storia del mio pellegrinaggio

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » lun ago 29, 2016 2:47 pm

Salve ragazze direi che la montagna mi ha fatto bene, mi sono rilassata, ho fatto lunghe camminate, ho visto luoghi stupendi. Gli integratori della linea e anche allay mi hanno aiutato molto. E poi il giorno dopo il rientro a mia figlia di 10 anni e mezzo sono venute le prime mestruazioni e x fortuna e' venuto il ciclo anche a me così si è sentita più compresa. Buona giornata e al prossimo aggiornamento.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda signo » lun ago 29, 2016 3:11 pm

::::: che notizia favolosa! Grazie per questo bellissimo aggiornamento.

Che cosa tenera: tua figlia è fortunata perché può contare su una mamma consapevole. A presto :ciao:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Vln » lun ago 29, 2016 5:31 pm

Evivva! La montagna fa bene a tutte!

Che cosa carina con tua figlia! A me quando sono arrivate mamma mi ha spiegato tutto e poi siamo andate a scegliere dei vestiti nuovi da signorina. Ricordo bellissimo :love1:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Stefania 69 » lun ago 29, 2016 6:27 pm

Una donna sulla via della guarigione e una bimba che diventa donna, tutto insieme.
Che belle cose :):.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » lun ago 29, 2016 10:13 pm

Pur essendo una persona molto forte psicologicamente.....ho purtroppo passato periodi molto bui e perdite molto dolorose tra cui quella di mia mamma ormai 22 anni fa a causa di un tumore e queste esperienze mi hanno lasciato una grande paura delle malattie e del dolore fisico ma per fortuna le parole d'incoraggiamento di tutte voi sono sicuramente più utili delle medicine stesse. Vi abbraccio.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Brighid88 » gio set 01, 2016 11:15 am

Ciao stella ,mi dispiace molto per quello che hai passato, sono certamente esperienze brutte che lasciano il segno ,siamo felici di poter essere d aiuto e dare una parola di conforto! Spero che tutto stia procedendo bene !.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda flo67 » mar set 06, 2016 12:51 pm

Ciao Stella, felice che tu sia stata bene in montagna.
Tenerissimo il racconto della tua bambina che diventa donna.
:love1:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Rosa80 » mer set 07, 2016 6:16 am

Stella ti sono vicina per tutto quello ke ti è capitato.Poi per la tua bimba è emozionante è diventata una signorina :ciao: :flower:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Mare73 » mar set 13, 2016 6:15 pm

stella67 ha scritto:x fortuna e' venuto il ciclo anche a me così si è sentita più compresa
Davvero, Stella, è una frase tenerissima. Io, al contrario di tutte queste superdonne, ho subito pensato: "Ma no, porc***!!!" Che poi è il commento che ho fatto quando sono venute a me per la prima volta. Però capitemi: esame di 3^ media, giorno dell'orale, che io aspettavo da settimane come la fine dell'incubo. E invece mi alzo e zac! le rosse. Quindi esame con ansia da interrogazione + superansia da macchia subdola, semi-emorragia per la tensione, dolore, spaesamento, confusione... e infine la beffa: nel pomeriggio tutti in piscina e io a casa!!! :-...
Lei però la vacanza e l'estate se le è godute: e adesso la aiuta la sua mamma..

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » ven set 16, 2016 11:24 pm

Ciao a tutte dopo un anno sono riuscita a mettere un paio di jeans che ho tenuto solo per un paio d'ore. Direi che è una conquista. Mi sta aiutando molto il dispositivo allay che uso di notte e il antinfiammatorio quando ho bruciori uretrali. Ho deciso di fare una lezione di prova di qi gong....dovrebbe andare bene poi vi farò sapere. A presto!.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda michiamoMaddalena » sab set 17, 2016 12:23 am

Ciao cara, mi fa sempre molto piacere leggere delle conquiste che possono sembrare piccole ma che in realtà non lo sono per niente. È un passo in più verso la direzione giusta.
Il qi gong lo faccio anch'io e lo trovo veramente molto utile. Mi interessa tanto sapere come ti troverai.

Un grande abbraccio anche alla tua bimba..

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » lun nov 14, 2016 12:48 am

Ciao a tutte e' da un po' che non scrivo anche se leggo i post delle altre. In questo periodo ho avuto alti e bassi, dolori muscolari alle gambe e alle braccia come se avessi fatto attività fisica in modo esagerato e ne ho parlato la scorsa settimana con il prof.durante la visita. In quanto a contrattura non sono messa male ma secondo lui potrei avere un inizio di fibromialgia. Nel frattempo mi ha consigliato di fare un controllo della tiroide, già faccio uso di eutirox e potrei avere i valori sballati, poi mi ha diminuito expose cioè la dose della sera la dimezzo. Tutto ciò per capire l'origine di questi dolori ai muscoli. In ogni caso se fosse fibromialgia la cura e'la stessa. Io non sono una che si piange addosso ma questa astenia mi toglie ogni energia, non ho voglia di far niente. A presto.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda flo67 » lun nov 14, 2016 4:45 pm

stella67 ha scritto:poi mi ha diminuito expose cioè la dose della sera la dimezzo.

ottimo Stella,
stella67 ha scritto:ma questa astenia mi toglie ogni energia

si parla di un prodotto di cui c'è uno studio sul forum, Oxiton che aiuta a combattere stati di stanchezza sia mentale che fisica, prova a dare un'occhiata..


Precedente

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214