
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Keira ha scritto:quando ci riesco il risultato è veramente sorprendete

e direi che per quello che riguarda me utilizzo addominali bassi e lombari bassissimi per guidare il movimento, mentre il pubcoccigeo lo tengo il più rilassato possibile, in pratica vado continuamente in reverse per aumentare la sensibilità, anche se di suo la vagina delle microcontrazioni date dall'eccitazione e dal piacere le avrebbe. Ma sono involontarie, non è con quelle che conduco il gioco, per intenderci.
) in una posisione più rilassata per me rispetto a quando sto sopra e credo che il discorso sensibilità e quindi piacere sia duplice, cioè si possa provare in entrambi i casi, contrazione o rilassamento. Un po come quando saggiamo la rugosità di qualcosa con la lingua:uno può farlo con la lingua in tensione, e ritorna un certo tipo di sensazione, oppure con la lingua morbida morbida, e ne ritorna un'altra. Ecco, lo stesso mi sembra accada con la parte sensibile della vagina. Io personalmente preferisco di gran lunga la sensazione che mi ritorna quando la tengo morbida ma magari va a gusti.



Keira ha scritto:Ovviamente mi sono resa conto che i fastidi aumentano se non ho tutta sta gran voglia o quando sono stanca. Il problema è che mi sto un po' fissando su sta cosa. Vi spiego meglio: magari sento il desiderio, e lì mi partono una raffica di pensieri tipo "ho davvero tutta sta voglia", "devo prendere la crema", "devo mettermi così e cosà per non avere fastidio"...Insomma una serie di cose che mi bloccano proprio. Poi alcune volte riesco a lasciarmi andare e i pensieri svaniscono. Altre volte no.




.gif)

Keira ha scritto: forse sono strana io...
Ognuno è fatto a modo suo e ha i suoi gusti, quello che piace a una persona potrebbe mettere a disagio qualcun altro e viceversa. Poi entrano in gioco una miriade di varianti; dipende dal momento, dal partner, da quello che si sta facendo insieme... ci sono delle volte in cui mi piace avere il controllo, altre in cui non averlo è liberatorio; altre volte le dinamiche si ribaltano nell'arco dello stesso rapporto.Keira ha scritto:da esperienza passate faccio molta fatica a non mantenere il controllo















Torna a Il sesso e la relazione di coppia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata