Eccomi!!!

L'archivio delle storie personali

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » lun ott 03, 2016 2:11 pm

Grazie Keira per i consigli sullo yoga soprattutto ci stavo pensando!!! Dai Signo non avevo capito che non hai fatto farmaci!!! Eppure ti ho letto un bel po' :O.O: . Ok calma ce la posso fare!! Manovra del dito fatta ma da studiare ancora ce n'è.. Per il caldo non lo metto quasi mai sulla pancia al Max monte di Venere/ vulva ... Grazie di cuore :love1:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Stefania 69 » lun ott 03, 2016 2:45 pm

Anche io sono guarita senza farmaci, ma non avevo neuropatia o se c'era doveva essere allo stato embrionale.
Puoi leggere anche la storia di Laura69

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » mer ott 05, 2016 8:20 pm

Ciao ragazze!!! Con Uretra e vescica va meglio stamattina ho preso un cistalgan e mi ha aiutato molto!!! Quindi fatto stick e... Indovinate? Nitriti e leucociti per me sono anche i batteri che rompono... Ma vado di domann puro!!! Ieri ho iniziato con automassaggio ... Ragazze è tutto teso e contratto :O.O: mio dio ... Ma sono andata piano piano ... Che dite se oggi e domani faccio una pausa?? Venerdì ho la manipolazione forse è meglio non stressare le mucose... Invece quello che rompe è un prurito all'ano e dolore al coccige che prima non avevo... In realtà anche bruciore alla patata non è che mi conviene fare dei tamponi??? Voi che dite? O sarà anche la stitichezza che con la gravidanza si fa sentire??? Help me!! A qualcuno ha fatto agopuntura per il dolore??

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » mer ott 05, 2016 8:51 pm

E il valore del ph? Per leucociti e nitriti vai avanti con la dose di attacco di D-Mannosio. Se venerdì hai la manipolazione lascia perdere gli automassaggi. Hai gli stick per il ph vaginale? Sarebbero utilissimi e pensa che sono nati proprio per la gravidanza. Per la stitichezza vai di magnesio. Se usi il tasto cerca trovi utenti che hanno fatto agopuntura, ad esempio Pista e Daniv. A presto :ciao:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » sab ott 08, 2016 9:00 pm

Ciao a tutte!!! Ieri quarta manipolazione da Pesce... La fisio mi ha trovato ancora un po' contratta ma mi ha detto che rispondo molto bene alla terapia :wow:
Infatti durante la terapia ho sentito pochissimo male e le zone come sciogliersi... Quello di cui non sono stata contenta è l'atteggiamento generale sia suo ( mi ha quasi sgridato quando le ho detto che avevo provato gli automassaggi chiedendomi chi me li avesse insegnati e poi chi teneva "questo" forum... Un po' scettica e scocciata) dopo ho parlato con Pesce... E ragazze mie forse sono particolarmente sensibile in questo momento ma l'ho trovato molto scostante... Ero io che proponevo soluzioni alternative ai farmaci e quando gli ho chiesto cosa potevo prendere per il dolore mi ha risposto aaaa solo il laroxyl che ovviamente io non posso prendere per il momento..... Allora mi butto sull'agopuntura e lo yoga ... Che dire sono un po' delusa... Mi sento un po' abbandonata... Pensavo di continuare le terapie con una fisioterapista consigli per la zona di Bologna? Per i fastidi alti e bassi mi sento come un fastidio pelvico generale... Mi sento molto giù poca voglia di fare tutto.. Spero passi in fretta...

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » lun ott 17, 2016 5:55 pm

Ciao a tutte ,
Ho tante cose che mi frullano in testa... Allora cominciamo ... Abbiamo le prime foto di mirtillo (ora dovrebbe essere grande così) :yahoo:
La neuropatia e contrattura aiaiai maleeeee
Sono sconcertata ma prima del farmaco voglio provare con fisioterapia intensificare automassaggi ed essere più brava con le norme .. Provare a fare yoga e stretching ... Ma ho il trasloco e tutto diventa più complicato... Non vi nascondo che la mia testa ha alti e bassi.. La psicologia mi aiuta molto :):
E ovviamente leggere voi... Che lo dico a fare...
L'agopuntura non si potrebbe fare( potrebbe innescare le contrazioni) ma è un'arma che verso il termine posso sfoderare. Per il momento aspetto prossima manipolazione con pesce e pensavo di aiutarmi con l'alimentazione .. Qualcuno ha esperienza???? La ginecologa mi ha consigliato saginil crema... Che ne dite???? Domani ripeto es. urine e urinocoltura ... Grazie a tutte

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » lun ott 17, 2016 6:01 pm

Perdonatemi... X flor si possono usare in gravidanza?? O vado solo di magnesio? Altra domanda... Ho notato che gli stick urine sono già colorati cioè il colora viola dei leucociti già c'è ... Vuol dire che sono falsati ?????? A qualcuna è successo????

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » lun ott 17, 2016 6:18 pm

Ciao Ornella, bene per il mirtillo! Cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene. x flor può tranquillamente essere assunto anche in gravidanza. Per il resto vai avanti con rilassamento e fisioterapia. Il trasloco è sempre una mazzata e tu cerca di far lavorare gli altri ;-).
Per gli stick se usi la funzione CERCA vedrai che è già capitato. Che marca stai usando?
Su saginil crema non ho esperienza, sentiamo le altre. :ciao:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Laulaura » lun ott 17, 2016 7:28 pm

Ciao Ornella ed auguri per la tua gravidanza! :flower:
io ho usato saginil crema nel 2013, mi era stata prescritta dalla ginecologa da cui ero andata per continui fastidi tipo gonfiore, bruciore e pizzicore...ho usato un tubetto ma non ebbe un grande effetto...fai conto però che io brancolavo nel buio più totale e non sapevo nulla di contrattura e neuropatia...per me erano fastidi non ben identificati e per la ginecologa lo stesso tanto che meditava di mandarmi da un dermatologo...però prima di comprarla avevo letto molte buone recensioni su internet...ti dico anche la ginecologa (diversa) l'ha prescritta a mia madre per la sua secchezza con relativo bruciore da menopausa ma lei non l'ha tollerata...prova a vedere se qualcun altro ti risponde o fatti dare un campioncino per provare...

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » lun ott 17, 2016 8:06 pm

Su saginil ci sono 524 post: buona lettura ! :book:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » lun ott 17, 2016 9:32 pm

In realtà l'ho comprata ma ho fattO due applicazioni.... non saprei forse è presto... io in generale cerco di lasciare le mucose libere o fare un bidet con bicarbonato.... vedremo ... i miei fastidi comunque sono più da contrattura secondo me... se passa il dolore all'uretra inizia quello al sedere e alla schiena , la patata non mi da grossi problemi ma è molto arrossata... ho fatto un controllo ph e va bene!! Grazie per aver condiviso la tua esperienza :flower:
Per Signo: mi merito una :ss mi sa potevo far cerca prima :cavoli: pensavo fosse una crema nuova ...
gli stick sono gima pensavo di ordinare quelli su natura diretta( forse ai tempi non erano disponibili)
Grazie di cuore ... a intanto d-mannosio a oltranza chi lo molla... vi aggiorno su esame urine di domani
Grazie a tutte spero di aiutare un giorno anch'io qualcuna come state facendo voi :thanks:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » lun ott 17, 2016 9:37 pm

Ornella niente bidet con bicarbonato!!!!! È irritante e invece di migliorare peggiori solo. Il bidet solo con acqua tiepida !
Per gli stick Gima stessa esperienza, trovi tutto nell'apposita sezione. Hai provato ad usarli lo stesso? In ogni modo procurati con calma quelli nuovi su ND. Buona notte :zzz:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » lun ott 17, 2016 9:48 pm

No ma davvero????? Sembrava che mi aiutasse... è che a volte si fa confusione :humm: forse per questo avevo fastidi... vediamo solo con la crema come va... si lo ho utilizzati lo stesso ma mi da colori strani :S:
Ora ordino quelli nd tanto domani ripeto es.urine e urinocoltura. Notte :zzz:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Brighid88 » mar ott 18, 2016 11:39 am

Sì Ornella il bicarbonato è aggressivo ,è sconsigliato ,lavati sempre e solo con acqua
Ornella84 ha scritto:si lo ho utilizzati lo stesso ma mi da colori strani

Con i gima avevo lo stesso problema ,non riuscivo mai a capire il risultato ,gli stick di ND invece sono ottimi !

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » mar ott 18, 2016 11:30 pm

Momento no: attacco acutooooo ho fatto pipì stamattina ho visto le stelle... per fortuna che sono andata in laboratorio per es.urine e urinocoltura... preso a go go e cistalgan piangevo mentre finivo la pipì... es. urine con batteri nitriti e leucociti aspetto esito urinocoltura... ma tanto già so... sono sconcertata anche perché ora devo convincere la gine a non darmi l'antibiotico :hurted:
Ora va meglio con il cistalgan era passato anche il dolore uretrale ma ho lo stomaco a pezzi :-zzz
Aiutoooooo ora solo uretra ma anche questo dolore fisso mi distrugge...

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Stefania 69 » mar ott 18, 2016 11:43 pm

Continua con il e applica calore, respirazione e kr.
Mi raccomando calma perché agitarsi porta solo ad una maggiore contrazione ed è proprio quello che dobbiamo evitare. Il fatto che ora ti faccia male solo l'uretrale dice che la componente muscolare con tutta probabilità in questo momento è preponderante, ai batteri semmai ci sta pensando il .

Qualunque antibiotico ti venga prescritto, nessuno viene in casa a somministrartelo, sei sempre liberissima di non prenderlo.
Coraggio che la facciamo regredire.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » mer ott 19, 2016 6:51 am

Come stai Ornella? Hai fatto la manovra del dito?

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Ornella84 » mer ott 19, 2016 11:03 am

Ciao Signo grazie per essere passata... va meglio... ora aspetto un'ora dal e la faccio... non sempre mi riesce uffi se non fosse per il male all'uretra starei bene...venerdì riprendo manipolazioni da Pesce... mi do un mesetto altrimenti prendo laroxyl... voi che dite? Venerdi qualcuna è da Pesce a Bologna??? Io ho ci sono per le 14.

Re: Eccomi!!!

Messaggioda signo » mer ott 19, 2016 11:07 am

Insisti con la manovra e vedrai che imparerai a farla correttamente, non è difficile. Secondo me potrebbe fare la differenza.
Per il resto sentiamo cosa dice Pesce! Forza :pugile:

Re: Eccomi!!!

Messaggioda Keira » mer ott 19, 2016 12:33 pm

Ornella mi dispiace di questi tuoi fastidi. Se ti posso dare un consiglio, aspetta la fine del primo trimestre per valutare effettivamente come stai perché è il periodo di maggiori scombussolamenti, mentre poi i muscoli iniziano ad allentarsi e potrebbe darsi che avrai meno fastidi. In tutti i casi cerca di riposare e non stressarti troppo perché l'agitazione influisce tantissimo :potpot: Un bacio :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214