La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Brighid88 » mer lug 27, 2016 9:11 pm

Ciao Lagu ,io per sicurezza ho chiesto conferma a Rosanna ed è proprio immaginavo e cioè fanno solo terrorismo non hai assolutamente bisogno dell antibiotico piuttosto ti conviene iniziare il protocollo miriam e risolvi tutto molto prima del parto !

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Mare73 » gio lug 28, 2016 6:28 pm

Niente panico, Lagu. Per il borlotto valgono le stesse regole che valgono per te: se avessi scoperto del batterio senza essere incinta, avresti preso l'antibiotico?
Lo so che è difficile non farsi prendere dall'ansia quando c'è un'altra vita che dipende dalle tue decisioni, ma ragioniamo: intanto ti consiglio anch'io di iniziare subito con il protocollo Miriam, i soliti due cicli e poi pausa, come sempre. E poi ripeti il controllo e vediamo se l'hai debellato. Il protocollo, lo sai, si può effettuare anche in gravidanza, quindi perché non tentare? Alla peggio, non darà benefici, ma di certo non farà danni.
Insomma, come sempre: che l'antibiotico resti proprio l'ultima ultimissima spiaggia. E vedrai che non ce ne sarà bisogno.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab lug 30, 2016 9:09 am

eccomi ragazze...allora...io vorrei provare il protocollo ma ho fatto due calcoli..non ho nulla per farlo e dovrei acquistare tutto...il tempo che mi arriva, che lo faccio e mi ritesto ho già più che partorito considerando che sono alla 38esima settimana...Ovviamente lo avessi scoperto senza gravidanza non avrei fatto nulla dato che è un normale costituente della flora..purtroppo ho anche esperienza diretta di ciò che può capitare a bimbi colpiti durante il parto..e per questo mi sono impanicata un sacco quando ho letto che il tampone era positivo...sia perchè non ho il minimo entusiasmo nel farmi fare la profilassi al momento del travaglio...sia perchè penso che dopo una fatica di 9 mesi e una faticata di parto fare uscire un bimbetto che potrebbe avere problemi mi fa stare male..
Mi spaventano entrambe le cose...ma sinceramente in questo istante non mi sento di mettermi io davanti a lui...
mi fa rabbia il fatto che se avessi avuto il tempo avrei fatto tutto per bene..ma facendo i conti al momento non credo nemmeno iniziare a fare ordini(non so cosa devo far prima con i soldi che nemmeno guadagno dato che non lavoro )..
Per una mia "sicurezza" mi imbottirò comunque di fermenti orali che ho ancora per qualche settimana(ma natura diretta ha anche fermenti?devo cercare :book: )..
Mi perdonate?non riesco a essere combattiva in questa fase della mia vita...troppe cose insieme

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Brighid88 » sab lug 30, 2016 10:05 am

Ciao Lagu ,noi te l abbiamo fatto presente poi ovviamente tu sei libera di curarti nel modo che vuoi,ti ripetiamo che fanno tanto allarmismo ma decidi tu come procedere ci mancherebbe !
Su naturadiretta trovi praticamente tutto ,c è il rephresh, agena blocagin,crema elleffe e pure fermenti orali ,a tutto ciò puoi aggiungere il semplice yogurt e sono puntualissimi nella consegna, comunque facci sapere ok ?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab lug 30, 2016 10:13 am

Grazie mille Brighid!darò in ogni caso un'occhiata per il futuro..al momento il tentativo mi sembra inutile..
se penso al bimbetto che conosco ricoverato mesi per infezione agli occhi mi sento male :-:::: non posso farci nulla...lo so che per noi sono batteri"inutili" ma loro sono troppo piccoli e indifesi....e io non me la sento..le casistiche sono basse per fortuna..ma esistono..e senza il giusto tempo per affrontare la cosa non me la sento :muro:
Non ricordo se ho scritto pubblicamente che ho potuto verificare la qualità di Nauradiretta con il mannosio...veloci, gentili, efficientissimi davvero!!!!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda happy78 » sab lug 30, 2016 10:30 am

Ciao Laguna, mi dispiace tanto per questo incidente di percorso. Sono sicura che qualunque decisione tu prenda saprai affrontare la cosa. Ovviamente è inutile dirti quello che ti hanno già detto le altre, io la penso come loro, però è anche vero che la scelta è soggettiva. Un abbraccio e ti aspetto fra un po' con buone nuove :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda LisaBetta » sab lug 30, 2016 10:35 am

Ciao Laguna, arrivo sicuramente in ritardo... ma quando devi partorire?
Non fai in tempo a fare il protocollo e poi se non fosse stato efficace a prendere l'antibiotico?
Io non me ne intendo, scusami se ho detto una cosa ovvia.
:ciao:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Brighid88 » sab lug 30, 2016 11:18 am

Laguna ha scritto:.e io non me la sento..le casistiche sono basse per fortuna..ma esistono..e senza il giusto tempo per affrontare la cosa non me la sento

Lagu cara non devi giustificarti ,capiamo che è un momento delicato e vuoi che il bimbo sia sano,se vuoi prendere l antibiotico imbottisciti di fermenti, ti consiglio gli xflor,se riesci dopo l antibiotico potresti anche solo inserire un po di yogurt ...

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » sab lug 30, 2016 12:08 pm

Fai ciò che ti fa stare tranquilla e applica tutti gli accorgimenti. Vedrai che andrà tutto benissimo. Se tu andasse di lasciare una testimonianza anche sul sito di natura diretta sarebbe super!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab lug 30, 2016 12:53 pm

Sì Ali mi ero ripromessa di farlo e appena posso voglio lasciare il mio feedback più che positivo!
Mi è stato detto che non devo fare nulla al momento...solo al travaglio mi faranno una profilassi per diminuire rischio di passaggio e non so se sono previsti controlli poi per il bambino...tra qualche gg parto con l'imbottimento di fermenti orali che continuerò post parto per coprire bene tutto il periodo...e che Dio ce la mandi buona!


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » sab lug 30, 2016 2:16 pm

Laguna leggo solo ora, stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene. Purtroppo questo terrorismo psicologico non aiuta, mi rendo conto. Capisco che tu non faccia in tempo a reperire i prodotti. Usa il semplice yoghurt greco nature: costa pochissimo e, come dico sempre, fa miracoli! Un abbraccio.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda lorenza » lun ago 01, 2016 4:28 pm

Lagu mi spiace ma non devi essere in ansia, andrà tutto benissimo! anch'io ti consiglio gli xflor come fermenti e sicuramente come dice signo lo yogurt male non può farti!
Forza che ci siamooooooo

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab ago 06, 2016 9:27 am

Buongiorno ragazze!vi aggiorno dal fronte....nessun aggiornamento!!! ihihih :risatona: nel senso che ieri sono passata in carico all'ospedale e mi hanno visitata per bene e fatto tracciato..siamo grandi e grossi, stiamo bene, abbiamo tanto liquido e nessuna attività contrattile degna di nota per cui sono rimandata a settembre!ahaha no non è vero..semplicemente rimandata al 17 agosto per altro controllo, perchè così loro si fanno il ferragosto,me lo faccio pure io e dovremmo essere tutti sereni che nulla accadrà perchè tanto lui è messo comodo che succhia le mie energie dal profondo ,mentre io vado rotolando per la città :D
al momento del parto sembra che io debba riferire a chi di dovere qualche info su di me: tampone positivo, gruppo rh negativo e leggera predisposizione a trombofilia...ne abbiamo più?? :roll:
poi chissà..magari più tardi mentre passeggio mi fa un bello scherzetto e mi fa rompere le membrane al bar mentre degusto una granita :wow: e ci frega tutti :)

Re: La storia di Laguna

Messaggioda flo67 » sab ago 06, 2016 9:37 am

Forza Lagu aspettiamo tutte trepidanti il grande evento. A mia nipote le si ruppero le acque mentre passeggiava bella bella al centro commerciale e bagno' tutta la scala mobile. Ma lei non si era persa d'animo, no, finì gli acquisti e con tutta calma raggiunse l'ospedale col marito. Noi di famiglia venimmo a sapere di tutto questo a bambina già nata.
Che spettacolo!
Lagu ti mando un bacione.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » sab ago 06, 2016 11:20 am

Lagu che bello manca pochissimo e conscerai il borlotto che ti abitata x 9 mesi...che emozione :wow: per il tampone positivo fa come ti senti come dicono le altre, vedrai che andrà tutto bene! E cmq goditi questi giorni con tante granite :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Brighid88 » sab ago 06, 2016 4:00 pm

Ciao Lagu !tutto procede per il meglio e ne sono felice !certo non si può sapere quando il borlotto nascerà ma forse è proprio questo il bello ,sarà una sorpresa !quando accadrà,accadrà !e intanto goditi le granite !un abbraccio !

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab ago 20, 2016 6:35 am

Ragazze!assenza giustificata....è nato Fabio :):):)il 16 agosto...vi dirò tutto meglio appena riuscirò :*

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » sab ago 20, 2016 6:46 am

Che magnifica notizia Laguna, grazie! Benvenuto Fabio :love1:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda happy78 » sab ago 20, 2016 6:59 am

Benvenuto al mondo Fabio ::::: e complimenti alla mamma :yahoo: :beer: :risatona: :::::

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Natina » sab ago 20, 2016 7:12 am

Evvivaaaaaa!
Auguri! Sono felicissima Lagu! Sarà che abbiamo seguito tutta la tua gravidanza fin dal test positivo e mi sono emozionata.
Benvenuto piccolo!
Ti aspettiamo :flower:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214