Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


coraggio!















ciao signo,per quanto riguarda l'uretra ,la puntura e bruciore in quel punto,è stato il primo sintomo che ho avuto da quando è iniziata questa avventura a dicembre 2014, tra tutte le analisi delle urine che ho fatto in questi quasi due anni,per quanto riguarda il sedimento nn è mai risultato nulla di anomalo,come ha sempre detto il dott. E' sempre e solo neuropatia e tra l'altro nel mio caso difficile a niente servono le creme,cmq chiederò al dott.aponte se posso prendere quello che mi hai consigliato. Ora sono in attesa che passa il caldo di questi giorni per iniziare nuovi farmaci,da questa sera devo passare da 4 a 2 gocce di laroxyl in modo che la prox settimana terminero' come detto dal dott. Ora ho fastidi perché è arrivato il ciclo,di solito quando termina mi scoppia una sofferenza che dura circa dieci giorni tra bruciori e contrattura come è accaduto ad agosto. Grazie e vi aggiorno.







Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata