Per 2-3 mesi dovresti fare la cura completa per eliminare le scorie che con gli anni si sono depositate sulle pareti dell'intestino e che non permettono un suo buon funzionamento. Si tratta di assumere delle pastiglie (ingredienti naturali che se vuoi ti elenco, ma credo si trovino anche sul sito) che si chiamano Paranil - esiste anche in sciroppo- al mattino a digiuno e dopo un quarto d'ora preparare la colazione sciogliendo le fibre in polvere Colonix in una bevanda di tuo gradimento, la polvere sa leggermente di banana ma secondo me non è buona, alcuni gradiscono, io la camuffo col frullato di banana. Prima di andare a dormire bevi una tisana,Kleri tea, questa volta buonissima

Avevo paura che finito il trattamento, le sole fibre non fossero sufficienti, e invece sono stata benissimo anche con la sola polvere!
Una volta all'anno puoi ripetere il ciclo completo, ma questa volta sarà sufficiente un mese anzichè tre.
Io sinceramente finivo x spendere di più in pastigliette e rimedi vari

Inoltre Colonix è utile contro le infezioni micotiche, oltre a liberarti da eventuali parassiti intestinali.
Io mostri non ne ho mai visto!!! Però finalmente la sensazione di esserti liberata.
Mamma che discorsi!
Comunque le fibre da ciò che ho capito diventano simili a un gel e nel passare nell'intestino staccano i depositi di scorie. Paranil è per i parassiti, la tisana per facilitare lo "scorrimento" ....