Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



pista ha scritto:Si, dobetin, sono iniezioni di b12 .... Tieni duro ma molle.... Ciaooo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Settimana prossima vado a fare la mia prima ecografia transvaginale, spero poi di sentire Porru quanto prima possibile, per vedere come andare avanti. Il percorso di guarigione è a buon punto, ma voglio poter vivere liberamente tanto la mia vita sessuale quanto la mia vita nel mondo..senza pensieri, mille paranoie o limiti..
Mi basta fare il confronto con i bruciorini di prima che, senza allay, c'erano costantemente soprattutto quando facevo pipì, e adesso con allay che si presentano solo con la seconda pipì del giorno e poi basta.




davvero, non mi ricordavo più fosse così...mi viene quasi da piangere perché mi sembrava di non poterne uscire più...oggi pomeriggio faccio anche gli automassaggi e sto a posto! 



Da notare il tempo passato del verbo.Angie ha scritto:mi sembrava di non poterne uscire più






) e soprattutto è stato illuminante rendersi conto che..beh alla fine forse non stavo bene nemmeno quando credevo di stare bene..ho come acquisito una maggiore consapevolezza delle mie parti intime e oggi so che sentire dolore quando si fa l'amore NON è normale, che sentire bruciore quando si fa la pipì dopo i rapporti NON è normale, che avere sempre perdite strane NON è normale e vorrei spaccarglielo sulla testa a tutti quei ginecologi e ginecologhe il loro assurdo concetto di NORMALE!!
di medici!!



ma perché?!?! Ho cominciato a pensare a tutte le cose più brutte possibili..al fatto di non poter più davvero stare bene al 100%...a come cavolo potrei avere una gravidanza se poi devo sempre stare male. .una tragedia insomma! Ora sono al lavoro e mi sento assente...la cistite sembra essere rientrata, tra mannosio e malva ma...io non mi sento bene comunque..


Angie ha scritto:Buon sabato a tutte!
e soprattutto è stato illuminante rendersi conto che..beh alla fine forse non stavo bene nemmeno quando credevo di stare bene..ho come acquisito una maggiore consapevolezza delle mie parti intime e oggi so che sentire dolore quando si fa l'amore NON è normale, che sentire bruciore quando si fa la pipì dopo i rapporti NON è normale, che avere sempre perdite strane NON è normale
Angie ha scritto: in pratica abbiamo già cominciato a...farlo senza precauzioni da una settimana..
Angie ha scritto:paura di questo bruciorino che ho da tre giorno...sarà per l'arrivo del ciclo o per lo sperma che forse va a squilibrare il pH vaginale!!
, quanto farlo nei giorni giusti.


Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata