Ragazze vi adoro davvero, grazie di esserci sempre!
Sono abbastanza giù oggi..purtroppo sto passando un brutto periodo a lavoro. Chiedo scusa a chi un lavoro non l'ha più, macri prima di tutto, non voglio mancare di rispetto a nessuna davvero. Ma sono mesi in cui sono molto tesa, mi sento sotto osservazione e non capisco perchè. O meglio, non capisco quanto mi devo preoccupare di questa cosa. Mi dispiace tantissimo che il mio capo non mi dica certe cose ma che mi vengano dette dall'altro collega, che tra l'altro a parer mio non dovrebbe avere alcun diritto di parlare anche a nome del capo. Il punto è che già altre volte è capitato che il mio capo mi dicesse "io sono in difficoltà con te, non so come dirti le cose" e non ne capisco il motivo. Credo che abbia paura di una mia reazione, non so se ha paura di ferirmi, davvero non lo so...ma io non sopporto quando le cose mi vengono mandate a dire, facendo sembrare fino al momento prima che stia andando tutto bene, mi sento presa in giro.
Nei prossimi giorni verrà in affiancamento e ne parleremo e sono preoccupata perchè vorrei dirgli chiaramente che preferirei che mi parlasse chiaro e che mi dispiace ci siano continui fraintendimenti tra di noi, solo che io ho un problema...quando si toccano certi argomenti e si devono affrontare delle discussioni io mi agito molto, perchè sono davvero tanto emotiva e spesso mi viene da piangere, è un mio modo di scaricare i nervi..e temo possa succedere anche con lui! Io non voglio assolutamente perchè temo possa vedermi ancora più fragile e farsi una cattiva idea di me..
Boh..è un momento un po' così..
Vorrei avervi tutte qui per andare a brindare davvero insieme per il mio traguardo e abbacciarvi tutte
.