Navigar in alto mar

L'archivio delle storie personali

Re: Navigar in alto mar

Messaggioda ammiraglia33 » mer lug 27, 2016 4:35 pm

Ciao Signo, Ciao Mare, ciao Maddalena, ciao ragazze tutte!!
eccomi a rispondervi, i neuroni oggi mi hanno fatto il favore di rammentare la finestra del mercoledi...
Ho il ciclo da lunedi e sono ripiombata nei fastidi all'uretra. Pizzica, tira, rompe...a intermittenza.
Uso sempre e solo da tre mesi gli assorbenti di cotone, ma forse dovrei trovare un'altra alternativa ancora, visto che mi danno l'impressione di irritarmi...
COn questo caldo poi...
Ho portato sempre la gonna negli ultimi dieci giorni, l'unica cosa che col ciclo non posso fare è dormire come mamma m'ha fatta.
Etinerv come vi ho detto è terminato e aspetto un lasso di tempo per riprendere una seconda scatola (mi ha fatto solo bene, male non mi ha fatto).

Ora però devo dirvi una cosa che se prima ero reticente a dire ed era solo un dubbio adesso credo sia confermata: Dmannosio Daily mi da effetti collaterali.
Nausea, senso di confusione, bocca impastata, bruciori di stomaco (io ho una gastrite latente). CI ho fatto caso perchè ho avuto questi sintomi in passato, poi non più quando lo avevo smesso come vi dissi per emergenza; da lunedi che l'ho ripreso sono tre gg che sto cosi di nuovo e altre abitudini non ne ho cambiate. allora è proprio di questo che si tratta.
Che cosa fare?
ho anche pensato che potessi prenderne troppo (un cucchiaino da caffè non colmo) o male (mezzo bicchiere d'acqua) o agli orari sbagliati (a volte dopo mangiato)...
ditemi voi.

ho letto la sezione per la cistite estiva...
io prego tutto il calendario che non torni.
comunque sono triste e stressata, proprio come ad aprile, un po meno forse...e chissà se incide, visto che io credo grazie al vostro aiuto che si trattasse di una neuropatia del pudendo, oltre che ureaplasma boh, e che quindi starò rifacendo morra cinese coi muscoli senza accorgermene, li sotto...
eh??

l'ho già detto che fa caldo??
mi vado a stendere perchè veramente dopo questa dose mi gira tutto.
ditemi cosa ho sbagliato perchè non mi pare di aver mai letto che fa questo...ma a me è cosi.

ho recepito tutte le vostre indicazioni.
come stanno passando le vostre vacanze?
le mie sono passate senza farsi vedere!
:-gulp

non ho idea di come andranno le cose appena riavrò un rapporto completo...
non posso passare l'esistenza in questo modo, nemmeno all'università tutti questi orali... :mrgreen:
vorrei anche confrontarmi di nuovo nella pratica...

mia madre dice che non ho curato bene la cistite che mi era venuta ad aprile...
che mi tornerà ect..
non crede in nulla di quello che sto facendo...
forse aspetta solo al varco che ristia davvero male in fase acuta per potermi dire te lo avevo detto io...

come statistiche come vi sembra?
un solo episodio e tre mesi di tregua (seppure con latenze minzionali -segnalo che non ho piu pesi vescicali nè dolore alla minzione--solo pizzichi e spilli all uretra ma non quando apro i rubinetti, normalmente...e solo da quando ho di nuovo il ciclo cioè in questi giorni) vi sembra cosa positiva?

avete un armatore di fiducia?

ma che ve lo chiedo a fare.
continuo a portarmi dietro pesi inutili, ad esempio il portafogli...
non so voi ragazze ma sto periodo storico per me è tragico...

bah...tutto va come deve andare...
il meglio deve ancora venire...

vi auguro il meglio
con dimessa simpatia un saluto semifestoso
la vostra Ammy

Messaggioda flo67 » mer lug 27, 2016 6:58 pm

ammiraglia33 ha scritto: fastidi all'uretra. Pizzica, tira, rompe...a intermittenza.

Allay lo stai usando?
ammiraglia33 ha scritto:gli assorbenti di cotone,

Puoi provare la coppetta, o comunque cercare info in tal senso e vedere se vuoi approcciarti nel magico mondo delle coppette appunto.
Per quanto riguarda il daily, prova a ridurre la dose, al limite ti prendi il puro ma i tuoi sintomi sembrano più da gastrite in effetti che per altri motivi.
Prendi gastroprotettore per caso? Comunque c'è anche una sezione dedicata qui sul forum che potrebbe chiarirti meglio le idee.
ammiraglia33 ha scritto:mia madre dice che non ho curato bene la cistite che mi era venuta ad aprile...
che mi tornerà ect..

e come pensa che dovresti curarti? Con gli antibiotici per caso? Hai visto che tutte le persone che sono approdate qui me compresa, hanno ingerito chili di antibiotici ed antimicotici senza nessun beneficio, anzi, peggiorando sempre più.
Parlando di cose serie: come vanno gli esercizi di rilassamento pelvico? Li fai con costanza? I kegel reverse?
Ammiraglia, ti stimo molto, e devi fare uno sforzo di positività. Vedrai che con il tempo e la pazienza riuscirai a risolvere i tuoi problemi, ma tu devi crederci per prima. Riuscirai a stare meglio ed ad avere rapporti completi, i tuoi sintomi miglioreranno ma tu non tralasciare nulla di intentato verso gli accorgimenti del forum. Coraggio, puoi farcela.

Messaggioda ammiraglia33 » mer lug 27, 2016 8:34 pm

Grazie davvero Flo,
Per il tuo incoraggiamento. Lo sento molto.

Si penso che possa essere la gastrite a darmi quel senso di nausea. Sarà il periodo.
Gli esercizi non ho mai smesso di farli, anche se con meno frequenza giornaliera.
Pero sono davvero convinta che voi avete individuato, sole,il vero problema, la neuropatia, la contrattura..
Perche guarda caso mi ricapita tutto questo dopo alcuni giorni di postura dolorosa per ore e ore in treno su e giù per i motivi che sono occorsi.
Se premo la pelle tra insalataricca e coscia, girando l inguine, sento proprio un risentimento nervoso, che parte r arriva fino al bacino.

Per questo etinerv mi ha fatto bene...(?!) secondo me si.

Proverò la coppetta ma prevedo che più facilmente avrò prima i soldi per provare gli assorbenti in lattice ( lines é).
Che ne dite?

Allay ho avuto la versione a 9 euro ed é andata. Buono che l abbia usato nel periodo meno caldo.

Per il resto il tuo supporto e sostegno psicologico e quello delle altre ragazze emana un calore altrettanto terapeutico.

Scommetto che tutte voi conoscete quella sensazione di panico al ritorno di accenni di sintomi dopo un periodo in cui si stava più o meno bene: É il crollo di ogni certezza!
Come se ti dicessero che jhonny depp é gay! Nuooooo!

PS. 2 grammi di polvere dmannosio corrispondono a un cucchiaino raso? Non ho la bilancia di precisione...

Un bacio affettuoso
Navigando a vista

Messaggioda Vln » gio lug 28, 2016 11:51 pm

Cara capisco benissimo come ti senti, però devi fare un grande respiro e provare a stare calma. Tutte queste domande e questi dubbi non portano a nulla di buono.
Tu fai i tuoi esercizi, fai l'automassaggio e prendi il mannosio (come ti ha indicato Flo al limite puoi provare il puro). Hai detto tu stessa che non hai più peso né bruciore: bene, molto bene. L'uretra smetterà di rompere, ma tu dai sempre il comando rilascia.
Quando hai il ciclo, se non hai un flusso fortissimo a casa puoi stare smutandata con un asciugamano sotto il sedere, sia a letto che su una sedia. I lines è te li sconsiglio di cuore: a me hanno dato un sacco di fastidio. Prendi i cottony, sono davvero leggeri e per nulla fastidiosi. E giustamente puoi iniziare a pensare alla coppetta.

Non ti preoccupare di tua mamma e di quello che può pensare, vai avanti per la tua strada: dici che pensi di aver individuato il problema, bene, adesso lo risolviamo insieme. Ci devi credere e ti devi impegnare. Lo devi fare per te stessa.

Messaggioda Mare73 » ven lug 29, 2016 12:47 pm

ammiraglia33 ha scritto:Scommetto che tutte voi conoscete quella sensazione di panico al ritorno di accenni di sintomi dopo un periodo in cui si stava più o meno bene: É il crollo di ogni certezza!
Dici benissimo: è la stessa, identica situazione che prima o poi abbiamo attraversato tutte. Tutte ci siamo sentite perse, abbiamo ricominciato a dubitare, a chiederci se ne saremmo mai uscite, a darci delle sceme perché ci avevamo creduto davvero, a risentirci di nuovo punto e a capo. E tutte ci siamo sentite dire quel che ora io dico a te: le crisi purtroppo capitano, ma non sei punto e a capo. I miglioramenti ci sono stati e adesso il tuo corpo è più forte, può reagire meglio e più in fretta. E poi tu ora sai un sacco di cosette che prima ignoravi, quindi puoi aiutarlo mettendo in campo atteggiamenti e prodotti giusti. Due passi avanti e uno indietro, ok, ma la matematica insegna che alla fine questo significa sempre e comunque andare avanti. Insomma, col cavolo che Johnny Depp è gay.
Forza, ammiraglia!

Messaggioda Vln » ven lug 29, 2016 11:39 pm

Che poi, fosse pure gay, sempre un fico assurdo rimane.

Messaggioda Mare73 » sab lug 30, 2016 1:29 pm

Ok, allora ho un "che poi" anch'io.
Non ho mai capito perché le donne dovrebbero dispiacersi dell'omosessualità di un vip figone. Cioè, a me pare che comunque le probabilità di trombarsi a ripetizione un attore di Hollywood, anche nell'ipotesi che costui sia etero e maniaco sessuale, non siano così elevate... Ma magari sono solo pessimista, ecco.
Oppure invece è una questione di solidarietà femminile? Mi dispiaccio perché nessuna donna potrà godersi tanto ben di dio? NO, perché qui avrei qualcosina da obiettare: le donne spesso e volentieri si litigano perfino i maschi più orripilanti, cafoni e bestie, roba che la solidarietà di genere è più introvabile del Sacro Graal... e io dovrei credere che je scatta proprio davanti a uno figo, ricco e famoso??? Dai, va'...

Avete letto: Le considerazioni della casalinga di Voghera, puntata 11.

Messaggioda ammiraglia33 » sab lug 30, 2016 7:07 pm

care ragazze
buon sabato...

il giorno dopo avervi scritto sono stata bene come sintomi, zero...
il giorno appresso e oggi si riaffaccia qualcosa...
quindi questo andamento sinusoidale tra lo stare bene e il male (sempre con un positivo picco verso il bene) sono arrivata a pensare che dipenda dal mio stato d'animo, da quanto sono tesa, da Alfa Centauri e tutti i meteoriti della galassia...

Vln e Mare, grazie ancora per il vostro fraterno ed esperto incoraggiamento. Alla fine è di questo che si ha bisogno, di tenere duro. Quando un membro della squadra sta per cedere sono i compagni che mettono il coraggio che a lui sta mancando, e tutto va a buon fine...

Io continuo a prendere il daily e continuo ad avere questi insulti gastrici e sensazioni spiacevoli alla lingua ect, ma continuerò ancora un pò.
Se poi propro vedo che è incompatibile con la gastrite o comunque il mio corpo in questo momento, lo prenderò solo post rapporto.
se e mai ne avrò più uno prima di calare definitivamente la saracinesca sulla mia bottega :-tt
ahha
no perchè i puffi so blu ma la mia fifa pure non scherza..
ecco, solo ora che ne parlo sento spilli...
mah, sarà un caso..

che equilibrio delicatissimo il nostro corpo.
ok, proverò i cottony.
sapete darmi una media statistica dei tempi di latenza tra un attacco e l'altro e un attacco e la scomparsa degli attacchi??
nei milioni di post che ho letto qui sopra ho memoria di aver letto che più si allunga il tempo fra una crisi e la successiva più si sta guarendo...
in un certo senso però si dovrebbe poter stabilire quando il tempo passato è diventato un tempo di salvaguardia e di successo...?

io sono tre mesi...unico episodio in vita e tre mesi ora da allora...
nessun antibiotico grazie a voi e solo le vostre cure e tanta stoica pazienza.
vabe...

circa Jhonny Depp, che ho chiamato in causa ad estrazione( poteva essere chiunque figo tra i 25 e 50 anni, ma non necessariamente famoso....)
l'amarezza che piglia quando un figo scopri che è omosessuale non è tanto commisurata alla perdita di (improbabili) possibilità di trombarselo, che nel caso del Depp e dei suoi colleghi sono parimenti alte quanto trovare materia grigia dentro il cervello di Barbara d'Urso (ora voglio vedere chi tira fuori un "che poi su barbara durso eheh)...ma mi riferivo più che altro all'idea astratta in cui ti senti estromessa in toto, senza recupero, senza speranze, dal raggio di azione e di interesse di qualcuno. Come più o meno succederebbe a un cavallo che si innamorasse di una zucchina: cioè lui lo sa che la zucchina non potrà mai provare interesse per lui, perchè è un cavallo...Metti caso che alle zucchine piacessero i cavalli, il cavallo si sentirebbe comunque parte del mucchio, gaudio comune, mezzo male...poi magari gli preferisce un ponyeh, però cavolo..non perdi le speranze!
capito???
non era fisica la cosa, ma metafisica...avrei potuto dire "il nooooooo che esclami quando sei davanti all'autobus dopo una corsa alla Carl Lewis e quello ti sghignazza in faccia chiudendoti le porte sul muso e andandosene senza di te"...
quanta amarezza...ehehe

comunque se avete, fra tutti i vostri buoni consigli da chi ha percorso la strada prima di noi, suggerimenti per quietare lo spirito, equilibrare i nervi e calmare le angosce, io li accolgo volentieri.
questo periodo è duro come la cacca che non faccio.

:(
povera me.
navighiamo bassi.
(sono un po circonfusa coi detti).
ciao!!

Messaggioda flo67 » sab lug 30, 2016 9:38 pm

:lol: Mare m'hai fatto morì.
:lol: e pure tu non scherzi Ammiraglia.
Per quanto riguarda i tuoi quesiti legittimi circa la durata di questo splendido percorso, sappi che è tutto molto soggettivo, dipende da come reagisce (o meglio fai reagire) il tuo corpo a determinati accorgimenti, terapie, e quanto tempo impieghi per far si che tutto questo si trasformi in cambiamento reale. Poi si, è vera pure la parte che più tempo passa tra una recidiva e l'altra, più il corpo e organi interni si rafforzano e quindi il rischio di un nuovo attacco è più blando e se c'è si combatte in meno tempo.
Quindi mia cara, quello che devi fare è semplicemente andare avanti nel prenderti cura di te stessa e nel cercare di capire cosa il tuo corpo vuole trasmetterti e come.
Che stai facendo per la stipsi? C'è un intera sezione a riguardo. Molto efficace: semi di chia sciolti nell'acqua calda con magnesio oppure il biobi (non so se ne hai già parlato, casomai ti chiedo scusa).
ammiraglia33 ha scritto:sono parimenti alte quanto trovare materia grigia dentro il cervello di Barbara d'Urso

:lol: non posso nè smentire nè confermare perchè la evito come la peste quindi non so proprio cosa abbia dentro il cervello!!! :mrgreen:

Messaggioda Mare73 » dom lug 31, 2016 11:57 am

Il vuoto pneumatico, probabilmente. Che però serve pure quello, a questo mondo.

ammiraglia33 ha scritto:non era fisica la cosa, ma metafisica
E apposta, io sono una ragazza del popolo, niente metafisica per me: e infatti la metafora di cavalli e zucchine mi garba assai. ;)

Su tempi e statistiche, eh... Quoto Flo: forbici apertissime, praticamente impossibile fare una media decente. Però:
- una certezza c'è: se ascolti il tuo corpo e gli dai quello di cui ha bisogno quando ne ha bisogno, starai sempre meglio. Fino a stare bene.
- la squadra c'è, ed è pronta a ballarti la Haka ogni volta che ti servirà un po' di carica extra: meglio che ti prepari... :mrgreen:

Messaggioda ammiraglia33 » mer ago 03, 2016 12:05 pm

ciao Flo ciao Mare
ciao tutto il forum!!
siamo già ad agosto...
ho recepito tutte le vostre indicazioni e credo ci sia da applicarsi per dialogare in una maniera nuova col proprio corpo, le proprie emozioni e bisogni psicofisici.
In questo periodo che la gastrite si è riaccesa fortemente, ho capito che tutto è collegato: mente-corpo-emozioni-avvenimenti esterni.
Infatti il periodo silente dei sintomi, intervallato da piccoli fastidi, sembra interrotto..i fastidi ora sono di nuovo continui.
sarà sicuramente la tensione corporea, la risposta biochimica dell'organismo alle emozioni negative che vivo, e ricordo un post di non so chi, anche se era confutato da Rosanna, dove si diceva che il dottor Pesce aveva tracciato un profilo psicologico di chi in percentuale è maggiormente soggetto a incappare in questo tipo di problematiche...
Ansia, angoscia, lotta interiore..
Bene, come giustamente puntualizzava Rosanna, queste condizioni dello spirito possono portare qualunque male, non specificamente cistite...
Ma poi vattelapesca per quale strano meccanismo il corpo sfoga da una parte piuttosto che da un 'altra?
al momento è tutto latente, ma sono veramente molto provata.
continuo a fare esercizi, dmannosio, cerco di fare lunghi respiri e docce calde estate nonostante, di trovare serenità...
ma ci sono giorni che davvero non si trova pace eh?
sarebbe bello essere come Benjamin Button...
uno a 33 anni si perde la vitalità e la giovinezza per sbattersi su conflitti interiori di persona evidentemente poco evoluta e quando magari ha trovato la pace interiore non c'ha la forza manco di pronunciarlo che ha trovato la pace interiore...magari fa i gesti sulla lavagnetta dell'ospizio...
Bisogna che si cambi...
leggere il forum, vedere quante persone offrono solidarietà a tutte le altre tante persone che si uniscono, purtroppo, nelle sofferenze fisiche, è rincuorante e da un senso di appartenenza alla specie umana.
respirare umanità è importante, soprattutto di questi tempi disumani.

il contributo che offrite qui sopra resterà per sempre sulla pelle delle persone che avrete incrociato e anche solo poter parlare cosi, su un post come questo, è terapeutico.

il mio colon irritabile un pò meno.
ma devo accettare quello che viene.
anche la m**** :::::

vi auguro un bellissimo mese di agosto, un augurio a stretto raggio per poter farne altri, precisi, mirati, in futuro..e sempre.

forza, che ce la facciamo..
tutte.
un abbraccio col salvagente
Ammiraglia

Messaggioda Brighid88 » mer ago 03, 2016 2:17 pm

Ciao ammy :ciao:
Mi dispiace che o fastidi siano di nuovo tornati ,purtroppo è una cosa tipica delle nostre patologie ,ci sono momenti si e momento no ,vedo che stai mettono in pratica i nostri consigli ,continua con lo stretching ,il mannosio ,il calore ,i kr etc ...alla fine da pesce avevi prenotato ?
ammiraglia33 ha scritto:per quale strano meccanismo il corpo sfoga da una parte piuttosto che da un 'altra?

Bella domanda ,non credo ci sia risposta ,noi siamo portate a contrarre il pavimento pelvico e l unica cosa che possiamo fare è darci giù di brutto per rilassarlo appena lo sentiamo contratto e cercare di mantenerlo giù ...
ammiraglia33 ha scritto:il mio colon irritabile un pò meno.
ma devo accettare quello che viene.

Prendi sempre dei fermenti lattici ,su naturadiretta ci sono gli xflor e I nutriflor .

Messaggioda ammiraglia33 » sab ago 20, 2016 11:36 am

ciao Brighid e ciao tutti!
come state passando le vacanze?
ho avuto una settimana di tregua e sto cercando di seguire un pensiero zen di ricerca di calma e meditazione
altrimenti con questo mondo come si fa?
domani è il 21 agosto...
questo vuol dire che saranno 4 mesi esatti, il mesiversario tra me e la non adorata cistite
che nella sua manifestazione acuta non è piu tornata...
ma oggi, che ho di nuovo il ciclo (sembra che ho il ciclo acca ventiquattro lo so, scrivo sempre e ce l ho hahha) brutti pizzicori si affacciano la sotto e tremo come una foglia crespa al vento
sto cominciando seriamente a pensare che qualcosa gli assorbenti c'entrino, anche se li uso in cotone e anche se li cambio spesso
ba bo bi
ho tutto a portata di mano: mannosio, tisane, scaldino e saracinesca da patata in ferie.
ma non sono sicura che sarò brava come voi quando mai ( :-:::: ) dovessi riaffrontare l'anatema spaziale...andrò nel pallone?
ve lo saprò dire...
soprattutto perchè a settembre ho gli ultimi esami e sono in periodo di tesi, e che la potevano chiamare rilassata? si chiama tesi ci sarà una ragione no?
e che diamine e quindi ... il corpo ne risentirà. poichè se il mio cervello è bacato non posso sperare di meglio per il resto dell'armamentario...
maledetto carattere
eheh

vi leggo..vi leggo anche se non scrivo perchè non oso intromettermi da profana per dare consigli o suggerimenti ma siete sempre di ispirazione, una boccata di fiducia.

per il resto, ve lo giuro..
non so cosa aspettarmi...
che sia finita cosi...o che ritorni..al primo rapporto sessuale di nuovo completo...o..

:(

ps. brighid, non ho prenotato da Pesce...al momento nemmeno in via lungimirante posso impegnarmi economicamente, la situazione è davvero precaria, dopo gli ultimi avvenimenti. spero comunque di non averne bisogno fino all'estremo...rincuorante sapere che potrò andare da lui.

pps. che dite, dopo la pausa di un mese...posso riprendere etinerv?
mi ha fatto molto bene...

un saluto festoso a tutte :::::

Messaggioda Mare73 » sab ago 20, 2016 1:13 pm

No pressure, ammiraglia: la tesi si chiama tesi per puro caso e la pozione magica per affrontarla al meglio, lo dicono tutti i manuali di settore, è "mente concentrata e patata rilassata". E vai di rima baciata (ata, ata, ata).

Poi, per evitare di andare nel pallone CASOMAI l'innominabile infame dovesse ripresentarsi (cosa che non succederà), basta leggere, memorizzare, stampare e metabolizzare le linee guida per XXX acuta che trovi qui viewtopic.php?f=26&t=3507.

E per l'Etinerv, se ci ho capito qualcosa direi che puoi riprenderlo: ma aspettiamo le esperte.
Buon agosto anche a te, eh!

Messaggioda michiamoMaddalena » sab ago 20, 2016 3:20 pm

Ammy, affrontiamo le cose con calma, la tesi è un gran bello stress ma piano piano una pagina alla volta, il tutto accompagnato da un costante kegel reverse, si fa.
Tu tieni sempre tutti gli accorgimenti a mente e ricomincia con Etinerv, che ti aiuta tanto. Cosa studi di bello? Se ti va di dircelo.

Facendo tutte le mosse giuste contro le recidive sono certa che il prossimo rapporto filerà liscio. Noi abbiamo una parte attiva nella guarigione, il che significa che non siamo affidate al caso, cioè "mi torna non mi torna boh, tanto fa come vuole lei", non è così, teniamo presente che possiamo sempre fare una grande differenza nell'evolversi del post rapporto, e se dovesse tornare significa che c'è qualcosa che ci sfugge o che non stiamo facendo bene o qualcosa che manca e che dobbiamo ancora individuare.

Ti auguro di trascorrere una buona ultima settimana di agosto!
Un bacio! :ciao:

Messaggioda ammiraglia33 » lun ago 22, 2016 11:27 am

Ciao mare ciao maddy ciao tutte!!!
Anche agosto é quasi finito!
Sta per arrivare stressembre e il corpo forse lo sente in anticipo perche sono tre giorni di squaraus implacabile
Mamma dice che é stato il ciclo a scombussolarmi tutto e la tensione di questo ultimo mese..
Fatto sta che non so più cosa sto cacando visto che bevo solo
Mah :)
Prendiamola a ridere senno mi dispero

Cara maddt e cara mare
Mi sfugge sempre qualcosa di quanto accaduto che ancora si strascica in me
Ho letto le vostre storie e attendo anche io di giungere a questo stadio zen al quale siete approdate dopo la disperazione iniziale.
Siete cosi tranquille e autonomamente fiduciose
Io avrei bisogno di continue rassicurazioni

L uretra brucia sempre
Non tanto non troppo non continuativamente ma c'é
E mi inquieta
Ho come il timore di aver favorito la cronicizzazione di qualcosa
Perciò rassicuratemi magari dicendomi che quello é il sintomo ultimo a sparire
Che quattro mesi statisticamente sono ancora pochi per un recupero completo...

I rapporti si fanno sempre piu probabilmente vicini
Perche la storia con quel ragazzo li, sempre lui, sembrerebbe che stia per cominciare in modo sano e pulito
Lui ha dimostrato e dichiarato i suoi sentimenti per cui le cose sono cambiate e sono sempre piu vicine...

Ora non voglio vivermela male.
Faro tutto quello che c é da fare..
Spero vada bene il mannosio daily, per il protocollo post rapporto, perche ora ho solo quello...

Studio scenografia all accademia cara maddy...

Me la suono e me la canto.

Ragazze ho paura.perché la volta che mi é venuta la cistite venivo da un periodo di diarrea e tensione psicoemotiva identico.

Poi, ebbi un rapporto durante la fine ciclo..e arrivo lei...
Ora non deve ripetersi.
Datemi forza
Guerriere sailor!
Che poi vale a dire guerriere marinaie della vostra ammiraglia!

:((((

Messaggioda Mare73 » lun ago 22, 2016 12:23 pm

ammiraglia33 ha scritto:Studio scenografia all accademia
UUUUH!!! Ma che bello!!
La figlia minore del mio compagno fa l'artistico, e tra le specializzazioni che poteva scegliere c'era anche scenografia. Lei poi ha scelto pittura, vabbe', ma io ci speravo tanto!

Come va ora con l'intestino? Sei riuscita a placare il delirio? Purtroppo sono totalmente ignorante in materia, sempre avuta la tendenza opposta (pigra proprio in tutto, eh? :roll: ), ma così a occhio mi verrebbe da chiederti se stai assumendo fermenti per ricostruire la flora, che dopo sto tsunami sarà in sofferenza nera: per l'intestino sono ottimi gli X-flor. Cerca comunque di bere, altrimenti ti disidrati.
E poi aspettiamo chi ne sa di più.

ammiraglia33 ha scritto:Ho come il timore di aver favorito la cronicizzazione di qualcosa
Ma no, assolutamente. È solo che ci vuole tempo. E pazienza. E tanta fiducia.E in fondo lo sai già da te, no?

ammiraglia33 ha scritto:rassicuratemi magari dicendomi che quello é il sintomo ultimo a sparire
È uno dei più fetenti, senza dubbio. In qualche modo, ognuna di noi ha la sua bestia nera, e questa è la tua. La manovra del dito non ti aiuta? Allay lo stai usando? E poi giù di kr, respirazione diaframmatica, rilassamento a go-go.

ammiraglia33 ha scritto:Che quattro mesi statisticamente sono ancora pochi per un recupero completo
Pochissimi. Lo so che vorresti esserne fuori tra mezzora, e hai tutte le ragioni. Ma te lo ripeto: ci vuole tempo. Stai ricostruendo un equilibrio che è saltato, rieducando una parte del tuo corpo che ha perso la bussola, stai riportando il tuo fisico sulla rotta giusta: ma lo devi fare per gradi, in modo che il corpo capisca e assimili per bene ogni passaggio e giunga a riconquistare il benessere consapevole del percorso oltre che del traguardo.

ammiraglia33 ha scritto:Perche la storia con quel ragazzo li, sempre lui, sembrerebbe che stia per cominciare in modo sano e pulito
Ecco, se andrà così, sarà una notizia meravigliosa. E tu non devi fartela offuscare da niente, niente. Fare l'amore con lui dovrà essere un passaggio naturale e desideratissimo: cioè, non è che devi timbrare un cartellino, eh? Se te la vivi male, se hai paura, non lo fare. In un rapporto sano e pulito, l'altro vuole prima di tutto che tu stia bene: è una tale banalità che mi sento perfino un po' idiota a dirlo. Quindi non ti angosciare, perché questo è un non problema. Semplicemente, se non ci saranno le condizioni giuste, farete altro. E se invece ti scatterà un voglione irriducibile e gli salterai addosso tipo polipo in calore (che con un tentacolo applica il lubrificante e con gli altri nun te lo sto a di'), vedrai che andrà tutto bene. Tu rilassa, rilassa, rilassa e pensa solo a lui, a voi.

ammiraglia33 ha scritto:Spero vada bene il mannosio daily, per il protocollo post rapporto, perche ora ho solo quello
Va benissimo, di Daily puoi assumere un massimo di 3 dosi al giorno, che sono giuste giuste quelle ti servono per il post. Se vuoi stare più tranquilla, però, ti consiglio di procurati anche il Puro, casomai dovessi aver bisogno di aggiungere qualche assunzione. Trovi tutto nelle schede dei tre , in Annunci importanti.

ammiraglia33 ha scritto:Ragazze ho paura.perché la volta che mi é venuta la cistite venivo da un periodo di diarrea e tensione psicoemotiva identico.
Però adesso hai mille accorgimenti da mettere in atto e mille prodotti da assumere che ti aiutano davvero, e poi sai un sacco di cose in più. Per esempio, che è altamente consigliabile evitare di ballare il tuca tuca nelle situazioni così a rischio. E poi ci siamo noi, che mica ti molliamo.

Messaggioda flo67 » lun ago 22, 2016 12:26 pm

Ciao Ammiraglia, è un piacere leggerti, e forse te lo avrò scritto una cifra di volte, ha ragione mio figlio che dice che ripeto sempre le stesse cose.. :roll:
Vengo a te:
certo che riuscirai anche tu a gestirti in maniera appropriata. Ora, stai nella fase di scoprire cose che per te fino a quattro mesi fa non avevano senso. Il cervello li assorbe piano piano, e così fa anche il corpo. Dalle, datti tempo. Arriverà il momento che riuscirai a capire bene i segnali che il tuo organismo ti manda.
Per ora:
stai prendendo fermenti per la diarrea? viewforum.php?f=172
ammiraglia33 ha scritto:Ho come il timore di aver favorito la cronicizzazione di qualcosa
Ma non hai favorito un bel niente, è proprio che i fastidi uretrali sono gli ultimi ad andare via e ci vuole molta, molta pazienza e cura di se.
Se riesci, procurati anche il d-mannosio. Nel frattempo usa il daily se hai quello. Continua con gli esercizi di rilassamento pelvico, mi raccomando, quelli non devono mai mancare ok?
ammiraglia33 ha scritto:Lui ha dimostrato e dichiarato i suoi sentimenti

:wow:
E tu, li hai dichiarati a lui? :fifi:

Messaggioda Mare73 » lun ago 22, 2016 10:18 pm

Flo, non se se ripeti sempre le stesse cose, ma a sto giro io e te sembriamo le gemelline tutto pepe: stessi consigli!!! :lol:

Messaggioda flo67 » mar ago 23, 2016 9:30 am

:cavoli: :risatona:
e non è la prima volta Mare, che si racconta le cose a tandem :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio