Ancora lei... la miserabile

L'archivio delle storie personali

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda Mare73 » mer gen 13, 2016 7:17 pm

Be', niente male davvero!!
Bisogna rimettere al suo posto la contrattura, quindi. Intanto continua con i kr, che come vedi stanno funzionando alla grande, e poi sempre calore e respirazione diaframmatica. Automassaggi non ne hai mai fatti? Ti consiglio di vedere il video relativo qui http://cistite.info/contrattura-pelvica ... lvico.html e, se te la senti, prova: inizia piano piano e vedi se ti aiuta.
Allay lo conosci? Trovi tutte le informazioni in "Terapie fisiche".
Alla fine, sei riuscita a contattare Aponte?

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda flo67 » gio gen 14, 2016 5:08 pm

E tu non abbassare la guardia mi raccomando. Rapporti sempre ben lubrificati e cerca di tenere il muscolo pc sempre rilassato, aiutati anche con la respirazione diaframmatica.
:ciao:

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda Ondina88 » ven gen 15, 2016 8:34 pm

amarena ha scritto: Siamo guerriere e combatteremo :) :)

Grande Amarena, questo è l'atteggiamento giusto :pugile: :pugile:

vai con tutti gli accorgimenti anti contrattura senza mai darle tregua :-zzz

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda amarena » mer ott 12, 2016 12:17 pm

Buongiorno a tutte..... Scusate l'assenza ma tra impegni vari, lavoro, gravidanza ecc non riuscivo mai a collegarmi il mercoledi. Ci tengo però ad aggiornare la situazione. Ebbene domenica 10 ottobre ho festeggiato un anno senza cistite ::::: .... Non ci credo neanche io ma è cosi. Cosa ho fatto? Sono rimasta incinta :smile: . A febbraio ho scoperto di essere in attesa e non vi dico ovviamente la paura (insieme alla gioia certo) che si presentasse un attacco della bestiaccia. Ma così non è stato. Sono andata avanti con ausilium prima e poi sono passata al dmann puro, come suggeritomi qui sul sito. Certo devo dire la verità, i rapporti sono stati molto ridotti per cui ho evitato la causa primaria della mia cistite però ho perseverato nonostante cio' nell'assunzione di mannosio. Al momento prendo sempre una compressa prima di andare a dormire e così ho fatto per tutta la gravidanza, ripensando sempre a ciò che lessi in un post di rosanna tempo fa: meglio una compressa di mannosio prima che un antibiotico poi :). Continuerò con dmann puro anche dopo la nascita del fagiolino, durante l'eventuale allattamento (che spero avvenga per mooolto tempo). Nel frattempo ringrazio tutte per il supporto e spero di continuare ad aggiornare positivamente il post.

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda Mare73 » mer ott 12, 2016 12:43 pm

amarena ha scritto:domenica 10 ottobre ho festeggiato un anno senza cistite
Wow, ma che notizia!! Mi ricordo i tuoi conteggi: un mese, due mesi... ma qui abbiamo fatto il botto!

amarena ha scritto:Cosa ho fatto? Sono rimasta incinta
:lol: Intanto congratulazioni: e poi... ormai dovremmo quasi esserci, no? Per quando è prevista la nascita? I fagiolini del forum si moltiplicano!

amarena ha scritto:meglio una compressa di mannosio prima che un antibiotico poi
:clap:
Allora aspettiamo news sul tuo piccino/a.

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda signo » mer ott 12, 2016 3:45 pm

Grazie per il bellissimo aggiornamento Amarena, sarà di grande aiuto per coloro che sono agli inizi della gravidanza. Facci sapere! :ciao:

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda amarena » mer ott 12, 2016 5:00 pm

Grazie a tutte.... Si ci siamo quasi, dovrebbe nascere agli inizi del mese prossimo. Tra l'altro non so chi possa mettere in giro la voce che il mannosio interferisce con la fertilità. Io ne sono l'esempio vivente. Sono quattro anni che ne faccio uso e vi dirò di più: ero la persona meno deputata a rimanere incinta. 39 anni (all'epoca del concepimento), un intervento in laparotomia per togliere due fibromi grandi quanto un pompelmo, eppure sono rimasta incinta la prima volta che siamo andati a ruota libera :grin: . Piuttosto potrei dire il contrario, che il mannosio mi ha aiutata a rimanere incinta. Comunque sicuro male non fa. Spero di aggiornarvi sempre più in positivo.... Un abbraccio e grazie per il supporto.
p.s. avevo scritto tempo fa un post sulla richiesta di lubrificante. Ho ancora scorte di crema ausilium ma finiranno purtroppo e non mi va di fare ordini alla ditta. Nel frattempo sul sito di natura diretta c'è qualche altro prodotto più adatto rispetto al lubrificante proposto che se non ricordo male non era proprio diretto alle nostre esigenze?

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda Mare73 » mer ott 12, 2016 6:13 pm

amarena ha scritto:non so chi possa mettere in giro la voce che il mannosio interferisce con la fertilità
La domanda è ben posta, amarena!!
Se ti va, ti chiederei di lasciare la tua testimonianza a riguardo anche nella sezione apposita.

Re: Ancora lei... la miserabile

Messaggioda signo » gio ott 13, 2016 2:28 pm

amarena ha scritto: Nel frattempo sul sito di natura diretta c'è qualche altro prodotto più adatto rispetto al lubrificante proposto che se non ricordo male non era proprio diretto alle nostre esigenze?
Intendi Xanagel? Andrebbe meglio per placare i pruriti e per gli automassaggi.
Hai già provato Lubrygin?


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214