resto sono sulla strada giusta :):

Sul discorso cerotti autoriscaldanti anche io li applico a volte se so che sono fuori anche tutta la giornata e sono eccezionali per la contrattura. Io, però, ti consiglio di provare ad applicarli ad altezza coccige perchè io ho fatto una prova e ho notato che su di me fanno un ottimo effetto perché probabilmente agiscono sulla contrattura più alta o anale..che ne so, tutte supposizioni é!
Per il resto, anche io credo che tu abbia fatto passi in più e, continuando ad impegnarti e, perché no, eventualmente anche con un farmaco, riuscirai finalmente ad uscirne.
Dai son contenta di tutto. Un abbraccio e a presto cara :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » lun nov 14, 2016 9:54 pm

Grande Bri, vedrai che prima o poi cede. Concordo con Happy, prova a mettere il cerotto sul coccige. :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer nov 16, 2016 7:41 pm

Ragazze grazie a tutte per il vostro costante incoraggiamento! :love1: :love1: Per ora continua a tacere tutto ,non c è traccia di dolore ,Evvai !speriamo sia davvero il dobetin!
happy78 ha scritto:provare ad applicarli ad altezza coccige perchè io ho fatto una prova e ho notato che su di me fanno un ottimo effetto perché probabilmente agiscono sulla contrattura più alta o anale..

signo ha scritto:Concordo con Happy, p

Grazie per la dritta !ne sto applicando uno sul ventre e uno sul coccige ! :coool:
macri ha scritto:per quanto tempo li usi, li inserisci ecerchi di rilassare o li inser7sci e basta, grazie per la rispista,

Allora,li tengo per circa 10 minuti ma a volte anche meno ,li inserisco spalmandoci sopra un po di antrolin ,do il comando rilascia prima dell inserimento e poi me ne sto bella ferma e rilassata !uso i dilatan ,ce ne sono varie misure e si possono anche riscaldare !
In questi giorni mi capita di avere episodi anche abbastanza violenti di quelle che definisco vertigini ,non mi succedeva da un po di tempo e comunque :fish: mi ha confermato che sono uno dei tanti sintomi della fibromialgia,in passato ho fatto tante analisi e visite e ovviamente non era emerso nulla!

Re: La mia storia...

Messaggioda patata » mer nov 16, 2016 8:14 pm

Brighid88 ha scritto:Per ora continua a tacere tutto ,non c è traccia di dolore

Che bello! Immagino come ti stai sentendo rilassata senza quei dolori.

Brighid88 ha scritto:In questi giorni mi capita di avere episodi anche abbastanza violenti di quelle che definisco vertigini ,non mi succedeva da un po di tempo e comunque :fish: mi ha confermato che sono uno dei tanti sintomi della fibromialgia

ah ecco, anche io ho delle vertigini, a volte è solo un attimo ma qualche mese fa mi è capitato un episodio molto forte, continuavo a vedere davanti agli agli occhi l'immagine che guardavo che mi passava davanti, come quando sei in macchina e guardi dal finestrino laterale. E' durato tanto, tutto il pomeriggio e mi sono dovuta stendere sul divano e non muovermi. Non avevo senso di nausea o svenimento o gambe molli, nessun altro sintomo.
Non ho mai avuto diagnosi di fibromialgia ma Torresani dice che non è necessario avere 11 punti dolorosi su 18 per avere la fibromialgia, ne basta anche solo uno, per esempio alla vulva e pavimento pelvico. E io concordo.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer nov 16, 2016 8:24 pm

patata ha scritto:Non avevo senso di nausea o svenimento o gambe molli, nessun altro sintomo.

Esatto,stessa cosa ,zero nausea e zero gambe molli etc ,a me pesce ha detto che ha delle pazienti fibromialgiche che hanno riferito lo stesso sintomo,il primo episodio l ho avuto a 15 anni ed è stato il piu lungo e forte che abbia avuto,è durato 6 giorni,terribile ...
patata ha scritto:non è necessario avere 11 punti dolorosi su 18 per avere la fibromialgia, ne basta anche solo uno, per esempio alla vulva e pavimento pelvico.

A me pesce ha fatto il test e 16 punti su 18 erano dolenti ,saltavo proprio dal lettino per il dolore ...

Re: La mia storia...

Messaggioda Lalli33 » mer nov 16, 2016 8:31 pm

Brighid88 ha scritto:primo episodio l ho avuto a 15 anni ed è stato il piu lungo e forte che abbia avuto,è durato 6 giorni,terribile ...

:O.O: che brutto!!
Sono proprio contenta che tu stia meglio Bri! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » mer nov 16, 2016 8:52 pm

Briiiiii che bello che stai meglio questi giorni!
Sono proprio contenta!

:cup:

Re: La mia storia...

Messaggioda Camilla22 » mer nov 16, 2016 10:41 pm

Ciao brighi
Felice per i tuoi miglioramenti
Bacioni

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » gio nov 17, 2016 6:26 pm

Brighid88 ha scritto:Per ora continua a tacere tutto ,non c è traccia di dolore
:::::

Brighid88 ha scritto:è durato 6 giorni,terribile ...
:shock: Vabbe', ma si parla del passato, no? E allora tiè :::::

Brighid88 ha scritto:Per ora continua a tacere tutto ,non c è traccia di dolore
:::::
Sì, lo so, già fatto. Ma oh, sta cosa varrà ben due ole, o no??

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » ven nov 18, 2016 1:19 pm

Fantastico Bri :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » sab nov 19, 2016 9:22 pm

Lo faccio anche io! ::::: ::::: :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda lorenza » lun nov 21, 2016 12:52 pm

Ciao tesoro,
sempre tutto bene? mi confermi che posso fare la ola anch'io che mi piace tanto?! ::::: :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » lun nov 21, 2016 5:16 pm

Bri, come stai?
:ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab nov 26, 2016 12:24 pm

Ciao ragazze scusate ma a causa del maltempo la mia connessione era in tilt e non sono riuscita ad aggiornarvi ,ho avuto un po' di dolore ieri sera ma ora sto di nuovo bene ,prossima settimana si rinizia con le iniezioni o forse dovevo già iniziare sta settimana boh sapevo che avrei fatto danni ,sono un disastro a ricordarmi le cose ! :lol:
Le vertigini invece non passano ,le ho sopratutto a letto o comunque in generale quando sto sdraiata pazienza ,passeranno ! :-zzz

Re: La mia storia...

Messaggioda Lalli33 » lun nov 28, 2016 9:15 pm

Uff Bri, mi spiace proprio per le vertigini, sono davvero una rottura...scusa ma non ricordo, stai prendendo qualcosa?

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » lun nov 28, 2016 9:30 pm

Bri mannaggia mi spiace, hai misurato la pressione? :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab dic 03, 2016 11:03 am

Ciao ragazze alla fine mercoledì sono andata dal medico per l iniezione di dobetin e gli ho parlato di queste vertigini ,subito ha detto che in effetti potevano essere collegate alla fibromialgia però da come le descrivevo secondo lui c era qualcosa di strano e ha provato a farmi delle manovre liberatore alla testa molto semplici ,ogni volta che mi faceva piegare la testa a destra e sinistra mi sentivo morire ma subito dopo sono stata bene !è passato subito tutto !si tratta di vertigine parossistica benigna in poche parole gli otoliti all interno dell orecchio si staccano per qualche motivo non noto e iniziano a dare questa terribile sensazione e pensare che negli anni passati mi avevano detto che le mie orecchie erano a posto !no comment !quindi per una volta non era colpa della fibromialgia! Mi ha spiegato come fare le manovre da sola nel caso di eventuali future ricadute ! :coool:
Per il resto sto bene ,nei giorni scorsi per colpa di incazzature varie ho avuto doloretti a random ma ora sto bene
Con la marchi mi vedrò a gennaio ,nel frattempo continuo con dilatatori etc
In questo periodo mi sto facendo di fermenti perché il mio intestino fa i capricci ,li alterno col magnesio al bisogno e fa il suo dovere!

Re: La mia storia...

Messaggioda Lalli33 » sab dic 03, 2016 11:46 am

Ottimo Bri che hai risolto anche le vertigini! E almeno se dovessero ripresentarsi (e speriamo anche di no) sai cosa fare! Bacioni e buon weekend

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » dom dic 04, 2016 12:56 pm

Oooooh, finalmente, tanti saluti a ste vertigini del menga!! Era ora, Bri. Una ola per il medico ::::: E menomale che ogni tanto a qualcosa la categoria serve! :mrgreen:
Buona domenica, Bri.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214