Buongiorno a tutte! Grazie per essere passate!
Allora, visita da Pesce velocissima! A causa di un disguido mi avevano inserito per le manipolazioni e non per il controllo e quindi poi il Prof mi ha ricevuta prima di tutte le altre... insomma in 40 minuti ero fuori!
Come al solito si è dimostrato molto attento ai particolari, nel senso che o ha una memoria di ferro o ha una segretaria molto brava che aggiorna sempre in dettaglio tutte le schede!
Il mio grande dubbio era che avesse sbagliato a non farmi più fare le manipolazioni, dal momento che il tenesmo raramente molla e l'uretra mi va a fuoco spesso e volentieri.
La visita non mi ha fatto male a livello muscolare e sentivo che i muscoli si allargavano bene mentre spingeva... Pertanto ha ritenuto di affermare che, al momento, i miei sintomi non sono ricollegabili al problema contratturale che è molto rientrato. Ovviamente ho ancora molto bruciore in zona ingresso vaginale, vestibolo e sbocco dell'uretra... in quella che per lui è pura neuropatia.
La terapia a questo punto diventa: Lyseen una sola volta al giorno, Laroxyl continuare con 15 gocce, Alanerv ad oltranza e a questo punto inseriamo il Dobetin a mesi alterni (un mese iniezione settimanale, un altro mese pasticchine sublinguali).
Prossima visita metà gennaio, anticipabile in caso subentrino problemi coi farmaci o la sintomatologia peggiorasse.
Non so perché ma ogni volta che vado poi mi sento turbata, anche se non ne capisco bene il motivo...
Ho ovviamente intenzione di continuare con gli automassaggi e le varie precauzioni, anche sei il problema muscolare è passato in secondo piano è l'unico sul quale posso muovermi perché per la neuropatia posso fare ben poco da sola.
Le pressioni al muro con la pallina vanno molto bene... non ho quasi più dolore. A volte mi serve un po' più di tempo, a volte meno, ma l'accoppiata con l'arnica mi sembra efficace e mi sento davvero meno dolente in sona sacrale.
Ho anche riflettuto sul fatto che Ausilium mi ha sempre dato beneficio in caso di tenesmo e bruciore uretrale, cosa che invece non fanno il Puro e il Daily (che pure continuo ad assumere per evitare sorprese). Escludendo che non è un problema di acidità (il ph urinario è sempre tra il 6,5 e il 7 scendendo al massimo al 6) e neppure di batteri ho concluso che potrebbe essere l'azione antinfiammatoria del Noni a darmi sollievo. Ho quindi acquistato in erboristeria delle capsule di solo Noni ed effettivamente il bruciore è sotto controllo. Ciò non esclude che voglia comunque sperimentare anche il Flogo per fare un paragone. Magari è solo suggestione.... ma Maddalena docet... sticazzi... mi va bene anche la suggestione se mi fa stare meglio!
Vi bacio e vi abbraccio una per una.... grazie è troppo poco.