Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Daria ha scritto:Passo per un ringraziamento personale.
patata ha scritto:hai provato a chiedere alla Marchi cosa ne pensa di questo spotting?
patata ha scritto:OTI PRODEG che ad alcune è sparito lo spotting premestruale, hai già guardato?
signo ha scritto:da quando uso OTI Prodeg niente più spotting premestruale
macri ha scritto:Come stai bri e le perditine?
happy78 ha scritto:è proprio in questi momenti che è facile trascurarsi e perdere lucidità.
LisaBetta ha scritto:oggi lo riporto per controllo!
Quanti anni ha il tuo gatto?
LisaBetta ha scritto:un altro conto diciamo cose più "voluminose"!!! :-)
Camilla22 ha scritto:Non trascurarti mai, anche se è difficile pensare a mille cose insieme la nostra salute è fondamentale, per star bene e perché no, anche per aiutare più serenamente chi ha bisogno di noi!
pista ha scritto:Purtroppo in alcuni punti è difficile arrivare...
Mare73 ha scritto:Come sta tuo fratello? E Chicco?
E tu, come stai?
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata