storia di macri

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun nov 07, 2016 6:09 pm

ciao belle donne
per il momento il post rapporto va bene, per ora niente fastidi, mi stanno aumentando le secrezioni gialline, ma sono in fase quadi mestruale, nel senso che forse tra uno o due giorni mi dovrebbero arrivare, visto il male alle tette, da una seconda sono arrivata a una terza, mi sembra di essere una mucca da latte.... vabbo per il resto per ora va bene. non lo voglio dire troppo, il riposo fa veramente tanto, la scorsa settimana per il raffreddore sono diventata un tutt'uno con il divano quindi non ho fatto movimento e si, devo ammettere che ero veramente più morbida, ma poichè non sono una vecchietta e devo ricominciare ad uscire per necessità da questa settimana ricomincio a fare stiramenti e massaggini alla patata, visto che il raffreddore va un poì meglio, anche se tossisco che sembro un san bernardo, ma ci sto uscendo.
mi sto deprimendo alquando per il lavoro, ma pazienza, ho solo 42 anni ma mi fanno sentire una vecchia, che schifo che è l'italia, per quando riguarda l'ambito lavorativo e interpersonale con la gente che non ti vuole pagare, fin'ora ho solo incontrato gente disonesta.
però ora che sono a casa mi sto rilassando di più e l'intestino va un po' meglio, quindi non mi lamento.
vi mando un abbraccio, grazie di essere passate.

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » mar nov 08, 2016 12:18 pm

macri ha scritto:per il momento il post rapporto va bene, per ora niente fastidi

::::: ::::: :::::

macri ha scritto:mi sto deprimendo alquando per il lavoro
Mmm... :-...
macri ha scritto:tossisco che sembro un san bernardo
Ah, e allora proponiti come cane da neve!! :idea: E se non ti pagano, mozzica!
Vabbe', a parte le battute idiote... Sono contenta che tu stia meglio, rossa. Come dici anche tu, c'è un lato più che positivo: il riposo fa benissimo alla patata! La situazione lavorativa si risolverà, vedrai, perché sei GIOVANISSIMA!!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab nov 12, 2016 2:56 pm

Ciao mare,
La situazione fisica va benino, ora ho il cicli.
Grazie per il complimento del sei giovanissima ma ho 42 anni, purtroppo nel mondo del lavoro siamo considerati ne giovani ne vecchi.
Quindi continuo a cercare e speriamo.
Domani vado a vedere la mostra di hokusai hiroshige e utamaru.
Buon week end..

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » sab nov 12, 2016 5:11 pm

Ah, poi voglio sapere tutto della mostra, eh!
Anni fa (tantissimi, perché io c'ho più anni di te...), ho lavorato alla libreria di due mostre simili, una proprio su Hokusai, l'altra sulla corrente Ukyioe, e sempre a Palazzo reale: cavolo, sembra una vita fa... :S:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun nov 14, 2016 6:58 pm

Ragazzem
eccomi, ieri sono andata a trovare memion tre secondi e alla mostra, è stato bellissimo come sempre. anni fa avevo gia visto le silografie di hokusai, ma rivederle mi da sempre belle sensazioni. c erano le fedute del monte fushi, la grande onda, le rappresentazioni delle cortigiane e delle geishe, i tre pittori come dice mare sono i rappresentanti dell ukyo he, sono vissuti nell 800, sono i pittori giapponesi piu importanti. È stato proprio bello.poi vedere le opere sul libro e una cosa, dal vivo e un altra emozione.
Per chi e appassionato di arte consiglio di andare, la mostra ci sara fino a gennaio.
fronte patata mi sento un po piu contratta, ma ieri ho camminato tanto e in piu ho il ciclo, sono a fine, appena finisco ricomincio con i massaggi.
Vi mando un abbraccio.

Re: storia di macri

Messaggioda LisaBetta » sab nov 19, 2016 10:59 am

Ciao Macri, un saluto, buona domenica!
:ciao:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab nov 19, 2016 5:32 pm

Ciao ragazze.
Buon week wnd a tutte,
Passo per un saluto veloce. Niente nuove.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda LisaBetta » lun nov 21, 2016 4:31 pm

Ah ecco cosa volevo chiederti!
Come ti stai trovando dalla psicologa?
Se vuoi parlarne ovviamente, senza problema in caso contrario!
:ciao:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer nov 23, 2016 9:26 pm

Ciao ragazze
Con la psicologa mi sto trovando bene, anche se non ho an ora iniziato nello specifico la terapia, per il momento pero non mi sento di raccontare nello spe ifico cosa succede è troppo personale, ma i problemi che ho sono legati al rapporto difficoltoso con mia madre, questo e il sunto.
Per il resto tutto tranquillo, niente lavoro e questo mi porta ad essere molto nervosa, maanche se mi incavolo la situazione non cambia, anzi.
A livello patata oggi ho fato un massaggio, grazie al marito e mi ha trovato due punti un po contratti interni, uno a destra e uno a sinistra, dopo un po si sono smollati, meno male, era come avere una sensazione di spillo. sono comunque contenta era quasi un mese che non facevo massaggi e comunque dopo un po di stiramenti e massaggi mi ha trovato piu morbida.
Questa settimana magari venerdi o sabato riprendo a farmi fare un massaggio dal marito, i punti dolenti sono molto interni e non ce la faccio a massaggiarli con i pollici.
Vi saluto un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » gio nov 24, 2016 1:03 pm

Sono contenta che il percorso con la psicologa sia iniziato con il piede giusto: se, come e quando vorrai, ci racconterai, noi siamo qui.

Bene anche per il massaggio e per il marito "mani di fata" ;)
Se non hai effetti collaterali molto spiacevoli, io credo che sarebbe un bene riprendere i massaggi con più costanza: al limite, fai sempre in tempo a diradarli o sospenderli.

Re: storia di macri

Messaggioda Laulaura » sab nov 26, 2016 8:10 am

Ciao Macri, come vedi questa mattina sei nei primi pensieri di qualcuno. Aspetto il treno e spulciavo il forum poi mi sono soffermata sui tuoi ultimi post ed ho pensato di scriverti. Non so se il messaggio sarà apprezzato o se è consono, ma non posso ancora scrivere messaggi privati quindi mi lancio. Al massimo verrà cancellato ed io verró sgridata. Situazione lavorativa, lo so, è uno schifo. Sei giovane, eppure nel mondo del lavoro ti fanno sentire vecchia. La verità è che dopo i 30 anni sembra un'impresa e lo dico perché è capitato anche a me. Allora, oltre al porta a porta ti dico quello che ho fatto io:
Mi sono iscritta su linkedin, magari serve a poco ma se riesci a crearti una rete di contatti magari qualcosa viene fuori,
Ho contattato il centro per l'impiego della città di riferimento, se non lo hai già fatto, provaci e rilascia i tuoi dati e disponibilità,
Mi sono iscritta alle diverse agenzie interinali, se ce ne sono nella tua zona vacci di persona e fatto curare da loro il cv che deve essere corto, specifico e senza ripetizioni/informazioni inutili, chiedi a loro di aiutarti nella stesura, perché sono loro che si occupano di selezione attualmente
Metti il tuo cv online in tutti i grandi gruppi della distribuzione organizzata: coop, esselunga, ora non so cosa c'è nella tua zona, anche come candidatura spontanea
Ci sono diverse agenzie o gruppi su Facebook di promozioni (io ho fatto la promoter per i primi tempi senza aver mai fatto niente prima), prova a dare uno sguardo al sito promoter Italia, ai siti di esperta field, arcadia...ci sono diverse agenzie e puoi fare una ricerchina, se riesci ad inserirti bene nel giro si può guadagnare qualcosa o almeno si esce di casa,
Se hai qualche particolare competenza e se hai pazienza puoi provare a dare ripetizioni private o seguire qualche bimbo delle scuole elementari...
Per ora è tutto, magari hai già tentato tutto, magari no...intanto ti auguro buona giornata e buona fortuna...

Re: storia di macri

Messaggioda Aliruna » sab nov 26, 2016 10:26 am

Ragazze, potete parlare di tutto ciò che volete, tranquille! :):
La funzione dei messaggi privati non è attiva su questo forum.

Re: storia di macri

Messaggioda LisaBetta » sab nov 26, 2016 10:50 am

Aggiungo una cosa al post completissimo di Laura.... agenzie immobiliari... cercano sempre. A volte è un po' pesante, ma se sei brava e trovi una agenzia onesta è un lavoro come un altro (anzi, forse meglio di altri).
Sono contenta che con la Psicologa ti stai trovando bene, sei bravissima a fare tutto quello che fai, ti ammiro molto.
Buon w/end!
:ciao:

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » sab nov 26, 2016 12:40 pm

Ciao macri !sono contenta che il percorso con la psicologa stia andando bene !
Per quanto riguarda il lavoro chi meglio di me ti può capire ,sono nella stessa situazione e so che non è facile ,è pesante ma prima o poi succederà pure a noi di trovare un lavoretto !

Re: storia di macri

Messaggioda Laulaura » sab nov 26, 2016 3:24 pm

Aliruna ha scritto:Ragazze, potete parlare di tutto ciò che volete, tranquille! :):

Allora aggiungerei di dare un'occhiata ai concorsi sulla gazzetta ufficiale, sul sito del ministero dell'istruzione (personale ata) e di vedere se ci sono aziende che cercano lavoratori stagionali (in genere in questo tipo di aziende aumenta la richiesta in questo periodo ed in estate)...per ora non mi viene in mente altro!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab nov 26, 2016 10:37 pm

Grazie ragazze di essere passate, grazie pwr i consigli di laura che sto gia mettendo in atto, iscritta a linked in, adecco, indeed, afol sud milano e non c e giorno che mi spulcio i siti con i vari lavori, prima o poi trovo son sicura.
Per i massaggi questa sertimana ho fatto la cacca duretta e mannaggia mi son venite delle ragadi, e sangue all ano, quindi visto l infiammazione niente massaggio, ma la situazione sta migliorando in fretta, forse domani se la zona anale non e troppo infiammata lo faccio.
Un abbraccio a tutte

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun nov 28, 2016 1:11 pm

Ciao ragazze,
Ieri ho avuto un altro rapporto, la penetrazione e andata bene, la lubrificazione un po meno, avevo messo lo xanagel internamente ma durante il rappporto si e seccato e ora ho una sensazione di carta vetra, questa sera faccio una bomba di fermenti, sto prendendo il mannosio le tre pastiglie, incrocio le dita. La cosa buona e che non mi sono rotta la forchetta.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » lun nov 28, 2016 4:01 pm

Guarda, in realtà direi proprio niente male: l'unico neo è il lubrificante ma si sapeva già, la consistenza in gel per quello scopo lì non va.
Adesso stai al caldo, idrata la zona, vai di mannosio e tisana, e non preoccuparti. :baci:

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » lun nov 28, 2016 4:08 pm

Ciao macri ,ti consiglio un lubrificante diverso perché xanagel si asciuga troppo in fretta va bene invece come lenitivo.hai mai provato Lubrigyn?
Laulaura ha scritto:sul sito del ministero dell'istruzione (personale ata)

Conosco gente che è iscritta da anni a queste graduatorie e non lavora per il semplice fatto che essendo la disoccupazione dilagante appena esce il concorso tutti si fiondano a fare richiesta ,il risultato è che le graduatorie traboccano e poi per legge da poco si possono fare supplenze solo se chi ha il posto di ruolo fa più di 15 gg di assenza ,in poche parole a meno che ci sia un cambiamento epico le possibilità si lavorare sono pari a zero e sarebbero comunque solo supplenze probabilmente super brevi .c è anche possibilità che non si faccia più un concorso per colpa di queste graduatorie che esplodono .e se si fa non si fa prima della fine del prossimo anno ,si fa ogni 3 anni.bello eh ? :roll:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun nov 28, 2016 9:17 pm

grazie brighid di essere passata, il lubrygin lo uso per fare i massaggi, come lubrificante non mi trovo bene con il preservativo, tende a fare um po di resistenza.
le graduatorie in passato mi ero iscritta anche io, ma più di 15 anni fa, ho perso parole e speranze, continuo come sto facendo, quasi tutti i giorni mi attacco al pc e mando le candidature che mi interessano, ma la maggior parte sono stage e mi fa incavolare questa cosa che faccip uno stage a 40 anni?
vabbè buona serata belle donne


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214