Ragazze buongiorno, anche se non mi manifesto leggo sempre tutti i vostri aggiornamenti...
Sto un po' impicciata col lavoro e quindi riesco a scrivere poco qui sul forum.
Questa settimana che sta finendo ho avuto un po' di fastidi, ma niente di che... sopportabili... non ho neanche sentito il bisogno di creme e cremine varie.... solo il giorno prima del ciclo il fastidio era un po' più intenso ma mi sono spennellata bene dentro e fuori di lubrygin e sono stata meglio. Adesso è arrivato il ciclo quindi pace dei sensi.
Ho riprovato con la coppetta... nonostante prima abbia fatto un po' di massaggio per allargare ed ammorbidire ha bruciato tanto solo inserirla un pezzetto, quindi ho rinunciato. Mi farebbe piacere iniziare ad usarla ma forse non è il momento e se mi metto fretta è ancora peggio.
Sto continuando con le capsule di Noni e il bruciore uretrale confermo non si è ripresentato... ho quindi provato a sospendere il Daily e adesso vediamo come vanno le cose (vi ricordo non ho mai avuto batteri nelle urine).
Come mi ha detto Pesce ho ridotto il Lyseen ad una sola compressa la mattina e non ho notato peggioramenti per ora.... tranne che mi sta dando bruciore di stomaco spesso e volentieri anche se lo prendo a panza piena dopo colazione!
Per ora mi sembra tutto. Vi auguro un buon w/end! A presto!