signo ha scritto: Lalli!
Figurati!
Mare73 ha scritto:In effetti, potrebbe essere anche il colostro a darti noia...
Ciao Mare, non credo perchè con xerem spray mi sono sempre trovata molto bene...non saprei..oggi pensavo di alternare con il saginil
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
signo ha scritto: Lalli!
Mare73 ha scritto:In effetti, potrebbe essere anche il colostro a darti noia...











non so se riuscirò a recuperarla venerdì, la Giraudo ha detto che mi farà sapere al più presto, altrimenti ho chiamato per capire quanta sarebbe l'attesa e mi hanno detto che il primo appuntamento disponibile sarebbe a novembre! 


è da ieri in realtà che ho un po' di fastidio ma non ci ho dato peso...il dmann flogo non ce l'ho perchè non ho ancora fatto un ordine su ND, ho solo delle capsule gelatinose che fa una farmacia qui in zona contenente propoli echinacea erisimo e liquirizia...a me poi quando si infiamma la gola mi danno subito fastidio anche le orecchie..sicuramente è stato per i continui sbalzi di temperatura, caldo aria condizionata. Domenica o lunedì dovremmo partire per il mare, spero si risolva in fretta, perchè questo inverno sono rimasta afona tre giorni e mi sono pottata dietro un gran fastidio gola e orecchie per un po'.











Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata