Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)












clio77 ha scritto:tesoro gli ultimi messagi che mi hai mandato nn si leggevano.. ci sentiamo x telefono???









(troppo bella qst emoticon!
) mi ha detto di cominciare il Vobis,in qst giorni vedo di ordinarlo,mamma mia quanti soldi...domani mi dovrebbe arrivare pure il colonix,povera me!
abbiamo deciso di provare il colonix...tento anche questa,dopodichè se neanche questo prodotto mi aiuterà, aspetto il blocco intestinale che tanto ormai arriverà a breve!


ma mica ti fai problemi con me???? Se hai bisogno, chiama! Se devi stare + giorni vieni da me! Senti, non tormentarti l'intestino. Te l'ho detto di mia cugina.l'intestino è vivo, non può essere comandato! E poi si vizia, si abitua anche alle sostanze + innocue...io lascerei stare i clisteri e la paura del blocco..questa paura si insinua dentro di te e "lui" si frena e irrita ancora di + e poi ti vengono i dolori atroci, mia patatina! Domani ci sentiamo con calma, così parliamo x bene. Non stare seduta, non va bene! mettiti a letto con lo scaldino, pensa solo alle cose che ti fann star bene..mettiti le cuffiette con la Laura...e addormentati serena. Ti voglio u mondo di bene



simona ha scritto:cinzia io gliel'ho chiesto esplicitamente la settimana scorsa.
tranquilla, intanto è dal 1 marzo che si mette in aspettativa. sta pensando è vero di lasciare del tutto il cpo ma non Roma, me l'ha garantito. proverà a spostarsi in un'altra struttura convenzionata a roma dove i mezzi disponibili sono più adatti (quindi meglio no?)
vuole dedicarsi di più alle attività di ricerca. e anche questo è meglio anche per noi!
ci vuole ancora tempo, marzo è lontano, ma quando sarà si troverà di sicuro una soluzione che per te non sia complicata anche economicamente. conoscendolo ne sono certa! stai serena, che è la cosa più importante di tutte.


ce ne staremo accoccoloati buoni buoni...poi quando starò meglio recuperiamo! 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata