Aggiungo la mia testimonianza su pesce. Ci sono andata per la prima volta lunedì e l' impressione è stata positiva. Delicato nella visita, non mi ha messo in imbarazzo e tanto meno in stato di ansia. Già dalla descrizione dei sintomi, aveva capito il problema e nei test è andato a colpo sicuro.
Mi ha chiesto se ero iscritta qui, dato che gli avevo detto che ero arrivata a lui tramite voi, per farmi pagare meno, visto che i miei problemi derivano sicuramente dai 6 mesi di antibiotici che feci, ma si accentuano con lo stress(presente in questo momento per problematiche legate al lavoro). Al mio no, mi ha detto che mi faceva comunque un po' di sconto e mi ha fatto pagare 200 euro anziché 240. Ora la mia strada è lunga (ho scritto tutto nel racconto della mia storia), ma ce la possiamo fare. Spero di non dover prendere troppo a lungo le medicine, ma sarà lui a dirmelo. Ultima cosa già detta di là, quando ho preso l' appuntamento il 5 settembre, me l' aveva fissato per il 29 novembre. Gli avevo detto che per me era la data limite, perchè a dicembre mi sposo e la segretaria mi aveva risposto che se lo appuntava e che se si liberava qualcosa, mi avrebbe richiamato. Il giovedì mi richiama e mi dice che ha disponibilità per il lunedì. Appuntamento preso al volo, non pensavo che mi anticipassero così velocemente
Volevo anche aggiungere, per chi va allo studio di Roma, che la clinica non dispone di un proprio parcheggio a pagamento, ma ti permettono di mettere la macchina dentro nello spiazzale interno a sx, se c'è posto. Lo preciso perchè io lunedì sono andata con il tom tom perchè non conosco molto la zona, e poi ho cercato fuori posto nelle strade limitrofe. Sono stata fortunata a trovarlo nella parallela, ma se così non fosse stato avrei dovuto rimpostare il tom tom per ritrovare l' indirizzo.E in un momento di ansia come quello di una visita, un pensiero in meno, può aiutare.