e a proposito di scaldino, ho appena comprato il teporino alla carrefour ma cavoli quanto è caldo!! L'ho avvolto ora in una vecchia federa altrimenti mi dà quasi fastidio.Buona serata a tutte, io continuo a teporinarmi

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
e a proposito di scaldino, ho appena comprato il teporino alla carrefour ma cavoli quanto è caldo!! L'ho avvolto ora in una vecchia federa altrimenti mi dà quasi fastidio.




Lisa 





per Lisa e Flo....). Tu vai di arnica per lo strappo. E per il controllore potresti controllarlo tu, invertendo i ruoli, dici che funziona? Forza che l'altra volta era andato tutto bene! 


oltretutto credo che mi stia venendo il raffreddore, d'altronde il mio piccolo è conciatissimo..domani prendo immunodefend..
ed è andata molto bene! Non so se è stato quello, perché la consistenza è ottima, o anche il fatto dell'assenza di preservativo ma non ho avuto alcun bruciore
e anche il post rapporto tutto bene...ora son qui cve incrocio le dita ma vado di e via!

ora kegel reverse, Allay notturno e leggero automassaggio. Un paio di esercizi di stretching aiuterebbero pure loro.

per te!









Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata