La mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia

Messaggioda signo » ven set 30, 2016 3:59 pm

Infatti, noi povere marziane senza fb :schifezze:

Re: La mia storia

Messaggioda Lalli33 » sab ott 01, 2016 9:48 am

A questo punto prossimo raduno con esibizione canora! (Confermo anche io che merita tantissimo)
Come stai memi?

Re: La mia storia

Messaggioda lorenza » sab ott 01, 2016 10:41 am

Ragazze credetemi e' pazzesca! Voce incredibile e super grinta!

Re: La mia storia

Messaggioda memion » sab ott 01, 2016 1:46 pm

Ragazzeeeee ma come faccio a postare il video?? Non vorrei appesantire il forum!! Comunque grazie per i complimentiiii, mi fate arrossire!!
Lori allora ti aspetto oggi in negozio, io sono in cassa però :(

Comunque ragazze alla fine della fiera ho iniziato ieri sera a prendere l'antistaminico, devo dire che sto meglio in generale, non avrei mai pensato di dire che non vedevo l'ora dell'autunno e del fresco!
Comunque sono arrivati i risultati degli esami del sangue, tutto nella norma ovviamente!!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » sab ott 08, 2016 11:31 am

Ciao Memi! Allora come stai?
Che novità? Spero tu stia meglio!

:ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » lun ott 10, 2016 12:13 pm

Ciao ragazze!! Come state?? Io sto bene, sempre super stanca! Allora, questione prurito: da quando è arrivato il fresco (diciamo pure anche freddo) e ho iniziato il nuovo antistaminico il prurito è sparito quasi del tutto. Per cui non se farò gli esami delle feci e l'eco all'addome. Sono convinta che le temperature, il sudore, gli sbalzi caldo/freddo causate dall'aria condizionata al lavoro influissero tanto. Non so, pareri?

Poi ultimamente sono tornati un po' di fastidi che non avevo da mooolto tempo. Infatti ho rialzato piano piano le gocce di laroxyl che Pesce mi aveva detto di provare ad abbassare a 8 per il problema della pelle. Sono tornata piano piano alle 12 previste dalla mia cura. Poi ultimamente ho spesso molte più sensazioni di bruciore rispetto agli ultimi mesi di benessere. Tipo stamattina mi sono svegliata, ho fatto la pipi, non mi ha bruciato a farla, ma è il post pipi che mi ha dato fastidio. Ho sciacquato con acqua fresca ma tutt'ora fastidietto bruciacchioso. Uffiiiiii! Comunque devo fare un ordine delle mie cose, voglio ordinare il flogo, vorrei ordinare anche le capsule di daily, poi basta direi!
È tutto direi :)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda memion » lun ott 10, 2016 12:19 pm

Ah, non so se può centrare: stanotte ho sognato di essere incinta. Il sogno è stato lunghissimo. Scoprivo di essere incinta e iniziava l'ansia, per tutto, di dirlo ai miei, di come avrei fatto. Piangevo tanto nel sogno. Mi tenevo la pancia che mi faceva male. Nel sogno poi provavo a fare un test di gravidanza, ma non riuscivo a fare la pipi sopra. E quindi cercavo di spingere, ma non usciva.
So che può sembrare una pazzia, ma secondo voi questo sogno può aver influito durante il sonno ad un irrigidimento o a una azione che mi ha portato magari a spingere veramente come per fare la pipi causandomi poi i fastidi di stamattina? So che è una pazzia, ma volevo condividere con voi questa cosa che mi ha un attimo turbato.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Lalli33 » lun ott 10, 2016 2:25 pm

Ciao memi, sono proprio contenta che il prurito sia diminuito tanto, era ora!!
Per il discorso bruciore non so, sicuramente l'ansia del sogno ti avrà fatta contrarre, peró guarda io oggi sto avendo un po' di tenesmo che normalmente non ho, ma questo freddo a me sta dando proprio fastidio...

Re: La mia storia

Messaggioda Mare73 » lun ott 10, 2016 3:24 pm

Quando le temperature scendono, in tantissime vivono un acuirsi dei sintomi: poi può darsi che il sogno abbia peggiorato il tutto, ma già il cima di questi giorni basterebbe a spiegare la situazione.
E metti subito il link del video, sennò stanotte ti compaio io in sogno!! :-...

Re: La mia storia

Messaggioda memion » lun ott 10, 2016 3:29 pm

Comunque dopo qualche ora è passato! Ora sono a letto sotto le coperte a staccarmi di serie tv, con gatto scaldino sulla pancia e le gambe [HEAVY BLACK HEART]

Ahahah mare! Metto due link, non c'è la canzone del video che ho postato su fb, ma ci sono altre cinque tracce che ho registrato che potete ascoltare se volete :)

https://m.soundcloud.com/memion
Watch on youtube.com



Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda flo67 » lun ott 10, 2016 5:51 pm

Ma hai una voce strepitosa Memion :wow: sei proprio brava e talentuosa :clap: e sono felicissima di leggere che il prurito ha mollato la presa, vuoi il freddo? Eccolo tie, pure qui a Roma si sta facendo sentire :-no :ciao: :love1:
(mentre scrivo ti ho come sottofondo musicale, grazie)

Re: La mia storia

Messaggioda memion » lun ott 10, 2016 5:56 pm

Flo ma grazie!!! Grazie davvero!!

Guarda per una volta sono felice anche io che sia arrivato il freddo! Ho adorato il momento in cui ho tirato fuori il cappottino e la mia sciarpona di lana! E poi le copertine di pile, i maglioni lunghi da mettere con i leggins! Ok, non pensavo che lo avrei mai detto ma... Forse mi piace l'inverno! XD

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » lun ott 10, 2016 6:01 pm

E qui fa caldo.... uffaaaaaaaaaa :-...

Re: La mia storia

Messaggioda signo » mar ott 11, 2016 7:39 am

Memion, sono felicissima che il prurito sia sloggiato, ottima notizia. Penso che il sole abbia fatto la sua parte, ma è solo un'idea. Purtroppo dal computer non ti vedo/sento, ora provo con il cellulare: in ogni modo grazie! Un abbraccio

Re: La mia storia

Messaggioda Mare73 » mar ott 11, 2016 1:53 pm

Embè, che voce!! Io però aspetto anche il video live, ti voglio vedere in azione!
Intanto, goditi il ritrovato benessere.

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » mer ott 12, 2016 10:51 am

Cavoli che voce che hai memion !e sono molto contenta che il prurito sta sloggiando !

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » mer ott 12, 2016 12:09 pm

Ciao Memi non manco mai di leggerti.
Come stai? Continua il miglioramento del prurito?
:love1:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer ott 12, 2016 12:10 pm

Grazie ragazze, davvero!!!

Io comunque sto bene, il prurito è praticamente andato via, per cui sono super felice!! :))

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » mer ott 12, 2016 12:14 pm

Ma fantastico !! :yahoo:

Re: La mia storia

Messaggioda macri » mer ott 12, 2016 5:42 pm

Ciao memion, che bella voce, vai a x factor o italian s got talent per te ti prendono, super brava. Mi fa puacere che stai meglio.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214