E ci sono anch'io...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda signo » mer ago 24, 2016 4:06 pm

Penso che in una situazione come questa potrebbe aiutarti tenerlo una settimana di fila. Pensaci. Ev comanda quello di prova e vedi come va. Ormai bisogna sperimentare...so che è dura ma poi passa, te lo garantisco. :potpot:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Keira » mer ago 24, 2016 8:39 pm

Ciao Dani, mi dispiace x il periodo, forse l'infezione che hai avuto puo aver influito sulla contrattura? Spero passi presto un bacio :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda signo » ven set 30, 2016 11:18 am

Dani ci manchi! :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » lun ott 03, 2016 9:41 pm

Dani come stai?ti penso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab ott 22, 2016 3:51 pm

Signo :-::::
Ciao Laguna bella.
Ciao a tutte tesorine e perdonatemi per l'assenza.
Non sono stata di ottimo umore e in effetti non va molto meglio. Avevamo sospeso i viaggi per un tentativo di omologa, perché l'isteroscopia ha segnalato la tuba di sinistra chiusa e visto che a sinistra la produzione era più numerosa ci eravamo detti "hai visto mai!" ... ma oggi l'eco ha detto no, nonostante il gonal. Un solo abitante a destra, che forse è una cisti... mah.... avevo prodotto di più col clomid. Il prossimo mese infatti lo dedichiamo al clomid e poi si espatria. Sempre che mi resti l'umore giusto. (A volte preferirei aver già superato l'età dell'ultimo tentativo e non dover più stare a sentire nessun medico)

Scusate se non mi sono fatta sentire, vi ho pensato tutti tutti tutti i giorni.
I sintomi credo si siano ormai cronicizzati, sono sempre latenti, si fanno sotto nel premestruo, anche con qualche parvenza di candida e mi lasciano abbastanza respirare per il resto. Gli stick portano sempre i nitriti e il sintomo peggiore è il peso. Ma ormai ci convivo. Però stavo pensando di provare il pack mantenimento...
Vi abbraccio tutte fortissimo e scusatemi ancora.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda flo67 » sab ott 22, 2016 4:15 pm

Ma ciao carissima :love1:
non ti devi scusare proprio di niente Danielina, noi pure ti pensiamo e se ogni tanto ci vieni a far visita noi siamo super contente.
Mi dispiace per questi intoppi che non ti fanno stare serena. Io spero sempre e comunque che tu possa realizzare il tuo/vostro sogno e che sopra ogni cosa tu possa non perdere la serenità, appunto.
Ti abbraccio forte fortissimo.
:humm: scusa Da, ma Utistop l'hai preso? Come era andata?

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab ott 22, 2016 4:28 pm

No, mai preso. Appunto dicevo! Sembra perfetto per la mia situazione. E anche immunodefend e il daily....
Grazie carissima Flo. :baci:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda signo » sab ott 22, 2016 6:36 pm

Dani cara, che bello sentirti! Ti capisco perfettamente. Vedrai che sarà il tuo fisico a guidarti, tu non pensare troppo al domani. Il gonal ha occupato il mio frigo per tanto tempo e gli attribuisco la colpa del mio peggioramento di allora. Da parte mia quindi posso solo consigliarti una bella cura di xflor/Nutriflor e Immunodefend, cosi da essere in super forma tra 30 giorni. :potpot:
Per il peso concordo: vai di Utistop, su Vln ad esempio ha fatto miracoli. Rosanna durante lo studio diceva che basta una scatola per rendersi conto se funziona o meno. Per il resto cerca sempre di essere costante con il rilassamento. Un forte abbraccio :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » sab ott 22, 2016 7:03 pm

Ciao Dani cara, anch'io sono molto contenta di sentirti, meno di sapere di questo momento un po' così.
Posso solo immaginare lo sforzo che stai facendo, coraggio. Non lasciarti travolgere dalle mille cose, cerca di restare lucida.

Confermo: prendi utistop, funziona un sacco. E anche tutto il resto che ti hanno consigliato.

Un abbraccio grande

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Keira » lun ott 24, 2016 10:26 am

Ciao Dani, io non posso fare a meno di farti i complimenti per come riesci a gestire questa situazione di certo non facile. Stai facendo di tutto per far avverare il tuo sogno e questa è una cosa fantastica. Ti auguro il meglio con tutto il cuore :baci:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Mare73 » mar nov 01, 2016 6:56 pm

Che bello risentirti, Dani!!
Io ributto lì l'esperienza della mia amica, quella del '72 di cui ti parlavo qualche tempo fa: 8 tentativi con l'omologa e 2 con l'eterologa, speranze ormai pochine. E io ho passato la domenica a sbaciucchiarmi la sua piccolina, che ha quasi due mesi.
Ti mando tutta l'energia positiva di cui sono capace.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Natina » mer nov 02, 2016 11:00 am

:flower: Scrivo poco ma ti seguo.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Stefania 69 » mer nov 02, 2016 11:14 am

Anche io :ciao:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab nov 12, 2016 10:25 pm

Amorini miei,
icsi fallita. Saputo oggi. :cry:
Non che ci sperassi molto, ma per le 24 ore in cui mi hanno detto che il mio unico (sic!) follicolo aveva dentro un ovocita e che era per giunta di buona qualità per la fecondazione… si dai forse un po' ci ho creduto…
Signo, so bene che mi capisci perfettamente, non hai bisogno di dirmelo: ti ringrazio per la tua pazienza e le tue parole sempre così comprensive e avvolgenti.
Vale, grazie! È vero, sto facendo uno sforzo immane. Cercherò di restare il più lucida possibile.
Keira, tante grazie per i complimenti e tanti incrocini per te.
Mare, ma quanto sei bella? Adoro te e anche la tua amica del 72!!! Quindi raccolgo tutta la tua energia positiva e spero di imitarla presto.
Per il resto, che dirvi? L’umore non è alle stelle, ma penso che oggi ci possa stare... A volte penso che forse non me lo merito o che tutto questo sta succedendo perché non sarei una buona madre, ma ieri in clinica ho visto uno slogan che parlava di “tutela del diritto alla genitorialità” e io mi ci sono immedesimata tanto.
Andrò avanti. Non me ne voglia il mondo.
Un abbraccio immenso per tutte.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda signo » sab nov 12, 2016 10:30 pm

Dani ti stringo forte forte :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab nov 12, 2016 10:56 pm

Ricambio. :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Mare73 » dom nov 13, 2016 12:04 am

E allora andiamo avanti!
Guarda che io da un po' ho in programma un viaggio a Catania, e ultimamente la tentazione è proprio forte: facciamo che rimando finché non posso venire a trovarvi in tre? Io faccio un tifo sfrenato.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » dom nov 13, 2016 12:41 pm

Dani bella, noi ti seguiamo in questa ricerca, forse non fisicamente (la valigia ti peserebbe troppo), ma ci facciamo piccole piccole e ci appiccichiamo col pensiero. Tipo dei germi immaginari che ti svolazzano intorno.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » dom nov 13, 2016 12:53 pm

Dani, tesoro, ti abbraccio forte forte.

Ti prego, non pensare che questo sia il destino o la vendetta del mondo o qualsiasi altra realtà metafisica. Saresti una mamma bravissima, si capisce dalla voglia che hai e dalla dolcezza che non ti abbandona mai.

Coraggio cara, coraggio. È la tua vita. Puoi farlo.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » lun nov 14, 2016 7:35 am

E avanti devi andare Dani,forza forza...te ne dico una io:mia cognata ha fatto un percorso lunghissimo..I fallimenti credi siano stati 3 o 4..ogni volta era uno sconforto terribile..per altro loro come coppia non hanno mai parlato con gli altri in modo chiaro di questo ma io ho sempre capito tutte cose..e ho sofferto tanto con loro..conclusione: è rimasta incinta 1 mese prima di me e nel corso della gravidanza ha festeggiato i 40 anni:)
Sì chiamano tentativi proprio perché non è detto che devono riuscire al primo colpo...ti abbraccio fortissimo,sono spesso assente per ora( perché mi viene difficile per adesso ma miglioreró) ma credimi che ti penso sempre e incrocio tutte le dita a disposizione

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214