Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Ma guardiamo il rovescio della medaglia: stare male ci ha spinte a trovare risposte e qui le risposte si trovano!!! Anch'io oggi mi sono ordinata il mannosio in farmacia...IN attesa che arrivi quello che ho ordinato via internet, perchè ho paura di trovarmi senza niente se mi torna un attacco improvviso...Mamma mia, ma si può vivere co sta ansia? Se hai bisogno di informazioni su come e per quanto prendere D-Mannosio io ne ho trovate molte ed esaurienti nel forum, devi andare alla voce terapie farmacologiche e poi trovi l'argomento dedicato che si chiama proprio D-Mannosio...lì trovi sicuro e se hai altri dubbi Rosanna ti aiuterà, scrive sempre dei responsi aurei! Nel frattempo leggiti anche altri argomenti/testimonianze...oltre a distrarti un po' dai dolori ti regaleranno molte emozioni e tanta fiducia! Ciao!
















idem come te, nn ho tempooo nenk'io (in qto xiodo)..cmq xfetto, tt gli argomenti sn a tua disposizione, se ti serve supporto siamo qui 



fittina70 ha scritto:Giulia non preoccuparti io quando ho iniziato D-Mannosio ho avuto molto gonfiore addominale e stitichezza ma nel giro di pochi giorni è passata. Tieni duro, è del tutto normale!




Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata