A febbraio saranno due anni...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda signo » mer ago 24, 2016 5:50 pm

:lol: e pure la zecca e i dolori mestruali, ormai è un'estate così.... Sarà un caso ma tutti quelli che recensiscono il Flogo si chiamano nello stesso modo :O.O:
OTi è una crema molto economica, alla peggio dopo un paio di mesi la metti sul mercatino e la scambi con qualcosa di cui hai bisogno...
:ciao:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda LisaBetta » sab ago 27, 2016 10:40 am

Buongiorno a tutte!
Su spinta di Flo sto utilizzando Allay in questi giorni.... vedremo se fa quello che promette ;)
Ah ah... Signo... 'sti insetti sono terribili, quando prendono qualcuno di mira.... :lol: :lol: :lol:
Happy grazie del messaggio, sei sempre dolcissima.... tvb anche io :love1:
A presto!
:ciao:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Brighid88 » sab ago 27, 2016 11:58 am

Ciao Lisa ,facci sapere come ti trovi con allay ,sono sicura che ti darà benefici !

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Lalli33 » sab ago 27, 2016 9:27 pm

Anche io sono curiosa di sapere come va con allay. Grazie di passare sempre da me, ti mando un bacio grande, e se dovessi ripassare da Milano fammi sapere ;)

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Aliruna » dom ago 28, 2016 9:29 am

Non ricordo se avevi fatto parte della sperimentazione di utistop, che ha dato buoni risultati contro il tenesmo.
Mi si stringe il cuore per il tuo micione. So cosa si prova e ti sono vicina. :flower:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda LisaBetta » lun ago 29, 2016 10:32 am

Sono al giorno 3 di Allay.... lo tengo sempre anche se ho incenerito la bustina asciugandola col phon per la fretta!!!! :-::::
Vi dirò le mie impressioni alla fine della settimana di prova!
Utistop sì, l'avevo provato ma non ho ritenuto di continuarlo, sicuramente VLN ne ha tratto più beneficio.
Certo Lalli, se ripasso lo saprete di certo.... ma una visita a casa 1 volta l'anno per me è più che sufficiente!!!! :lol:
Grazie tutte per le belle parole sul mio micione... un po' mi sta passando, ma ogni volta che se ne vanno mi lasciano una mancanza.....
Buonissima settimana, forumine!!!
:ciao: :ciao: :ciao:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda signo » lun ago 29, 2016 11:13 am

Ciao Lisa, mitica con il phon :lol: Se non hai i porta-allay di cotone potresti infilare Allay nella taschina degli slip. Così eviteresti di incenerire altro ;-).

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda happy78 » mer ago 31, 2016 11:01 am

Tesoro, sei sempre dolcissima. Grazie per avere sempre un pensiero per me. Vedrai che pian piano,tra alti e bassi (che sono normali) e con tanta pazienza starai ssempre meglio.Buona giornata :flower:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda LisaBetta » mer ago 31, 2016 11:02 am

:love1:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda LisaBetta » mer ago 31, 2016 12:14 pm

Sto per esternare un pensiero (spero) stupido..... abbiate pazienza.
In queste due ultime settimane mi sento molto peggiorata. Avevo avuto un netto miglioramento poco dopo l'inizio della terapia (aprile) fino a stare discretamente bene a giugno/luglio.
Ora da una decina di giorni mi sento come se non avessi fatto niente per tutto questo tempo... ho di nuovo bruciore, spasmo uretrale, capienza vescicale ridotta, tenesmo fisso, gli automassaggi mi bruciano e le mucose sono fragili.
Non riesco a raccapezzarmi... sono convinta che le fasi di peggioramento ci possano essere, ho sopportato ogni fastidio convinta che sarebbe passato presto e così è stato in molte occasioni, ma ora la sensazione è diversa.
Mi chiedevo se fosse possibile che i farmaci dopo un iniziale miglioramento, possano non essere più efficaci? Devo esternare a Pesce queste preoccupazioni o rientrano nel normale percorso? C'è qualcosa che mi sta sfuggendo?
:-gulp

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Lalli33 » mer ago 31, 2016 1:34 pm

Ciao tesoro, come mi spiace! Purtroppo non sono abbastanza esperta per poterti rispondere, non assumendo nemmeno farmaci, ma magari potrebbe essere utile sì parlarne con Pesce...peró magari sto dicendo una scemenza, sentiamo le altre.
:consola:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Frens » mer ago 31, 2016 2:30 pm

Può succedere Lisa...sia un peggioramento peggiore del solito o un nuovo problema, o che i farmaci non facciano più effetto ma mi sembra la cosa meno probabile, Per fortuna tra non molto vedrai Pesce con cui valuterete tutto, esistono molte medicine che aiutano per il tenesmo che sicuramente ti prescriverà se dovessero servire.
Ti capisco..è dura :potpot:
Mi dispiace anche per il tuo micione..anche noi siamo gattari..abbiamo 2 gatti che trattiamo come figli, me li godo più che posso finchè sono giovani e forti :love1:
Probabilmente anche questo lutto e stress non ti hanno aiutato.

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda signo » mer ago 31, 2016 2:38 pm

Lisa penso anch'io che sia una cosa passeggera legata allo stress. È anche possibile che tu abbia preso solo un po' di freddo senza accorgertene, magari a causa dell'aria condizionata. Come vi dissi gli sbalzi di temperatura sono deleteri, anche per me che sono guarita. Sto meditando di non entrare più in un negozio di alimentari fino ad ottobre...Baci

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Mare73 » mer ago 31, 2016 3:05 pm

Lisa, mi spiace tanto per il tuo gattone. Tu sei una forza della natura, e piano piano piano ti riprenderai, ma io una carezza te la lascio lo stesso.

E il peggioramento di questo periodo è solo un momento no: di quelli insopportabili e che ci fanno impazzire, anche perché arriva a rompere proprio d'estate, ma appunto solo un momento. Più o meno lungo e intenso non cambia questa realtà: a parte il fatto che fa articolare un numero spropositato di moccoloni molto sentiti, ecco...

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda LisaBetta » mer ago 31, 2016 5:17 pm

Ok. Torno in me e correggo il tiro.
Ho ripreso l'automassaggio utilizzando il Lubrigyn... quindi confermo l'impressione che xanagel sia buono per lenire i fastidi esterni ma non per il massaggio...
Lubrigyn molto ma molto buono, vischioso al punto giusto ma scorrevole... unico problema, sta cosa delle bustine è scomodissima e peraltro sono microscopiche... 2 ml ciascuna... ne servono almeno due a volta (per me).
Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi il ciclo, momento di grazia spero....
Naturalmente chiederò a Pesce come devo regolarmi in futuro dovessero continuare questi problemi.
So che è odioso lamentarsi, ma se no le dico a voi ste cose a chi le dico?! :lol:

Mare73 ha scritto:Lisa, mi spiace tanto per il tuo gattone.


Frens ha scritto:Mi dispiace anche per il tuo micione..


Grazie ragazze, è andata come doveva andare... potevo aspettare un giorno in più per poi magari pentirmi di non averlo fatto il giorno prima... non c'è mai certezza in queste cose, quindi mi tengo il mio senso di colpa e prima o poi passerà....
Grazie anche Lalli e Signo che siete passate.
:love1: :ciao:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda happy78 » mer ago 31, 2016 5:38 pm

TVB :love1:

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Lalli33 » mer ago 31, 2016 6:27 pm

LisaBetta ha scritto:Grazie ragazze, è andata come doveva andare... potevo aspettare un giorno in più per poi magari pentirmi di non averlo fatto il giorno prima... non c'è mai certezza in queste cose, quindi mi tengo il mio senso di colpa e prima o poi passerà....

Eh lo so cara, è successo anche a me e capisco. Ti mando un bacio grande grande

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda alexxx » mer ago 31, 2016 9:23 pm

Eli, che dire? Che questa è una malattia infame e che sei in cura da poco tempo... non scoraggiarti. Non farlo mai perché altrimenti sarà sempre lei a prendere il sopravvento. Ti ho conosciuta e sei una persona sensibile che prende a cuore ogni situazione, che si butta a capofitto in ogni cosa e soffre.
Ti direi in questo periodo di fregartene di più delle cose che ti circondano, ma sarebbe come chiedere a un pesce di volare. Tu sei così... sensibile e come non ti sei arresa per altre cose, non farlo neanche con questa malattia. Ti rafforzerà nel tempo e vedrai che le cadute saranno sempre più brevi e gestibili. Se il tuo pensiero è fisso sul fatto che senti di aver fatto un passo indietro, questo passo lo farai davvero. Pensa sempre che tu sei più forte e che passerà, che anche questa ricaduta passerà.
Forza!!!!
Ale
Alex
"Totally out of control"

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda Lalli33 » sab set 03, 2016 10:09 am

Lisa Bella, come stai?

Re: A febbraio saranno due anni...

Messaggioda LisaBetta » sab set 03, 2016 1:02 pm

Buongiorno forumine.... due minuti veloci e poi me ne corro a casa.
Col ciclo, come speravo, è passato tutto. Ho solo un po' di stimolo ma quasi da non farci caso, più o meno quello che sento sempre.
Non so se al termine delle mestruazioni questo beneficio si manterrà, quindi questa settimana farò il possibile per portarmi avanti, quindi stretching, pancino al caldo, massaggi (solo esterni perché non vorrei irritare le mucose che già devono sopportare altro). Allay è morto proprio come dicevano al settimo giorno, mannaggia a loro. Non ritengo mi abbia dato beneficio, ma credo di prenderne un altro di "prova" e stavolta metterlo proprio in zona poteto e non altezza vescica,dal momento che abbiamo nuovamente constatato che la mia vescica non ha niente (stick perfetti).
Voi tutte avete ragione, ma la preoccupazione c'è. La preoccupazione di non poter fare le cose normali che fanno tutti, di dover continuamente pianificare ogni viaggio/uscita in funzione della taratura dei bagni, di non trovare la comprensione altrui, ecc... ecc... Dite "è solo un momento, passerà, basta mettere in atto qualche precauzione".. è vero e già cerco di farlo, ma è indispensabile capire quali sono le cose che sbaglio altrimenti non posso capire come evitarle... e ancora non l'ho pienamente capito....
Tral'altro mi sento come bloccata a livello psicologico, ma questo adesso in due righe non ve lo so spiegare bene... suppongo sia la paura dell'imprevisto e di non saper gestire eventuali sintomi che si distanziano dalla routine.... devo fare chiarezza su questa cosa, indubbiamente.
Alexxx grazie, sei dolcissima, mi sopravvaluti un tantino comunque! :love1:
Voi siete il mio caposaldo, non potrei andare avanti senza di voi e spero un giorno di potermi sdebitare.
Buon w/end a tutte!
:ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214