Buonaseeeeera!

Visita da Fish: tutto benissimo!! A parte pruriti vari sul corpo e ragadi, infatti, la mia patata sta abbastanza bene! Certo, come tutte il cambiamento di temperatura mi ha dato qualche bruciore in più, ma nulla di trascendentale. I rapporti ora vanno tendenzialmente bene, se poi si realizza la combo di "contesto giusto, desiderio al punto giusto e buona lubrificazione" concludo un rapporto completo senza dolori né durante né post. Ovviamente la combo non c'è sempre, per cui quando sento dolore semplicemente termino la penetrazione e mi dedico ad altre attività (che di solito riguardano solo lui perché a quel punto io sono diventata off limits). Ma sinceramente la vivo bene, del resto ho sempre avuto bruciori e dolore ai rapporti dalla primissima volta che ho fatto sesso. Anzi, con il mio ex fidanzato non concludevo mai un rapporto perché ad un certo punto iniziava sempre il bruciore e per me era solo sofferenza. Ora riesco ad avere rapporti belli e completi e già questa è una grande soddisfazione. Insomma, Fish mi ha trovata bene. Nessuna nuova prescrizione di dobetin causa reazione cutanea (vado retro prurito), semplicemente devo continuare con Laroxyl 12 gocce perché lo tollero bene, mi sta facendo bene e quindi dobbiamo continuare a rimanere in questo circolo virtuoso.
Il daily, invece, lui dice che potrei prenderlo solo ai rapporti. Ma io sono cocciuta e preferisco prendere ancora una dose tutti i giorni di prevenzione (sono solo due grammi del resto). Insieme, però, abbiamo convenuto che potrei provare a fare un giorno si e uno no, giusto per cercare di togliermi questa piccola copertina di Linus. Vediamo, penso che me lo debba sentire io veramente.
Con fish ci si vede tra cinque mesi se non sorgono problemi nel frattempo (e speriamo anche di no, grazie! XD).
Che dire, ragazze? Sono contenta. Giornata super stancante, sono stata in ballo dalle 8.30 alle 19.00 però va bene così.
Vi do la buonanotte, che domani si lavora! Un abbraccio a tutte
(e se sono qui a scrivere tutto questo... Lo devo solo a voi.)
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk